Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena visto su Twitter un sondaggio di Sky sul miglior gesto di fair play del campionato, le opzioni tra cui poter scegliere erano queste: la Lazio con la maglia "je suis Charlie", il Cesena e Pino Daniele, florenzi e la nonna. Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa centra il fair play con la nonna di florenzi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Miro25Klose il 19 Gen 2015, 21:09
Ho appena visto su Twitter un sondaggio di Sky sul miglior gesto di fair play del campionato, le opzioni tra cui poter scegliere erano queste: la Lazio con la maglia "je suis Charlie", il Cesena e Pino Daniele, florenzi e la nonna. Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa centra il fair play con la nonna di florenzi.
se non vince la nostra maglia, me iscrivo ai terroristi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Miro25Klose il 19 Gen 2015, 21:09
La nonna de Acilia ar massimo po' vince er fair plaid. :=)) :asrm

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
"perchè tifo Roma? Perchè sò dde Roma... e quando ho deciso di scegliere i miei colori ho preferito scegliere colori caldi e non altri più freddi".
Massacratelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente il piscio ha un colore più caldo di quello del cielo. Ha ragione Giusti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 20 Gen 2015, 00:20
effettivamente il piscio ha un colore più caldo di quello del cielo. Ha ragione Giusti.

E' anche piu' caldo in generale.
Direi che la dichiarazione del signor Giusti merita una minzione d'onore.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Rivolazionario il 20 Gen 2015, 00:39
E' anche piu' caldo in generale.
Direi che la dichiarazione del signor Giusti merita una minzione d'onore.

:beer:

E sul fatto che tifi Roma perchè è di Roma?
Bisogna indagare sulle origini...

ECCO, TE PAREVA...da WIKIPEDIA.

Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano - FM) e sarde da parte di madre (Norbello - OR), è cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: gobbo1971 il 20 Gen 2015, 00:41
:beer:

E sul fatto che tifi Roma perchè è di Roma?
Bisogna indagare sulle origini...

ECCO, TE PAREVA...da WIKIPEDIA.

Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano - FM) e sarde da parte di madre (Norbello - OR), è cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva.

Ah, noi laziali burini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
certo, anche il colore delle mestruazioni è più caldo, nessuno lo nega

Cialtron_Heston

Visitatore
Max Giusti è la quintessenza della burinità,grezzo come la cartavetrata,raccomandato come pochi,incapace.
Naturalmente è sempre in prima serata sulla rai,la BBC italiana.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Gen 2015, 23:39
La nonna de Acilia ar massimo po' vince er fair plaid. :=)) :asrm
Per precisione è di Vitinia; ogni volta che gioca aaaamagggggica c'è il coprifuoco. 2-3 settimane fa, un lunedì,   hanno inaugurato il ristorante "giggi e luciana, cucina romana" (sarebbero i genitori...). Quel locale è talmente sfigato che precedentemente c'era un ristorante cinese che ha chiuso. Non mi era mai capitato di veder chiudere un ristorante cinese...
Chissà come finirà?  :p

:asrm :asrm :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gobbo1971 il 20 Gen 2015, 00:08
Max Giusti a Tiki Taka.
"perchè tifo Roma? Perchè sò dde Roma... e quando ho deciso di scegliere i miei colori ho preferito scegliere colori caldi e non altri più freddi".
Massacratelo.

e che voi massacrà...
io diminuirei gli insaccati... con la pressione alta è un attimo....

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Eagle78 il 20 Gen 2015, 07:29
certo, anche il colore delle mestruazioni è più caldo, nessuno lo nega

Anche quello di amatriciana vomitata sulla maglietta

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Max Giusti a Tiki Taka.
Massacratelo.

secondo me max giusti non e' de roma. C'ha la scivolata sul burino... l'ho sempre pensato.

edit. appunto... marchigiano.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Max Giusti a Tiki Taka.
Massacratelo.
A me sta simpatico, non vedo nulla di offensivo in questa risposta. Però diciamo che romano romano non è, si sente anche quando parla.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Max Giusti a Tiki Taka.
Massacratelo.
Non ci vedo qualcosa di male in questa risposta.
Poi, conoscendolo, diciamo, è una persona squisita.
E, almeno radiofonicamente, è un mostro.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Trovo il signor giusti meno becero e fastidioso di tanti altri giallozzozzi.
La caduta sul burino credo sia solo una forzatura in alcuni contesti di trasmissione.
Nato e cresciuto a Roma; non ci fossilizziamo su 'ste sciocchezze, sennó facciamo il loro gioco (idiota).

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: emi-grato il 22 Gen 2015, 13:03
Trovo il signor giusti meno becero e fastidioso di tanti altri giallozzozzi.
La caduta sul burino credo sia solo una forzatura in alcuni contesti di trasmissione.
Nato e cresciuto a Roma; non ci fossilizziamo su 'ste sciocchezze, sennó facciamo il loro gioco (idiota).

e tra l'altro la battuta non era offensiva...io a parecchi laziali qui dentro gli vorrei far  (ri-)vivere gli anni 80 e poi ne riparliamo

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: rolandone il 23 Gen 2015, 14:34
e tra l'altro la battuta non era offensiva...io a parecchi laziali qui dentro gli vorrei far  (ri-)vivere gli anni 80 e poi ne riparliamo

Spesso a superMax ha invitato Lotito, e m'hanno fatto ammazzà dalle risate! :)

Lo chiama "Claudio" :)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Discussione precedente - Discussione successiva