Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1780 il: 18 Feb 2015, 15:22 »
Non mi pare sia stato maltrattato ma solo che in moltissimi abbiano evidenziato la superficialità e la pretestuosità del suo editoriale a gettone.

Più che spocchioso mi pare stia facendo l'anguilla. O il finto tonto.

 :asrm

Incompetente, inadeguato al ruolo che ricopre.
Un minimo di analisi, di approfondimento, un minimo di "giornalismo" sarebbe richiesto, immaginando uno stipendio ben superiore alla media.

Offline Nanni

*****
6710
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1781 il: 18 Feb 2015, 16:14 »
Incompetente, inadeguato al ruolo che ricopre.
Un minimo di analisi, di approfondimento, un minimo di "giornalismo" sarebbe richiesto, immaginando uno stipendio ben superiore alla media.

Non credere, questo non più (tranne casi particolari, i tromboni, i predestinati e gli "affermati").
La stampa intesa come industry sta morendo, davvero.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1782 il: 18 Feb 2015, 16:19 »
Non credere, questo non più (tranne casi particolari, i tromboni, i predestinati e gli "affermati").
La stampa intesa come industry sta morendo, davvero.

Credo proprio che agresti appartenga alla old school..
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1783 il: 19 Feb 2015, 14:04 »
http://www.newspedia.it/la-repubblica-clamorosa-figuraccia-su-isis-lercio-usato-come-fonte/

Questo non c'entra con le merde ma fa capire il livello del giornalismo italiano. Stiamo parlando di repubblica, uno dei due più importanti quotidiani italiani.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1784 il: 20 Feb 2015, 14:11 »
http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/15_febbraio_20/piazza-spagna-tifosi-0c287c9a-b8f2-11e4-b4ca-88f092eacdcb.shtml

2° foto: 17 giugno 2001 - Anche i tifosi della Roma hanno festeggiato, in piazza di Spagna, il terzo scudetto del club capitolino. Va detto che quel giorno, l’intera Capitale era stata invasa dai tifosi giallorossi e che non si sono registrati danni. (Ansa/Del Castillo)

15°-16°-17°-18° foto: 6 giugno 2013 - I tifosi della Lazio festeggiano in piazza di Spagna. Tra bandiere e striscioni anche l’aquila Olimpia (Benvegnù e Guaitoli)

Cosa festeggiavamo? Cosa??? Non ce la fanno, non ce la fanno. Troppo male gli ha fatto quella "coppetta" (in faccia)  :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1785 il: 20 Feb 2015, 20:02 »
Visto n'oretta fa in un bar rai news 24, notizie che scorrono in fondo alla pagina, cito a memoria "incidenti di Roma, bla bla bla, per la linea dura il commissario ue pincken pallen, olandese e romanista"
Andate a cacare tutti quanti

Offline Lativm88

*
6541
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1786 il: 21 Feb 2015, 13:27 »
Prima pagina del cds edizione nazionale, l'articolo di spalla parla della situazione del Parma.
Ma non vi pare che l'articolista non dica che il campionato, già falsato dall'inizio perché il parma schierava giocatori che non si poteva permettere (fermando per esempio Garcia), rischia di essere una vera farsa. E ti pare che in questo complotto alla parmigiana i danneggiati non siano i romanisti? Che non si riesca a inserirli tra chi, lottando per lo scudetto, verrà danneggiato da questa evidente ingiustizia.

Poi addosso a Lotito eh, mi raccomando.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1787 il: 22 Feb 2015, 12:23 »
adesso provate ad immaginare la roma prima (ahahahahah si lo so non regge, ma provateci) ad usufruire del fallimento parma rispetto la juve.

dite che il titolo sarebbe stato lo stesso?
giornalisti...quello che nasce come un lavoro nobile è diventato lo specchio del degrado raggiunto in questo paese. quando parliamo di giornalisti romanisti poi, l'equazione raggiunge livelli bassissimi.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1788 il: 22 Feb 2015, 12:27 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/parma/2015/02/21-397437/Parma+fc%3A+in+classifica+Serie+A+3-0+a+tavolino+a+tutte+se+si+ritira

qui cancellano i post, appena se ne accorgono, se ricordate loro il precedente "tavolino" e il rispetto delle regole a intermittenza
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1789 il: 22 Feb 2015, 14:49 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/parma/2015/02/21-397437/Parma+fc%3A+in+classifica+Serie+A+3-0+a+tavolino+a+tutte+se+si+ritira

qui cancellano i post, appena se ne accorgono, se ricordate loro il precedente "tavolino" e il rispetto delle regole a intermittenza

Incredibile, che razza di redazione è? Chiedono i commenti ma se provi a scrivere che il Regolamento va rispettato, dopo poco il post sparisce.
Un roba vergognosa, neanche nelle peggio dittature militari.
Che giornale di mer.da

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1790 il: 22 Feb 2015, 15:56 »
L'associazione stampa sportiva, che dice? Il presidente (cit.) che dice? E le associazioni di consumatori, che dicheno?

