Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1900 il: 03 Mar 2015, 17:44 »
Ma che cazzo vorrebbe dire?

Offline Dissi

*****
22333
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1901 il: 03 Mar 2015, 17:44 »
ma questa gente, giuli per esempio, vive a roma, va in giro, all'edicola, dal pizzicarolo, dal benzinaro
nessuno che lo incontra e gli dice, con estrema educazione e rispetto ovviamente "a pisè, harottercaz.zo!" ?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1902 il: 03 Mar 2015, 17:51 »
ma questa gente, giuli per esempio, vive a roma, va in giro, all'edicola, dal pizzicarolo, dal benzinaro
nessuno che lo incontra e gli dice, con estrema educazione e rispetto ovviamente "a pisè, harottercaz.zo!" ?

Eh...qualcuno non sará d'accordo ma io i tempi in cui si facevano passare brutti quarti d'ora a sti scatarri li rimpiango.
Ma vi ricordate la storia di gaia de laurentis si?

Ha DOVUTO chiede scusa.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1903 il: 03 Mar 2015, 17:53 »
Eh...qualcuno non sará d'accordo ma io i tempi in cui si facevano passare brutti quarti d'ora a sti scatarri li rimpiango.
Ma vi ricordate la storia di gaia de laurentis si?

Ha DOVUTO chiede scusa.

La mitica bacheca delle merde.

Offline Dissi

*****
22333
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1904 il: 03 Mar 2015, 17:53 »
Eh...qualcuno non sará d'accordo ma io i tempi in cui si facevano passare brutti quarti d'ora a sti scatarri li rimpiango.
Ma vi ricordate la storia di gaia de laurentis si?

Ha DOVUTO chiede scusa.

io ricordo pure zago, che fuori da un ristorante ha passato un brutto quarto d'ora ....

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1905 il: 03 Mar 2015, 18:18 »
Eh...qualcuno non sará d'accordo ma io i tempi in cui si facevano passare brutti quarti d'ora a sti scatarri li rimpiango.
Ma vi ricordate la storia di gaia de laurentis si?

Ha DOVUTO chiede scusa.


Che merda, ricordo perfettamente.
Anche se li i veri scatarri sono stati il suo fidanzatino e i di lui amici: lei fu adoperata e si fece adoperare, che non sposta molto peraltro

Offline CityZen

*
351
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1906 il: 03 Mar 2015, 18:20 »
no vabbè le minacce mai e poi mai, mica siamo mafiosi, e manco permalosi ; ) ma sto post è incomprensibilmente privo di sapidità (un co-direttore, cavolo ! e da poco tempo ! potrebbe, dovrebbe avere cartucce migliori.. ).
Non saprei infatti da dove cominciare se dovessi stabilire una qualche relazione tra la Lazio e Roberto Saviano. Ironica o meno che sia. Questo scrive come se fosse ovvia a tutti.
Je stanno antipatici entrambi e non avendo una mente particolarmente briosa li accomuna senza alcun nesso logico per dircelo - che a lui stanno antipatici, che secondo lui sono due robe fallimentari.
conclusione: che idiota è, il nuovo co direttore del foglio !!!! 
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1907 il: 03 Mar 2015, 18:22 »
Ma che cazzo vorrebbe dire?

Ci ho perso un'altra mezzora.
Niente non ne sono venuto a capo.
Ho deciso di eleggerlo manifesto del surrealismo.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1908 il: 03 Mar 2015, 18:34 »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2015/articoli/1060220/lazio-parolo-l-obiettivo-e-tornare-in-europa-.shtml
Parolo, dovevi rispondergli così:
I Laziali e la Lazio sono figli dell'Aquila, Aquila che nella Roma Imperiale era il simbolo della Potenza e della Maestosità di Roma, i romanisti e l'as roma sono figli della lupa, come raffigura il loro stemma, lupa che allatta ed alleva i due gemellini Romolo e Remo, una leggendaria metafora in quanto in latino e nell'antica Roma la "lupa" non è altro che la prostituta, infatti nella storia leggendaria di Romolo e Remo i due gemellini furono raccolti, allattati ed allevati da una prostituta. Noi figli dell'Aquila loro figli della lupa.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1909 il: 03 Mar 2015, 19:39 »
verrebbe dire che siccome che il poro Saviano porta jella e chiunque appoggi fa 'na finaccia, vorrebbe vederlo appoggiare e sostenere la Lazio

una simpatica battuta
(je darebbe sul collo)



Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1910 il: 03 Mar 2015, 22:04 »
Ma tu guarda se uno non si deve arrabbiare con voi, avete scritto tanti di quei post che mi avete convinto a cliccare sul link e a perdere tempo a leggere 'sta cazzata  8)

Offline Sliver

*
1032
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1911 il: 03 Mar 2015, 23:53 »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2015/articoli/1060220/lazio-parolo-l-obiettivo-e-tornare-in-europa-.shtml
Parolo, dovevi rispondergli così:
I Laziali e la Lazio sono figli dell'Aquila, Aquila che nella Roma Imperiale era il simbolo della Potenza e della Maestosità di Roma, i romanisti e l'as roma sono figli della lupa, come raffigura il loro stemma, lupa che allatta ed alleva i due gemellini Romolo e Remo, una leggendaria metafora in quanto in latino e nell'antica Roma la "lupa" non è altro che la prostituta, infatti nella storia leggendaria di Romolo e Remo i due gemellini furono raccolti, allattati ed allevati da una prostituta. Noi figli dell'Aquila loro figli della lupa.

Ma è poco. Secondo me dietro la scelta dell'Aquila c'è proprio il soffio divino e patrizio, che ha illuminato Bigiarelli e compagni. Impero, Maestosità, Rettitudine morale contro chi invece ha scelto quei due mezzi sangue (oggi sarebbero "meticci") raccolti per strada, da chi poi? Una lupa, simbolo di prostituzione, simbolo per niente rappresentativo di Roma. Ne vogliamo parlare della figura della "prostituta"? Donna senza dignità, senza diritti, buco nero della civiltà romana.. ma ancora oggi simbolo del male.
Io direi che la differenza tra noi e loro affonda nel sangue blu delle nostre vene. Mica è una scelta, un percorso, uno stile. No, no.. maiuscole e identità scolpite nel marmo..
(...)

Offline sharp

*****
26624
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1912 il: 04 Mar 2015, 02:24 »
Ci ho perso un'altra mezzora.
Niente non ne sono venuto a capo.
Ho deciso di eleggerlo manifesto del surrealismo.

bastava che davi una letta a questa cosetta :
"Alessandro Giuli nasce a Roma il 27 settembre del 1975. Maturità classica e studi filosofici, viene sradicato dall’Università nel 2000 per entrare alla redazione del Foglio rosa del lunedì e istruito nella scrittura giornalistica da Giorgio Dell’Arti. Nel 2004 entra al Foglio come redattore di politica interna. Nel 2007 pubblica con Einaudi “Il passo delle oche”, pamphlet sulla destra postfascista dedicato dall’autore ai propri nonni di Salò. Dal 2008 è vicedirettore del Foglio. Dal febbraio 2015 è condirettore "





 e ti saresti subito reso conto ...


inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1913 il: 04 Mar 2015, 06:24 »
Viene sradicato dall'università...

Offline Cliath

*****
6015
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1914 il: 04 Mar 2015, 06:33 »
'na cosa del genere insomma

Offline galafro

*
2610
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1915 il: 04 Mar 2015, 07:53 »
bastava che davi una letta a questa cosetta :
"Alessandro Giuli nasce a Roma il 27 settembre del 1975. Maturità classica e studi filosofici, viene sradicato dall’Università nel 2000 per entrare alla redazione del Foglio rosa del lunedì e istruito nella scrittura giornalistica da Giorgio Dell’Arti. Nel 2004 entra al Foglio come redattore di politica interna. Nel 2007 pubblica con Einaudi “Il passo delle oche”, pamphlet sulla destra postfascista dedicato dall’autore ai propri nonni di Salò. Dal 2008 è vicedirettore del Foglio. Dal febbraio 2015 è condirettore "

Certo guardando i CV , questo, Malagò, tutti luminari sti merdaioli di successo, degni supporters del semiologo, filososofo e scrittore di porta Metronia



 e ti saresti subito reso conto ...


inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1916 il: 04 Mar 2015, 09:10 »
Viene sradicato dall'università...
Un altro figlio di papà sradicato, questo sì, dalla agricoltura.

Offline mapalla

*****
2112
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1917 il: 04 Mar 2015, 16:15 »
Viene sradicato dall'università...
...alla giovane età di soli 25 anni  :p
Maannateveneaff...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1918 il: 04 Mar 2015, 16:16 »
...alla giovane età di soli 25 anni  :p
Maannateveneaff...

E infatti, ci aveva fatto le radici :lol:

Offline sharp

*****
26624
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #1919 il: 04 Mar 2015, 16:33 »

E infatti, ci aveva fatto le radici :lol:

Ho fatto copia incolla dal sito del foglio,
confesso che il.coraggio di pubblicare anche la foto non ce l'ho avuto ma.x chi volesse capirebbe che l'hanno proprio sradicato

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá



inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá







   

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod