Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2020 il: 15 Mar 2015, 13:02 »

Offline vagabond

*
9396
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2021 il: 15 Mar 2015, 13:08 »
(chissà con quale dei tanti trionfi della As Teramo si può abbinare questa foto)



avvertite prima di mettere queste foto o questi video. Potrebbero essere causa di corse in bagno per rivoltamenti di intestini.

Online giggio

*****
10686
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2022 il: 15 Mar 2015, 13:11 »
"La vedo difficile che il Bayern venga a vincere qua"

:lol:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2023 il: 15 Mar 2015, 13:19 »
"La vedo difficile che il Bayern venga a vincere qua"

:lol:

in un mondo perfetto, questo qui doveva strappare la tessera da giornalista in diretta, al termine della disfatta (professionale)
sancendo (e accettando) la fine della sua credibilità

Offline Gondrano

*
1028
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2024 il: 15 Mar 2015, 13:20 »
"La vedo difficile che il Bayern venga a vincere qua"

:lol:

Genio assoluto
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2025 il: 15 Mar 2015, 13:43 »
Ma chi sarebbe costui ?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2026 il: 15 Mar 2015, 13:53 »
la morfologia facciale dice chiaramente che appartiene alla razza dei canidi

Offline scintilla

*****
2606
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2027 il: 15 Mar 2015, 14:20 »

Offline fiord

*
6467
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2028 il: 15 Mar 2015, 14:41 »

Offline sharp

*****
26622
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2029 il: 15 Mar 2015, 19:22 »

in effettivamente c'ha preso 1-7 fu positivo poteva finire tipo 1-10

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Offline Thorin

*
3079
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2030 il: 16 Mar 2015, 09:59 »

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2031 il: 16 Mar 2015, 10:13 »

Offline Tyler87

*
4506
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2032 il: 16 Mar 2015, 10:42 »
Sky ironizza sugli attaccanti della Roma, i tifosi giallorossi furibondi con la tv". Titola così Il Messaggero nelle proprie pagine sportive, nelle quali il quotidiano riporta un episodio avvenuto nella giornata di ieri. Il direttore Fabio Caressa - in studio con Stefano De Grandis e in attesa della conferenza stampa di Garcia - ha deciso di mettere in onda un breve servizio, in cui fa riferimento all'ultimo allenamento'intenso' degli attaccanti della Roma. In primo piano il passo lento di alcuni zombie (dalla serie televisiva, trasmessa proprio da Sky, The Walking Dead) con il commento del direttore di Sky Sport che ha ironizzato sulle punte di Garcia: "Qui però è quando vanno forte, quando vanno a tavoletta". Infuriati i tifosi romanisti che si sono sfogati su Facebook e Twitter. Caressa ha contattato i dirigenti giallorossi per scusarsi e oggi, prima di Roma-Sampdoria e sempre in diretta tv, si scuserà ancora per la gaffe.


Proprio identico al caso Cecchetti... Qui manco devono alzare la voce alla roma che supinamente li chiamano per scusarsi... Che schifo!

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2033 il: 16 Mar 2015, 11:03 »
Cioè un romanista, uno di quelli con un granellino di sale in zucca in più rispetto al vuoto cosmico della media, ha fatto un video sarcastico rappresentando ciò che oggi pensa il 99% dei suoi compagni di tifo e se lo so bevuto al punto che si deve scusare in ginocchio in diretta? :lol:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2034 il: 16 Mar 2015, 11:20 »
Cioè un romanista, uno di quelli con un granellino di sale in zucca in più rispetto al vuoto cosmico della media, ha fatto un video sarcastico rappresentando ciò che oggi pensa il 99% dei suoi compagni di tifo e se lo so bevuto al punto che si deve scusare in ginocchio in diretta? :lol:

io mi ricordo quando a Reja - un signore e un uomo di sport - lo costrinsero a scusarsi per aver fatto la famosa battuta sugli infortuni (che poi fu solo un modo di dire che in quel periodo per giocarsela alla pari bisognava sperare nelle assenze).
quando invece il decerebrato gli diede, senza mezzi termini, del vecchio in conferenza stampa tutti a ridere... 
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2035 il: 16 Mar 2015, 11:41 »
io mi ricordo quando a Reja - un signore e un uomo di sport - lo costrinsero a scusarsi per aver fatto la famosa battuta sugli infortuni (che poi fu solo un modo di dire che in quel periodo per giocarsela alla pari bisognava sperare nelle assenze).
quando invece il decerebrato gli diede, senza mezzi termini, del vecchio in conferenza stampa tutti a ridere...

Oddio che mi hai ricordato!!!!  :xx :puke2:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2036 il: 16 Mar 2015, 12:01 »
Cioè un romanista, uno di quelli con un granellino di sale in zucca in più rispetto al vuoto cosmico della media, ha fatto un video sarcastico rappresentando ciò che oggi pensa il 99% dei suoi compagni di tifo e se lo so bevuto al punto che si deve scusare in ginocchio in diretta? :lol:

Io pensavo fosse un videomontaggio di Curvasudde

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2037 il: 16 Mar 2015, 12:19 »
Sky ironizza sugli attaccanti della Roma, i tifosi giallorossi furibondi con la tv". Titola così Il Messaggero nelle proprie pagine sportive, nelle quali il quotidiano riporta un episodio avvenuto nella giornata di ieri. Il direttore Fabio Caressa - in studio con Stefano De Grandis e in attesa della conferenza stampa di Garcia - ha deciso di mettere in onda un breve servizio, in cui fa riferimento all'ultimo allenamento'intenso' degli attaccanti della Roma. In primo piano il passo lento di alcuni zombie (dalla serie televisiva, trasmessa proprio da Sky, The Walking Dead) con il commento del direttore di Sky Sport che ha ironizzato sulle punte di Garcia: "Qui però è quando vanno forte, quando vanno a tavoletta". Infuriati i tifosi romanisti che si sono sfogati su Facebook e Twitter. Caressa ha contattato i dirigenti giallorossi per scusarsi e oggi, prima di Roma-Sampdoria e sempre in diretta tv, si scuserà ancora per la gaffe.


Proprio identico al caso Cecchetti... Qui manco devono alzare la voce alla roma che supinamente li chiamano per scusarsi... Che schifo!

Ci saremmo incazzati anche noi, non fate i vaghi.
Sky e Caressa non devono permettersi.
punto.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2038 il: 16 Mar 2015, 12:35 »
Ci saremmo incazzati anche noi, non fate i vaghi.
Sky e Caressa non devono permettersi.
punto.

Ovvio.
Pero' devo ancora leggere le scuse di chi, sulle colonne di un giornale come la Gazzetta, ci ha definito come dei barbari burini.
Sky riomma channel invece per poco non dovra' fare "suppoku" per lesa maesta'.
La differenza sta qui.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2039 il: 16 Mar 2015, 12:37 »
Ci saremmo incazzati anche noi, non fate i vaghi.
Sky e Caressa non devono permettersi.
punto.
certo, ma le scuse in diretta ancora non ne ho viste...
cmq caressa no schiavo....e sò contento che sky abbia perso la champions...vojo vedè che s'inventano con gli abbonamenti e le disdette che arrivano copiose
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod