Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

ferrajolo (volutamente minuscolo) ha appena detto a radio radio che l'errore sul gol di caceres è clamoroso e  il gol annullato al napoli era buono  :wc: :srm:

blackdahlia

Citazione di: uforobot il 12 Gen 2015, 14:20
ferrajolo (volutamente minuscolo) ha appena detto a radio radio che l'errore sul gol di caceres è clamoroso e  il gol annullato al napoli era buono  :wc: :srm:

Lo sto sentendo....poraccio!! :D

AguilaRoja

Questa è gente con stipendi d'oro, con un potere relativamente alto nel proprio lavoro, che si permette di essere tifosa e disonesta.
A loro va il mio più grande disprezzo, non tanto ai tifosi della maggica che, per definizione, sono tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: AguilaRoja il 12 Gen 2015, 14:26
Questa è gente con stipendi d'oro, con un potere relativamente alto nel proprio lavoro, che si permette di essere tifosa e disonesta.
A loro va il mio più grande disprezzo, non tanto ai tifosi della maggica che, per definizione, sono tifosi.

Tu dici questo perche' sei del settore. Ma loro dicono quello che i tifosi si vogliono sentir dire, che e' il giornalismo, ahime', di questa parte di millennio.
Merda, vero.
Ma quanto so' merde quelli che je vanno dietro????

Juvek

Avessero il minimo rimorso per il lavoro inutile che svolgono... lui e la figlia Jane Austen :( :(

mapalla

ma che comunque, in quanto fondamentalmente [...]i, gli vanno ciecamente appresso.

AguilaRoja

GLi vanno appresso perchè si sentono dire esattamente ciò che vogliono ascoltare.
Me ne accorgo su fb dove cerco, serenamente e con onestà, di fargli notare le incongruenze.

ME se magnano.
Perchè dico cose che, il 95% dei comunicatori, semplicemente non dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Stasera all'eredita' una tipa di non so' dove, che vive a Roma solo per vedere gli escrementi.
Studia da giornalista pubblicista sportiva... piccole Peppa Pig crescono.

bak

Jabot

Io sto facendo una crociata contro ste cacate umane che voi non immaginate.  Tutti i miei colleghi (Bologna, Juve,  sassuolo) li sto obbligando a vedere tutte le partite e a giudicare atteggiamenti in campo falli ammonizioni proteste etc.  Beh da sono simpatizzante per loro si e' già passati al "ma menano come Fabbri e non espellono mai nessuno?"  delle proteste spocchiose e dagli atteggiamenti da bulli di periferia in campo. 

Dusk

Questo sfortunato, questo cagliaritano di cagliari e quindi romanista, è un giornalista di Radio Dimensione Suono.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Citazione di: Dusk il 12 Gen 2015, 22:27
Questo sfortunato, questo cagliaritano di cagliari e quindi romanista, è un giornalista di Radio Dimensione Suono.

è sempre antipatico ironizzare sui "difetti" fisici delle persone, ma visto che il tipo non si fa problemi pubblicando una foto delle carceri ...

Zoppo

Gli auguro tutto il male possibile...

cosmo

Citazione di: Zoppo il 12 Gen 2015, 22:35
Gli auguro tutto il male possibile...

più de quello che gli ha fatto la natura e i trigliceridi?

silvia84

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Il nostro Giorgione

Non posso crederci. Se mi date i dati per verificarlo, domani scrivo un esposto al consiglio dell'ordine.