Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1820 il: 27 Feb 2015, 21:19 »


che tristezza, che sconforto.

ma io ho pagato il canone per pagare lo stipendio a questo cretino ?
da denuncia
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1821 il: 27 Feb 2015, 21:32 »
Io faccio girare su FB. Diventasse virale...

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1822 il: 27 Feb 2015, 21:42 »
Anche io, ora, è una cosa vergognosa
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1823 il: 28 Feb 2015, 00:02 »
Secondo me il 90% (forse anche più) degli italiani approverebbe il gesto di delfino, definendolo come goliardica presa in giro. Altro che aprire gli occhi della gente.
Ieri sera i tifosi giallozozzi sono passati per educate vittime del sistema dei barbari olandesi. Poi, che gli stessi deportati (eh si, così li ha definiti il tempo...deportati), intonassero festose canzoncine come "boia chi molla" e gridassero con virile gioia "duce, duce, duce" in giro per Rotterdam, è solo un insignificante dettaglio. Ma siamo solo noi laziali che ci facciamo il sangue amaro.

Ah, e la banana a cervinho, "signora mia, ma avete visto che bestie?"



 :asrm :asrm :asrm

P.s.: deportati, li hanno definiti deportati. Li mortacci loro!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1824 il: 28 Feb 2015, 00:05 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1825 il: 28 Feb 2015, 00:34 »
i




facciamo circolare sta stronzata!

Offline sharp

*****
26622
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1826 il: 28 Feb 2015, 02:19 »
questo idiota sarebbe un giornalista Rai eh,
che poi cazzo glie frega a st'abruzzese de P.za de spagna, pensasse a fa' riqualifica' er lungo mare de pescara

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1827 il: 28 Feb 2015, 06:22 »
Ve giuro che a forza di sentirli m'è venuta una voglia irrefrenabile di piallare la barcaccia con un dozer, e io sono uno che si è commosso vedendo quelle teste di cazzo dell'ISIS distrggere a martellate le statue assire.

zorba

zorba

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1828 il: 28 Feb 2015, 07:05 »
Vi segnalo l'ultima "perla" in ordine di tempo, ieri sera a "Bersaglio mobile", tra Giachetti (vice-presidente della Camera dei deputati) e Mentana. Qualcun altro ha visto il programma? Si parlava della nuova normativa sulla responsabilità civile dei magistrati. Per fare un esempio di caso giudiziario, il suddetto Giachetti ha detto grosso modo "mettiamo il caso che Mentana mi definisca laziale: io lo querelerei immediatamente per diffamazione etc.". Poi siamo noi che parliamo sempre e solo della loro squadraccia... Non perdono mai occasione di farsi riconoscere, ad ogni livello e in ogni circostanza.
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1829 il: 28 Feb 2015, 08:58 »

facciamo circolare sta stronzata!
ma la foto in sé, ha qualche significato? mica la capisco

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1830 il: 28 Feb 2015, 11:10 »
Uno che piscia su una fontana con ciò vendicando lo scempio di piazza di Spagna.
Pensa che roba brutta.

Offline mapalla

*****
2112
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1831 il: 28 Feb 2015, 11:31 »
Uno che piscia su una fontana con ciò vendicando lo scempio di piazza di Spagna.
Pensa che roba brutta.
Con la sottile differenza che quelli hanno pagato di tasca loro per venire a Roma, mentre questo imbecille lo abbiamo pagato noi. Speriamo riprenda presto la formula 1 almeno ogni 15 giorni ce lo togliamo dalle palle.

 :asrm :asrm :asrm

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1832 il: 28 Feb 2015, 11:48 »
Ieri sera tardi facendo zapping ho visto per la prima volta repice.
Mamma mia che rosicone, stava scoppiando. Diceva le stesse identiche cose di Ciceruacchio, ma identiche proprio. Gli infortuni, con la rosa al completo vincevamo lo scudetto senza dubbi, quello forte vero è castan, etc...

Offline Berserkr

*
1736
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1833 il: 28 Feb 2015, 12:01 »
Hai quasi 50 anni . Lavori per la rete nazionale . Sei una figura pubblica .

E fai sti tweet del catso .

Il peggio ?

Dove lavori nessuno ti dice niente .

Poi vi stupite di come va il paese ed il job act .

Job act un catso .

Anche questa legge ad personam . Nel senso che "queste " personam non le tocca nessuno .
Stima!!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1834 il: 28 Feb 2015, 12:42 »
Vi segnalo l'ultima "perla" in ordine di tempo, ieri sera a "Bersaglio mobile", tra Giachetti (vice-presidente della Camera dei deputati) e Mentana. Qualcun altro ha visto il programma? Si parlava della nuova normativa sulla responsabilità civile dei magistrati. Per fare un esempio di caso giudiziario, il suddetto Giachetti ha detto grosso modo "mettiamo il caso che Mentana mi definisca laziale: io lo querelerei immediatamente per diffamazione etc.". Poi siamo noi che parliamo sempre e solo della loro squadraccia... Non perdono mai occasione di farsi riconoscere, ad ogni livello e in ogni circostanza.
Sent from Sardinia using my launeddasphone

giachetti_r@camera.it

gli si può scrivere educatamente di non offendere le migliaia di tifosi laziali, che sono anche elettori, fra le altre cose
se riceve più di 10 mail, gli viene il pepe al culo

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1835 il: 28 Feb 2015, 13:02 »
Professionista Delfino? :o :o What? :lol: Bastava ascoltarlo alla radio per capire il suo scarso spessore come giornalista,l'ho fatto per circa 5 anni.Repice molto meglio eh ma si capiva benissimo fosse romanista... e mi ricordo sempre grandi elogi ad Alessandro Nesta, così, una postilla.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1836 il: 28 Feb 2015, 13:15 »
giachetti_r@camera.it

gli si può scrivere educatamente di non offendere le migliaia di tifosi laziali, che sono anche elettori, fra le altre cose
se riceve più di 10 mail, gli viene il pepe al culo

Fatto
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1837 il: 28 Feb 2015, 14:27 »
Ma insomma metto su Super Tennis e chi ti trovo a fare la (penosa) telecronaca? Guglielmo Timpano. E' inutile, stanno DAPPERTUTTO

Offline GiPoda

*
4643
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1838 il: 28 Feb 2015, 14:41 »
Nel 2012 l ex DG della rai, Lorenza Lei, emanò una circolare in cui invitava i dipendenti Rai a non fare generiche "dichiarazioni improprie" sui social network.
Si dice che fosse per evitare critiche alla Rai stessa da parte dei suoi dipendenti, sicuramente era quello lo scopo, ma resta il problema di chi, servizio pubblico, dovrebbe fare della terzietà la propria missione.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1839 il: 28 Feb 2015, 15:13 »
Onorevole buonasera
Ieri sera ho assistito alla trasmissione in oggetto e mi ha molto sorpreso il fatto, peraltro ormai frequente in tv, di sentirLa offendere la tifoseria laziale della quale faccio parte.

A proposito della responsabilità civile dei giudici Lei, tra i tanti esempi cui poteva ricorrere, ha scelto quello di querelare Mentana per diffamazione qualora le avesse dato del laziale.

A parte l'arroganza tipica del romanista cui è permesso tutto, ultimamente, nei salotti televisivi, e a parte il merito della questione che peraltro mi vede sulle Sue posizioni, ora come nei tempi passati trascorsi, tutti e due, tra le fila del Partito Radicale, La pregherei di tener presente per il futuro un maggior rispetto dei tifosi avversari che, tra le altre cose, hanno il medesimo diritto di cittadinanza e di voto dei suoi compagnucci di tifo.

Certo che comprenderà distintamente la saluto

Gianluca xxxc


Sent from Libero Mobile
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod