Prima romanisti, poi professionisti.

Offline spook

*
11413
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2440 il: 18 Mag 2015, 18:53 »
La cosa eccezionale è che solo le merde possono apprezzare la totale mancanza di professionalità di gente come straminchioni, bertolacci e soci.

johnnybgoode

johnnybgoode

« Risposta #2441 il: 18 Mag 2015, 19:01 »
La cosa intollerabile è che questo tizio uscito non si sa da dove che schiera le sue squadre sempre in campo a caso, venga anche riconosciuto come un buon allenatore. Allenatore: la stessa categoria di gente come Trapattoni, Sacchi, Eriksson, Mazzone, Zeman. E poi diciamocelo, è uno di quei semi che la roma merda ha seminato un po' qui e un po' là, punti sicuri sempre.

Offline spook

*
11413
« Risposta #2442 il: 18 Mag 2015, 19:14 »
La cosa intollerabile è che questo tizio uscito non si sa da dove che schiera le sue squadre sempre in campo a caso, venga anche riconosciuto come un buon allenatore. Allenatore: la stessa categoria di gente come Trapattoni, Sacchi, Eriksson, Mazzone, Zeman. E poi diciamocelo, è uno di quei semi che la roma merda ha seminato un po' qui e un po' là, punti sicuri sempre.

Non a caso li chiamiamo, i "mafiosi" del sistema calcio in Italia.
« Risposta #2443 il: 18 Mag 2015, 19:40 »
tempo qualche annetto e ce li togliamo dal cazzo.

lo scorso anno di questi tempi commentavamo la mancata licenza uefa del parma, quest'qnno a quanto pare il genoa non sta tanto meglio ... si spiega anche perche' si scansano come il cagliari del resto, il loro destino dipende da quanti soldi e quante plusvalenze false fanno con il riomma ed anche da come gli ristruttura il debito unicredit.

Offline JoePetrosino

16376
« Risposta #2444 il: 19 Mag 2015, 10:54 »

"l'anno prossimo voglio fare più di 40 punti"....

Offline Zoppo

17908
« Risposta #2445 il: 19 Mag 2015, 11:13 »
Per chi ogni tanto continua a postare roba del blog "Ultimo Uomo" in questo forum...

Andatevi a leggere anche se non vi frega niente, la loro discussione su Bill Simmons (noto giornalista americano).

Arrivate alla fine. Fidatevi di me...

R I D I C O L I

Online giggio

10989
« Risposta #2446 il: 19 Mag 2015, 12:15 »
Sono dei saccenti del caxxo quelli di Piccolo Uomo; articoli anche interessanti ma mi stanno troppo sui coxxioni e poi appunto metà sono romanisti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Offline Zoppo

17908
« Risposta #2447 il: 19 Mag 2015, 12:25 »
A regà. Andate a legge il finale di questo articolo. Guardate come si sputtanano questi...

http://www.ultimouomo.com/kill-bill/

Il tutto mentre si stava di Bill Simmons. Giornalista USA, creatore di Grantland.

Si sono letteralmente sputtanati...

non che prima non lo avessero già fatto...

Offline Gulp

19359
« Risposta #2448 il: 19 Mag 2015, 12:29 »
A regà. Andate a legge il finale di questo articolo. Guardate come si sputtanano questi...

Il tutto mentre si stava di Bill Simmons. Giornalista USA, creatore di Grantland.

E non lo ha scritto quello che ha fondato il Roma club di Amsterdam...

Offline Zoppo

17908
« Risposta #2449 il: 19 Mag 2015, 12:39 »
E non lo ha scritto quello che ha fondato il Roma club di Amsterdam...

Tra l'altro.

O quello ossessionato da lotito.

O chi scrive per il celeberrimo sito "il legionario"...

Offline chuck6

*
4552
« Risposta #2450 il: 19 Mag 2015, 13:36 »
Quel manusia è il pessimo tra i pessimi.

Offline Eagle78

6650
« Risposta #2451 il: 19 Mag 2015, 19:08 »
Sono dei saccenti del caxxo quelli di Piccolo Uomo; articoli anche interessanti ma mi stanno troppo sui coxxioni e poi appunto metà sono romanisti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

non tutti gli articoli sono interessanti, alcuni sembrano delle supercazzole infinite.

Offline chuck6

*
4552
« Risposta #2452 il: 19 Mag 2015, 19:29 »
Le analisi tattiche che fanno sono dei pipponi allucinanti.

Offline Dusk

12736
http://www.labouratorio.it
« Risposta #2453 il: 19 Mag 2015, 22:50 »
Fatevi un giro sulle homepage delle principali testate online, sportive e non.

La Juventus sta per giocare la finale di Coppa Italia contro una squadra straniera, a quanto sembra.

Offline klacco

1906
« Risposta #2454 il: 20 Mag 2015, 00:25 »

Mah, leggendolo mi aspettavo un paragone con mar1 o maxlights, i loro guru di riferimento.
Sono solo dei romanist-chic, gente di plastica convinta che il tempo che perdono a disquisire sulle loro stronxate li renderà famosi.

Offline cbea

*
715
« Risposta #2455 il: 22 Mag 2015, 09:51 »

Sara Tommasi @SaraTommasi

Prima tifo per i supplementari, poi per il meteorite, in caso non arrivi per la Juve! Lazio merda sempre!

Tra un minuto la Juve alzerà la coppa davanti ad un pubblico di burini ... Aprite le vie periferiche che i Pecorari tornano in campagna...

I laziali non rispondono alle mie provocazioni... Poverini staranno rimettendo le pecore nelle stalle..,.

Offline Zoppo

17908
« Risposta #2456 il: 22 Mag 2015, 10:14 »
Lasciate perdere...

So che è dura. Anche io quando leggo ste cose gli vorrei urlare di tutto.
Ma a me pare chiaro che questa sta completamente fuori di testa...
E ancora mi rimane un briciolo di pietà
« Risposta #2457 il: 22 Mag 2015, 10:16 »
Ragazzi, Sara Tommasi è un soggetto che potrebbe interessare solo Ascanio Celestini. Ha il cervello sfondato. In realtà anche altro.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #2458 il: 22 Mag 2015, 10:20 »

Prima tifo per i supplementari, poi per il meteorite, in caso non arrivi per la Juve! Lazio merda sempre!

Tra un minuto la Juve alzerà la coppa davanti ad un pubblico di burini ... Aprite le vie periferiche che i Pecorari tornano in campagna...

I laziali non rispondono alle mie provocazioni... Poverini staranno rimettendo le pecore nelle stalle..,.

Stavo p[er scrivere "ma chittensencula" poi ho evitato, se qualcuno si mette a rispondere sta li' tre giorni.

(ho tolto la prima frase che era molto sgradevole)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

« Risposta #2459 il: 22 Mag 2015, 11:10 »

:lol: