Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2320 il: 14 Apr 2015, 10:37 »
Ieri sera alla DS Ventura in due minuti netti ha spiegato a tutti perché meritiamo di essere dove siamo. Ventura persona OK.
per tutti gli incompetenti che hanno tirato fuori la storia della Lazio cinica, dell'empoli che però ha giocato, gli addetti ai lavori lo sanno, ho sentito un'intervista di un giocatore dell'Empoli fatta a una specie di empoli channel (ebbene sì ce l'hanno anche loro) dove cercava di scusarsi e diceva che era molto, molto difficile, la palla ce la nascondevano poi si inserivano gli esterni da tutte le parti ed era molto, molto difficile....
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2321 il: 14 Apr 2015, 10:40 »
...e a mezzo spogliatoio, dice. :)

Ieri al Processo: "noi di roma voi dintorni". Miss Basilicata, capito? Sto troione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2322 il: 14 Apr 2015, 12:34 »

Offline spook

*
10840
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2323 il: 14 Apr 2015, 17:01 »
per tutti gli incompetenti che hanno tirato fuori la storia della Lazio cinica, dell'empoli che però ha giocato, gli addetti ai lavori lo sanno, ho sentito un'intervista di un giocatore dell'Empoli fatta a una specie di empoli channel (ebbene sì ce l'hanno anche loro) dove cercava di scusarsi e diceva che era molto, molto difficile, la palla ce la nascondevano poi si inserivano gli esterni da tutte le parti ed era molto, molto difficile....

No perchè sembra che l'Empoli ce l'abbia regalata. Hanno corso e pressato per tutta la partita, pure sul 4-0.

Offline Thorin

*
3079
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2324 il: 14 Apr 2015, 19:10 »
No perchè sembra che l'Empoli ce l'abbia regalata. Hanno corso e pressato per tutta la partita, pure sul 4-0.
Ma dije de sì, più si agitano e più faccio arcobaleni!

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2325 il: 15 Apr 2015, 18:25 »
Malagò ironico: "Grato al Casale per aver vinto lo scudetto contro la Lazio. Ma complimenti ai biancocelesti..."

Ci scherza su Giovanni Malagò. Il presidente del Coni, durante la cerimonia per i cento anni dello scudetto del Casale, ha scherzato con i presenti in merito proprio al tricolore che il club piemontese vinse nella finalissima contro la vincente del torneo centro-meridionale, ovvero la Lazio: "Da romanista sono grato al Casale per aver vinto il tricolore cento anni fa in finale contro i biancocelesti" - riporta corrieregiallorosso.com - "Altrimenti, dopo il sorpasso in Serie A della scorsa giornata, avremmo avuto anche lo stesso numero di scudetti”. Due partite, datate 1914, che il Casale vinse 7-1 e 2-0 (andata e ritorno). Il numero uno dello sport italiano, trova comunque il tempo per fare i complimenti alla squadra di Pioli: "Scherziamo e ironizziamo, ma alla fine bisogna riportare tutto nelle regole del gioco e nel rispetto. Brava la Lazio che ha superato la Roma, sono contento soprattutto perché il nostro campionato ha riacquistato interesse grazie alla lotta per Champions League, mentre negli ultimi anni le posizioni per la classifica finale erano individuate troppo presto”.

Offline voltaire

*
3314
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2326 il: 15 Apr 2015, 18:40 »
Malagò ironico: "Grato al Casale per aver vinto lo scudetto contro la Lazio. Ma complimenti ai biancocelesti..."

Ci scherza su Giovanni Malagò. Il presidente del Coni, durante la cerimonia per i cento anni dello scudetto del Casale, ha scherzato con i presenti in merito proprio al tricolore che il club piemontese vinse nella finalissima contro la vincente del torneo centro-meridionale, ovvero la Lazio: "Da romanista sono grato al Casale per aver vinto il tricolore cento anni fa in finale contro i biancocelesti" - riporta corrieregiallorosso.com - "Altrimenti, dopo il sorpasso in Serie A della scorsa giornata, avremmo avuto anche lo stesso numero di scudetti”. Due partite, datate 1914, che il Casale vinse 7-1 e 2-0 (andata e ritorno). Il numero uno dello sport italiano, trova comunque il tempo per fare i complimenti alla squadra di Pioli: "Scherziamo e ironizziamo, ma alla fine bisogna riportare tutto nelle regole del gioco e nel rispetto. Brava la Lazio che ha superato la Roma, sono contento soprattutto perché il nostro campionato ha riacquistato interesse grazie alla lotta per Champions League, mentre negli ultimi anni le posizioni per la classifica finale erano individuate troppo presto”.
ecco,già il Casale,è una squadra con una storia tutta sua ,a differenza delle merde   nate nel 1927 da un accozzaglia di pseudosocietà,ricordatelo e magari ricordalo a tutti malagò ...pijatelanderculo!

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2327 il: 15 Apr 2015, 18:47 »
è l'invidia per la stelletta sul petto dei nerostellati che lo fa parlare
 :asrm

Offline scignia

*****
19694
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2328 il: 17 Apr 2015, 08:56 »
Due partite, datate 1914, che il Casale vinse 7-1 e 2-0 (andata e ritorno).....

La Lazio c' era loro NO.

Offline Sirius

*
5738
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2329 il: 17 Apr 2015, 09:17 »
è l'invidia per la stelletta sul petto dei nerostellati che lo fa parlare
 :asrm

No e' qualcos'altro che lo fa parlare ma per evitare il ban non dico cos'e'...
'Sto [autoedit]...
Ironizzasse sullo scudetto del '42 se pensa de esse spiritoso.
'Sto [ari-autoedit]...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2330 il: 17 Apr 2015, 10:22 »
Segnalo peana e plausi da tutte le parti per pallotta dalle stesse testate che hanno dileggiato Lotito per la stessa battaglia (per altro vinta...)

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2331 il: 17 Apr 2015, 11:56 »
Segnalo peana e plausi da tutte le parti per pallotta dalle stesse testate che hanno dileggiato Lotito per la stessa battaglia (per altro vinta...)


La Gazzetta, anche grazie a vari commenti sotto il primo articolo su Pallotta, ha corretto il tiro e ne ha fatti ben due in dice che Lotito la stessa battaglia la sta portando avanti da solo da 10 anni.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2332 il: 20 Apr 2015, 09:45 »
articolo sulla contestazione a pallotta, leggete dopodiché cliccate sul video e la prima metà è dedicata a...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/19-04-2015/roma-contestato-pallotta-striscione-maiale-fuori-stadio-america-facce-tarzan-tifosi-curva-sud-sciopero-110509064762.shtml

ma li ******** vostra!!!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2333 il: 20 Apr 2015, 11:10 »
Falliranno, come il riommerdista.
Tempo al tempo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2334 il: 20 Apr 2015, 11:43 »

Offline Thorin

*
3079
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2335 il: 20 Apr 2015, 17:10 »
articolo sulla contestazione a pallotta, leggete dopodiché cliccate sul video e la prima metà è dedicata a...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/19-04-2015/roma-contestato-pallotta-striscione-maiale-fuori-stadio-america-facce-tarzan-tifosi-curva-sud-sciopero-110509064762.shtml

ma li ******** vostra!!!

Fucking Idiots  :beer:

Offline Dissi

*****
22333
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2336 il: 20 Apr 2015, 18:39 »
Questa la devo raccontare: conference call con il cliente, per completare un'attività manca un task, di competenza del cliente stesso, imbarazzo, noi nella posizione di fornitore non possiamo infierire ma non vogliamo essere tirati in mezzo a beghe interne. Viene chiamato il responsabile del task non effettuato: palesemente in difficoltà, parte all'attacco, cerca di incolpare altri, dice parolacce (fuori luogo, la call era formale ad un livello medio-alto di management) e poi conclude con un "che poi a me oggi me rode già il culo pe' cose mie"
è stato un attimo, i miei colleghi (non romani non si sono resi conto), sono andato su facebook e indovinate chi c'era sulla sua pagina fecebook ? :DD

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2337 il: 20 Apr 2015, 20:04 »
Questa la devo raccontare: conference call con il cliente, per completare un'attività manca un task, di competenza del cliente stesso, imbarazzo, noi nella posizione di fornitore non possiamo infierire ma non vogliamo essere tirati in mezzo a beghe interne. Viene chiamato il responsabile del task non effettuato: palesemente in difficoltà, parte all'attacco, cerca di incolpare altri, dice parolacce (fuori luogo, la call era formale ad un livello medio-alto di management) e poi conclude con un "che poi a me oggi me rode già il culo pe' cose mie"
è stato un attimo, i miei colleghi (non romani non si sono resi conto), sono andato su facebook e indovinate chi c'era sulla sua pagina fecebook ? :DD

Madonna che pezzenti.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2338 il: 20 Apr 2015, 20:06 »
Questa la devo raccontare: conference call con il cliente, per completare un'attività manca un task, di competenza del cliente stesso, imbarazzo, noi nella posizione di fornitore non possiamo infierire ma non vogliamo essere tirati in mezzo a beghe interne. Viene chiamato il responsabile del task non effettuato: palesemente in difficoltà, parte all'attacco, cerca di incolpare altri, dice parolacce (fuori luogo, la call era formale ad un livello medio-alto di management) e poi conclude con un "che poi a me oggi me rode già il culo pe' cose mie"
è stato un attimo, i miei colleghi (non romani non si sono resi conto), sono andato su facebook e indovinate chi c'era sulla sua pagina fecebook ? :DD

Eh signora mia , non esistono piu' i clienti di una volta .  :=))

Offline Dissi

*****
22333
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2339 il: 21 Apr 2015, 09:29 »
Questa la devo raccontare: conference call con il cliente, per completare un'attività manca un task, di competenza del cliente stesso, imbarazzo, noi nella posizione di fornitore non possiamo infierire ma non vogliamo essere tirati in mezzo a beghe interne. Viene chiamato il responsabile del task non effettuato: palesemente in difficoltà, parte all'attacco, cerca di incolpare altri, dice parolacce (fuori luogo, la call era formale ad un livello medio-alto di management) e poi conclude con un "che poi a me oggi me rode già il culo pe' cose mie"
è stato un attimo, i miei colleghi (non romani non si sono resi conto), sono andato su facebook e indovinate chi c'era sulla sua pagina fecebook ? :DD

update: ieri sera un dirigente del azienda mi chiama chiedendo se per favore possiamo fare in modo di evitare un provvedimento disciplinare al "campione" ..... quasi quasi ... :twisted:

(che poi su facebook ho scoperto che è amico di un noto netter, signora mia ...  :o )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod