Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

Su Facebook c'è una paginetta carina che si chiama "gli anni 80 di Carlo Verdone" dove il proprietario posta giornalmente immagini dei film con le battute e citazioni... Parecchi iscritti sono tifosi canidi... Due sere fa è andato in onda su RAI Movie "Febbre da Cavallo" e la cosa veniva segnalata nella pagina... Durante il film parecchi utenti portavano commenti e battute... Chiunque ha visto il film sa che Manzotin ha una cravatta sola "giallarossa come a roma!"... E sa anche che per Pomata Mandrake e Felice é "er burino più [...] de tutti li burini"... Per proprietà transitiva ho scritto "er burino più [...] de tutti li burini è romanista"... Zack... Cancellato dalla pagina. So peggio dei talebani... Guai a chi tocca il loro feticcio. Zozzi

biancocelestedentro

Va beh dai ma tu ti atteggi a ciceruacchio in casa d'altri  :=))

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: biancocelestedentro il 24 Gen 2015, 00:23
Va beh dai ma tu ti atteggi a ciceruacchio in casa d'altri  :=))
Non è una pagina sportiva. Nonostante fossero parecchi riomisti... È che se loro prendono per il chiulo la Lazio, io ce rido. Se prendo per il chiulo la rioma se incazzano (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Licht

A me Max Giusti sta simpatico... Mi piaceva molto la parodia di Derrick che faceva con Max Tortora anni fa :)

balivox

Citazione di: Licht il 24 Gen 2015, 20:09
A me Max Giusti sta simpatico... Mi piaceva molto la parodia di Derrick che faceva con Max Tortora anni fa :)
"Dove vivevate?"

Berserkr

varriale che cerca di far dire a lichtsteiner che la partita di stasera è importante anche per la juve....

....a stupido!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Niente, dopo sto pareggio sono contenti (e recriminano per favori alla Juve).
So fatti con lo stampino, secondo me hanno i neuroni in comproprietà.

TheVoice

Il loro numero di telefono è quello: 23.23.23.

Un bucio de c.ulo ar cubo

Tarallo

Citazione di: ES il 25 Gen 2015, 23:04
Secondo me in prestito secco. Se in una parte del mondo ce ne è uno che dice una cosa sensata, è l'unico.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: ES il 25 Gen 2015, 23:04
Niente, dopo sto pareggio sono contenti (e recriminano per favori alla Juve).

ieri parlandone con mia moglie siamo arrivati alla conclusione che il loro cervello è una spugna che funziona al contrario, ovvero quando parli di cose extracalcio, sono quasi persone normali, poi come per magia, se si parla daaa riomma , nel loro cranio si assiste al rimpicciolimento del cervello, che li rende amebe.

Eagle_70

"nel cervello solo la roma non è motto, è una diagnosi". (Cit.)

MisterFaro

da http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/01/26/news/occhio_di_falco-105796734/?ref=HRLV-1

Lo ha detto il designatore arbitrale Domenico Messina, a "Radio Anch'io lo sport", sul gol alla Samp non convalidato al Palermo, che ha definito "primo errore certificato".  "Non mi fanno arrabbiare le critiche, perchè è nel diritto di tutti esprimere un giudizio sull'operato arbitrale  la cosa che mi fa molto arrabbiare è quando le critiche sfondano il muro del personale, intaccando l'integrità morale della classe arbitrale. A Genova e Udine ci sono state situazioni uguali, nel senso che il pallone si è posizionato in prossimità o dopo la linea di porta, ma in realtà sono azioni diverse: a Genova c'è stato un tiro molto forte, quindi la rapidità d'esecuzione ha facilitato purtroppo l'errata decisione; in Udinese-Roma l'azione è stata più lenta, con l'arbitro posizionato all'interno dell'area, dunque capace di cogliere l'accaduto".

e il giudice di linea, posizionato bene in-linea-con-la-linea che affermava il contrario no?

NO?
NO?
NO?
NO?
NO?
NO?
NO?

Tarallo

Cristo di Dio ma come fanno? È così, da quando Poulsen sputò a Totti.

The Referee

"lo frate" direttore radiofonico con un passato nell'ufficio stampa dei merdosi, stamattina si è permesso di invitare gli ascoltatori a dedicare qualche minuto del proprio tempo a "pensare" allo spiritoso, il cui indirizzo email era pubblico, che si era permesso di chiedere al capitone che ne pensava degli aiutini ricevuti, e della differenza di trattamento tra difettosi e rosanero riguardo i gol/non gol assegnati

Dissi

Citazione di: The Referee il 27 Gen 2015, 11:50
"lo frate" direttore radiofonico con un passato nell'ufficio stampa dei merdosi, stamattina si è permesso di invitare gli ascoltatori a dedicare qualche minuto del proprio tempo a "pensare" allo spiritoso, il cui indirizzo email era pubblico, che si era permesso di chiedere al capitone che ne pensava degli aiutini ricevuti, e della differenza di trattamento tra difettosi e rosanero riguardo i gol/non gol assegnati

ovvero?  :S

Contenuto sponsorizzato

spook

Citazione di: Dissi il 27 Gen 2015, 12:20

Ovvero un cavallo purtroppo perderà la propria testa...

The Referee

Citazione di: Dissi il 27 Gen 2015, 12:20
ovvero invitava al mail bombing, magari condite di insulti vari, contro lo sprovveduto che aveva usato un indirizzo email personale, con tanto di nome e cognome.