Freezer67

Freezer67

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1791 il: 22 Feb 2015, 20:12 »
L'associazione stampa sportiva, che dice? Il presidente (cit.) che dice? E le associazioni di consumatori, che dicheno?

Che gli hanno fatto un buono, che vor di? (Cit)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1792 il: 23 Feb 2015, 09:31 »
Prima pagina del cds edizione nazionale, l'articolo di spalla parla della situazione del Parma.
Ma non vi pare che l'articolista non dica che il campionato, già falsato dall'inizio perché il parma schierava giocatori che non si poteva permettere (fermando per esempio Garcia), rischia di essere una vera farsa. E ti pare che in questo complotto alla parmigiana i danneggiati non siano i romanisti? Che non si riesca a inserirli tra chi, lottando per lo scudetto, verrà danneggiato da questa evidente ingiustizia.

Poi addosso a Lotito eh, mi raccomando.

Ma quando vinsero la partita a tavolino con il cagliari anche perché rifiutarono di rimandarla, invocarono il campionato falsato? Si accorsero che grazie a quei tre punti scavalcarono la Lazio al sesto posto, l'ultimo posto utile per qualificarsi per l'EL?

Per fortuna che ogni tanto esistono gli indizi che fanno credere alla Divina Provvidenza e grazie alla Coppa In Faccia ci siamo ripresi, oltre alla Coppa, anche quel posto che avevamo meritato sul campo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1793 il: 23 Feb 2015, 20:23 »
appena passato servizio del tg1 sull'agguato al padre di genny 'a carogna, ampiamente citati gli scontri prima della finale di coppa italia dello scorso anno, ampiamente omesso il coinvolgimento di tifosi di una certa squadra (scontri con ultras rivali, ciro esposito che "ha perso la vita", and so on)
mi sono perso il passaggio con il nome del giornalista, magari si riesce a recuperare la puntata sul sito della rai

 :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1794 il: 23 Feb 2015, 20:56 »
Ma quando vinsero la partita a tavolino con il cagliari anche perché rifiutarono di rimandarla, invocarono il campionato falsato? Si accorsero che grazie a quei tre punti scavalcarono la Lazio al sesto posto, l'ultimo posto utile per qualificarsi per l'EL?

Per fortuna che ogni tanto esistono gli indizi che fanno credere alla Divina Provvidenza e grazie alla Coppa In Faccia ci siamo ripresi, oltre alla Coppa, anche quel posto che avevamo meritato sul campo.

Ieri mi hanno cancellato dei post, peraltro estremamente moderati, su un articolo relativo al Parma.
Scrivevo che le regole vanno rispettate sempre non solo quando conviene, facendo l'esempio del "tavolino" cagliaritano.
Bene usciva il post e dopo due minuti veniva censurato. Più volte.

Ho scritto alla redazione. Mi rispondono che talvolta i mod censurano taluni contenuti. Rispondo, non ci provate, leggete le mie cose e intervenite su chi fa queste porcherie. Mi rispondono, scusandosi e dicendo che i miei post sono tutti approvati e sono tornati on-line.
A volte serve scrivere al Direttore, magari cazzia l'idiota tifoso che opera censure a piacere. Magari se lo si segnala spesso sto scemo/i viene/vengono pure messi in mobilità (a pulire i cessi)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1795 il: 27 Feb 2015, 06:39 »
non metto link, così non vi viene la tentazione di regalare click gratuti come ho fatto io...

filmato su repubblica.it: "tifosi" che sfilano inneggiando al duce e facendo il saluto romano, altri che deridono Raciti

ci si aspetta la consueta levata di scudi antifascista e la critica spietata del solito "tifoso" fascistello da strapazzo, no? Siamo abituati allo stracciarsi di vesti dei solerti cronisti di repubblica in questi casi!

Ovviamente manco per il cazzo, sono riomisti a rotterdam, mica quei cattivoni dei laziali.
Titolo: "cori e insulti"

lo so io che gli direi a queste valenti penne!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1796 il: 27 Feb 2015, 08:48 »
Notizia dell'ultima ora.

Arrestati a Roma per traffico di droga, tra loro ex calciatore della roma, chi sia non è dato sapere.

Nel dubbio io avrei scritto Mauri.

Sti grandissimi pezzi di m.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1797 il: 27 Feb 2015, 09:22 »

Offline arturo

*****
14831
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1798 il: 27 Feb 2015, 09:30 »
ma è veramente la pagina de il tempo?? :o

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1799 il: 27 Feb 2015, 09:44 »
ma è veramente la pagina de il tempo?? :o
sì.. che pena...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod