Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
La cosa eccezionale è che solo le merde possono apprezzare la totale mancanza di professionalità di gente come straminchioni, bertolacci e soci.

johnnybgoode

Visitatore
La cosa intollerabile è che questo tizio uscito non si sa da dove che schiera le sue squadre sempre in campo a caso, venga anche riconosciuto come un buon allenatore. Allenatore: la stessa categoria di gente come Trapattoni, Sacchi, Eriksson, Mazzone, Zeman. E poi diciamocelo, è uno di quei semi che la roma merda ha seminato un po' qui e un po' là, punti sicuri sempre.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: johnnybgoode il 18 Mag 2015, 19:01
La cosa intollerabile è che questo tizio uscito non si sa da dove che schiera le sue squadre sempre in campo a caso, venga anche riconosciuto come un buon allenatore. Allenatore: la stessa categoria di gente come Trapattoni, Sacchi, Eriksson, Mazzone, Zeman. E poi diciamocelo, è uno di quei semi che la roma merda ha seminato un po' qui e un po' là, punti sicuri sempre.

Non a caso li chiamiamo, i "mafiosi" del sistema calcio in Italia.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Eagle78 il 18 Mag 2015, 10:03
tempo qualche annetto e ce li togliamo dal cazzo.

lo scorso anno di questi tempi commentavamo la mancata licenza uefa del parma, quest'qnno a quanto pare il genoa non sta tanto meglio ... si spiega anche perche' si scansano come il cagliari del resto, il loro destino dipende da quanti soldi e quante plusvalenze false fanno con il riomma ed anche da come gli ristruttura il debito unicredit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: johnnybgoode il 18 Mag 2015, 19:01

"l'anno prossimo voglio fare più di 40 punti"....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per chi ogni tanto continua a postare roba del blog "Ultimo Uomo" in questo forum...

Andatevi a leggere anche se non vi frega niente, la loro discussione su Bill Simmons (noto giornalista americano).

Arrivate alla fine. Fidatevi di me...

R I D I C O L I

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Sono dei saccenti del caxxo quelli di Piccolo Uomo; articoli anche interessanti ma mi stanno troppo sui coxxioni e poi appunto metà sono romanisti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A regà. Andate a legge il finale di questo articolo. Guardate come si sputtanano questi...

http://www.ultimouomo.com/kill-bill/

Il tutto mentre si stava di Bill Simmons. Giornalista USA, creatore di Grantland.

Si sono letteralmente sputtanati...

non che prima non lo avessero già fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Zoppo il 19 Mag 2015, 12:25
A regà. Andate a legge il finale di questo articolo. Guardate come si sputtanano questi...

Il tutto mentre si stava di Bill Simmons. Giornalista USA, creatore di Grantland.

E non lo ha scritto quello che ha fondato il Roma club di Amsterdam...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E non lo ha scritto quello che ha fondato il Roma club di Amsterdam...

Tra l'altro.

O quello ossessionato da lotito.

O chi scrive per il celeberrimo sito "il legionario"...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: giggio il 19 Mag 2015, 12:15
Sono dei saccenti del caxxo quelli di Piccolo Uomo; articoli anche interessanti ma mi stanno troppo sui coxxioni e poi appunto metà sono romanisti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

non tutti gli articoli sono interessanti, alcuni sembrano delle supercazzole infinite.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Le analisi tattiche che fanno sono dei pipponi allucinanti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Fatevi un giro sulle homepage delle principali testate online, sportive e non.

La Juventus sta per giocare la finale di Coppa Italia contro una squadra straniera, a quanto sembra.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Zoppo il 19 Mag 2015, 12:25

Mah, leggendolo mi aspettavo un paragone con mar1 o maxlights, i loro guru di riferimento.
Sono solo dei romanist-chic, gente di plastica convinta che il tempo che perdono a disquisire sulle loro stronxate li renderà famosi.

cbea

*
Lazionetter
* 719

Sara Tommasi @SaraTommasi

Prima tifo per i supplementari, poi per il meteorite, in caso non arrivi per la Juve! Lazio merda sempre!

Tra un minuto la Juve alzerà la coppa davanti ad un pubblico di burini ... Aprite le vie periferiche che i Pecorari tornano in campagna...

I laziali non rispondono alle mie provocazioni... Poverini staranno rimettendo le pecore nelle stalle..,.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

So che è dura. Anche io quando leggo ste cose gli vorrei urlare di tutto.
Ma a me pare chiaro che questa sta completamente fuori di testa...
E ancora mi rimane un briciolo di pietà

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ragazzi, Sara Tommasi è un soggetto che potrebbe interessare solo Ascanio Celestini. Ha il cervello sfondato. In realtà anche altro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Prima tifo per i supplementari, poi per il meteorite, in caso non arrivi per la Juve! Lazio merda sempre!

Tra un minuto la Juve alzerà la coppa davanti ad un pubblico di burini ... Aprite le vie periferiche che i Pecorari tornano in campagna...

I laziali non rispondono alle mie provocazioni... Poverini staranno rimettendo le pecore nelle stalle..,.

Stavo p[er scrivere "ma chittensencula" poi ho evitato, se qualcuno si mette a rispondere sta li' tre giorni.

(ho tolto la prima frase che era molto sgradevole)

Cialtron_Heston

Visitatore

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva