Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1860 il: 01 Mar 2015, 19:10 »
Ricordarsi la piazza chiusa e le botte a chi si avvicinava per festeggiare dopo Lazio-Majorca...

C'ero, insieme a mio padre e mia sorella....per fortuna abbiamo preso solo i lacrimogeni, ma ho visto come sono stati trattati altri tifosi, senza aver fatto nulla....la piazza oltretutto non era "chiusa" interamente, ma solo porta del popolo che era in fase di ristrutturazione per il giubileo....quindi chi voleva scappare doveva andare quasi forzatamente in contro ai reparti che manganellavano...che schifo

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1861 il: 01 Mar 2015, 21:55 »

Lombroso che dice?

Palermo in serie positiva d nove partite.
 Domenica scorsa non contava

Offline simcar

*****
9169
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1862 il: 01 Mar 2015, 22:24 »
Palermo in serie positiva d nove partite.
 Domenica scorsa non contava
ma a parte domenica, non aveva perso pure  a Milano  contro l'Inter?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1863 il: 02 Mar 2015, 09:29 »
Solidarietà ai fratelli Laziali che hanno visto  su rai3 intorno alle 7 di questa mattina il servizio sul campionato.

Online Zoppo

*****
17676
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1864 il: 02 Mar 2015, 10:17 »
Solidarietà ai fratelli Laziali che hanno visto  su rai3 intorno alle 7 di questa mattina il servizio sul campionato.

Che hanno detto?

Io intanto ho chiuso completamente il mio rapporto con radio rock.
Prima venerdi o giovedi ho sentito la solita battutina contro in una trasmissione pomeridiana e per finire sabato notte (mentre tornavo a casa) mi sono dovuto subire nello spot che piace tanto a loro, dove pubblicizzano sti messaggi vocali di whatsapp, uno che mi ha spiegato "che nonglieinteressaerterzopostooerseconnop ostooaltrecoppette,iovogliosolovinceloscudettoedisegnatuttaromadegialloederosso"...

Sinceramente non c'ho visto più. tolta dalle radio preferite, ieri mattina gli ho mandato un messaggio cordialissimo di saluti.

Annassero affanculo...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1865 il: 02 Mar 2015, 10:29 »
Che hanno detto?

Parlavano dello stop del napoli nella corsa al terzo posto e hanno detto che ne ha approfittato la fiorentina che ha battuto l'inter.
Poi nel servizio sulle partite si è passati all'altra pretendente, la sampdoria che ha battuto l'atalanta.
A seguire gli altri servizi, a partire da quello sulla Lazio che ha battuto il sassuolo.


Annassero affanculo...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1866 il: 02 Mar 2015, 10:44 »
 :lol:
Che poveracci.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1867 il: 02 Mar 2015, 11:14 »
Il parterre di 90° minuto è da brividi invece, dico solo che mazzocchi rispetto a tutti gli altri potrebbe fare il direttore della BBC, per dire il livello.
Sorvolo su Di Livio e coso, come se chiama, ubalda righetti, l'ubaldona ultrà riomista è terrificante, e mi concentrerei su iacopo volpi.
Cioè, costui è un giornalista, io penso che sia falso, ha mai controllato qualcuno se effettivamente abbia i documenti in regola, se abbia studiato? Oppure aveva fatto la domanda da usciere, raccomandatissimo, e sempre grazie alle raccomandazioni e alle scorrettezze in rai, si sia messo a fare il giornalista?
Non solo, questo è pure mega direttore dello sport della rai, vi immaginate che razza di ufficio, macchina (maghina come dirà sicuramente lui), che segreteria, che stipendio, quanti bonus può avere costui?
Cioè, io sono una zappa e faccio un lavoro da zappa, umile, non mi sognerei mai di andare a fare l'opinionista non avendo il requisito minimo per farlo, cioè saper parlare, sapersi esprimere, riuscire a trattenere lo spettatore che è sempre col telecomando in mano, quando c'è lui scappo.

Esempio, ieri si parlava dello psicopatico scappato di casa, Manenti, quello del Parma, e del fatto che gli abbiano sequestrato la macchina (maghina secondo volpi), il Manenti specificava che fosse falso, la macchina in realtà cammina, non è sequestrata.

Puntualizzazione del mega direttore generale dello sport, mammasantissima del giornalismo sportivo rai, riporto così come sentito da me, prima di cambiare immediatamente canale e finire su tele bucarest (ho pigiato a casaccio dei numeri nella fuga) e tirare un sospiro di sollievo:

Allora mega tutto che parla eh, mica un vecchio ar bare, un mega tutto in diretta nazionale.

Anzi, mandiamo la pubblicità, ve lo dico dopo, restate con noi...scherzo, segue.

Allora....mgnem mgnem..in base...manenti...macchina..sappiamo che carabbignèri quando...chi è che non ha preso una multa? Quando ti fanno una multa i carabbignèri disciamo... (intanto gesticolava pure) ti danno la possibbilità di tornare a casa...quindi dice che la macchina (qui si è violentato) la macchina..per andare a casa..no questo per dire, poi uno disce le cose no?

Che cazzo ci faccio su tele Bucarest?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1868 il: 02 Mar 2015, 11:28 »
Nei giorni scorsi sulla gazza online ben due articoli sulla magnifica roma che avanzava a vele spiegate in youth league dopo aver battuto l'ajax.
Poi pigliano tre sveglie nel derby (a casa loro, come sempre) e cala il silenzio...

Un po' come la linea Verde della roma (altro articolo sui meravigliosi giovani giallozozzi) dopo che il ragazzino aveva fatto un paio di belle azioni a Cagliari.

Oggi cercavo negli interstizi della rosea che so, un cenno, uno svolazzo, un qualcosa sul fatto che - parlando di giovani - abbiamo vinto a Sassuolo con i Keita, gli Anderson, i Cataldi, i Cavanda, i DeVrij...

Me sa che me so' sbajato. Ieri non abbiamo giocato. Se lo dice (o non lo dice) la Gazzetta...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1869 il: 02 Mar 2015, 11:40 »
neanche un breve accenno al risultato del derby primavera in quel di trigoria? :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1870 il: 02 Mar 2015, 11:51 »
Gli ho scritto quanto segue:

Egregio Onorevole,

la sua battuta nella trasmissione di Mentana "Bersaglio Mobile" della scorsa sera è stata una vera idiozia.

E' riuscito ad offendere decine di migliaia di tifosi della Lazio, alcuni dei quali - ahimè incluso il sottoscritto - sono tesserati e votano per il partito nel quale Lei milita.

Tutto ciò tacendo (per carità di patria, è il caso di aggiungere) del ruolo istituzionale che Lei ricopre.

Rimango in attesa di Sue pubbliche scuse.

Invano, temo.


Cordialmente

Queste rimostranze, esposte peraltro in modo garbato ed impeccabile, non fanno altro che amplificare il godimento di questi stercorari, credetemi. Non servono a nulla. Con l'onorevole Giachetti ( vicepresidente della Camera, giova ricordarlo ), i metodi consigliabili sono 3. Ricordarsi di lui in cabina elettorale; omaggiarlo nell'inevitabile incontro casuale al semaforo; incoraggiarlo a non desistere al prossimo sciopero della fame.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1871 il: 02 Mar 2015, 12:01 »
Ieri l'ineffabile sanipoli alla ds nell'intervista allo sconfitto riommanista difrancesco è riuscita ad inserire l'immancabile domanda sulle merde che domani (oggi) avrebbero avuto la possibilità di battere la rubentus.

Lo sconfitto riommanista s'è detto naturalmente felice di questa ipotetica evenienza così come, secondo lui, lo dovrebbero essere tutti gli sportivi.

Ma come, devi giocare la prossima contro la rubentus e tu, allenatore stipendiato dal sassuolo, saresti più contento d'incontrare la rubentus ferita che se la gioca alla morte con un vantaggio di soli 6 punti sulla seconda rispetto ad incontrarla tranquilla e paciosa con ben 13 punti sull'ipotetica inseguitrice?


E' sempre più vero l'azzeccatissimo titolo del topic: prima riommanisti e poi professionisti.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1872 il: 02 Mar 2015, 12:14 »
Ieri l'ineffabile sanipoli alla ds nell'intervista allo sconfitto riommanista difrancesco è riuscita ad inserire l'immancabile domanda sulle merde che domani (oggi) avrebbero avuto la possibilità di battere la rubentus.

Lo sconfitto riommanista s'è detto naturalmente felice di questa ipotetica evenienza così come, secondo lui, lo dovrebbero essere tutti gli sportivi.

Ma come, devi giocare la prossima contro la rubentus e tu, allenatore stipendiato dal sassuolo, saresti più contento d'incontrare la rubentus ferita che se la gioca alla morte con un vantaggio di soli 6 punti sulla seconda rispetto ad incontrarla tranquilla e paciosa con ben 13 punti sull'ipotetica inseguitrice?


E' sempre più vero l'azzeccatissimo titolo del topic: prima riommanisti e poi professionisti.

Ogni sportivo italiano dovrebbe auspicare per questa sera una vittoria della juventus:

abbiamo una sola squadra nella coppa europea più importante,
gli vogliamo permettere di dedicarcisi senza dover gestire le forze per il campionato?



E che il ranking europeo, il prestigio internazionale, la rava e la fava, valgono solo quando gli pare?

 :x









 :twisted:

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1873 il: 02 Mar 2015, 12:20 »



- Tutti gli sportivi italiani dovrebbero augurarsi una vostra sconfitta stasera. Se la sente di confermare che sono sulla strada giusta?

Online ENT

*
332
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1874 il: 02 Mar 2015, 12:25 »
Che sguardo concupiscente..... Secondo me baratterebbe la vittoria delle merde per una notte di follie con Allegri :p
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1875 il: 02 Mar 2015, 12:54 »
Porque?
Porque?

Perchè ogni sportivo si dovrebbe augurare la vittoria delle merde? Ditemi perchè, mannaggialamatrigna.

Offline pantarei

*
7310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1876 il: 02 Mar 2015, 12:57 »
mettiamola cosi' : ogni antijuventino si augura la vittoria dei cani.

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1877 il: 02 Mar 2015, 13:07 »
Ma perchè io sono costretto a pagare il canone?
Perchè?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1878 il: 02 Mar 2015, 13:11 »
Che sguardo concupiscente..... Secondo me baratterebbe la vittoria delle merde per una notte di follie con Allegri :p

naa è pazza di dumbià
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1879 il: 02 Mar 2015, 13:28 »
a proposito di derby primavera, ma la telecronaca l'avete sentita? questi hanno preso 3 fischioni e sembrava che stessero vincendo loro... mah.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod