Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2580 il: 26 Lug 2015, 17:23 »
Gara F1. Il telecronista sul secondo posto di kyat:"primo podio per il russo di roma tifoso di titty"
,
Io aggiungere che è tifoso anche del secondo posto...

Offline FeverDog

*****
15578
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2581 il: 26 Lug 2015, 17:30 »

Gara F1. Il telecronista sul secondo posto di kyat:"primo podio per il russo di roma tifoso di titty"
,
Io aggiungere che è tifoso anche del secondo posto...

Sky o Rai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline vagabond

*
9396
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2582 il: 26 Lug 2015, 17:32 »
Sky o Rai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rai...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2583 il: 26 Lug 2015, 17:34 »
In questi giorni mi stavo riguardando Boris, la serie TV.
(Sì, un weekend giovanile e sfrenato).
Che chiaramente ammicca al romanismo più di una volta. Fin dalla primissima scena del primo episodio.
Dove sì, il personaggio, Augusto Biascica, è il tipico romanista coatto, ma descritto e rappresentato in maniera tutto sommato positiva e in modo da suscitare la massima simpatia nel pubblico.

C'è un solo riferimento alla Lazio. All'inizio della terza stagione Alessandro, lo stagista, svolge un colloquio di lavoro con una produzione cinematografica di cafoni zotici. Il capo della baracca è un essere spregevole, totalmente ignorante, cinico, odioso e meschino, che offre al protagonista un lavoraccio da schiavo pagato 3 euro l'ora.
Un personaggio che nella vita reale 10 volte su 10 tifa paaamaggica.
Gli hanno dovuto mettere la foto con lo stemma della Lazio in ufficio, non si sa perché.

Offline FeverDog

*****
15578
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2584 il: 26 Lug 2015, 17:34 »

Rai...

Piccole Sanipoli crescono... Un altro po'!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online GiPoda

*
4643
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2585 il: 26 Lug 2015, 18:15 »
Su Google il Baldini viene descritto tifoso della Fallentia.
Ergo è in linea con la scarsa deontologia del giornalista medio italiano.

Online Zoppo

*****
17676
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2586 il: 27 Lug 2015, 14:15 »
Da ultimouomo.it


Parlando di Enrico Chiesa...

"Il fatto che non abbia trovato consacrazione in Nazionale, o che non abbia mai vestito la maglia di un grande club (se escludiamo quel Parma), lo ha relegato alla periferia dei nostri ricordi."


Offline FeverDog

*****
15578
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2587 il: 27 Lug 2015, 14:18 »
Da ultimouomo.it


Parlando di Enrico Chiesa...

"Il fatto che non abbia trovato consacrazione in Nazionale, o che non abbia mai vestito la maglia di un grande club (se escludiamo quel Parma), lo ha relegato alla periferia dei nostri ricordi."


Mortacci loro

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2588 il: 27 Lug 2015, 16:27 »
In questi giorni mi stavo riguardando Boris, la serie TV.
(Sì, un weekend giovanile e sfrenato).
Che chiaramente ammicca al romanismo più di una volta. Fin dalla primissima scena del primo episodio.
Dove sì, il personaggio, Augusto Biascica, è il tipico romanista coatto, ma descritto e rappresentato in maniera tutto sommato positiva e in modo da suscitare la massima simpatia nel pubblico.

C'è un solo riferimento alla Lazio. All'inizio della terza stagione Alessandro, lo stagista, svolge un colloquio di lavoro con una produzione cinematografica di cafoni zotici. Il capo della baracca è un essere spregevole, totalmente ignorante, cinico, odioso e meschino, che offre al protagonista un lavoraccio da schiavo pagato 3 euro l'ora.
Un personaggio che nella vita reale 10 volte su 10 tifa paaamaggica.
Gli hanno dovuto mettere la foto con lo stemma della Lazio in ufficio, non si sa perché.

Ricordo benissimo pure io.

C'è da dire pure che il personaggio di Biascica è una perculatio del riommerd medio non indifferente.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2589 il: 27 Lug 2015, 18:03 »
Da ultimouomo.it


Parlando di Enrico Chiesa...

"Il fatto che non abbia trovato consacrazione in Nazionale, o che non abbia mai vestito la maglia di un grande club (se escludiamo quel Parma), lo ha relegato alla periferia dei nostri ricordi."

chiesa con noi ha giocato 12 partite. meno di perea al primo anno, per dire. Non vediamo mostri ovunque!
Quelli di ultimouomo sono romanisti e romano-centrici, ma non esageriamo ;-)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2590 il: 27 Lug 2015, 18:28 »
Ricordo benissimo pure io.

C'è da dire pure che il personaggio di Biascica è una perculatio del riommerd medio non indifferente.
per noi è una presa in giro, per loro è un modello da imitare  :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2591 il: 27 Lug 2015, 19:05 »
chiesa con noi ha giocato 12 partite. meno di perea al primo anno, per dire. Non vediamo mostri ovunque!
Quelli di ultimouomo sono romanisti e romano-centrici, ma non esageriamo ;-)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Dai intruppone, quali fantasmi, sai benissimo che fosse stato coinvolto in qualche scandalo tipo calcio scommesse sarebbe stato sicuramente "l'ex attaccante della Lazio!".
Ma nemmeno è quotato proprio  :beer:

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2592 il: 27 Lug 2015, 19:45 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Dai intruppone, quali fantasmi, sai benissimo che fosse stato coinvolto in qualche scandalo tipo calcio scommesse sarebbe stato sicuramente "l'ex attaccante della Lazio!".
Ma nemmeno è quotato proprio  :beer:

a proposito...mi hai ricordato che Guberti, al contrario di Mauri, é stato condannato per combine.

non hanno scritto ex giocatore dell'asroma?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2593 il: 27 Lug 2015, 19:54 »
Da ultimouomo.it


Parlando di Enrico Chiesa...

"Il fatto che non abbia trovato consacrazione in Nazionale, o che non abbia mai vestito la maglia di un grande club (se escludiamo quel Parma e a parte una breve parentesi nella Lazio), lo ha relegato alla periferia dei nostri ricordi."

La parte in grassetto è mia, capisco che sarebbe stato troppo difficile sintetizzare così... :x

Offline Dissi

*****
22322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2594 il: 27 Lug 2015, 21:38 »
chiesa con noi ha giocato 12 partite. meno di perea al primo anno, per dire. Non vediamo mostri ovunque!
Quelli di ultimouomo sono romanisti e romano-centrici, ma non esageriamo ;-)

su una televisione nazionale ho sentito pep guardiola descritto come "l'ex giocatore dell'aroma"   :) :) :)

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2595 il: 27 Lug 2015, 21:41 »
su una televisione nazionale ho sentito pep guardiola descritto come "l'ex giocatore dell'aroma"   :) :) :)

credo abbiano un bisogno fisico di non essere invisibili, perché inconsciamente lo sanno che nessuno li caga sul serio.

i lecchini lo sanno e fanno il loro sporco mestiere.


per porre fine a tutto ciò c'è solo un modo: retrocessione in B e alcuni anni per tornare su. Prego che ciò possa accadere al più presto.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2596 il: 27 Lug 2015, 23:57 »
Ricordo benissimo pure io.

C'è da dire pure che il personaggio di Biascica è una perculatio del riommerd medio non indifferente.

E' vero. Ma nel mondo dello spettacolo loro si comportano così: l'ala romanista più "Moderata", diciamo, quella "colta" (tra molte virgolette) è in grado di dipingere una macchietta di un certo tipo di loro compare di tifo: ignorante, coatto e sboccato. Ma che, per l'appunto, alla fine risulta simpatico, "buono", e amabile agli occhi del pubblico.

Quando devono fare il personaggio omologo in negativo, detestabile e viscido, tipicamente romanista nella vita di tutti i giorni, incredibilmente lo dipingono Laziale. E mi fa triplamente rabbia perché è una cosa voluta.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2597 il: 28 Lug 2015, 07:58 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Dai intruppone, quali fantasmi, sai benissimo che fosse stato coinvolto in qualche scandalo tipo calcio scommesse sarebbe stato sicuramente "l'ex attaccante della Lazio!".
Ma nemmeno è quotato proprio  :beer:

su ultimouomo, in senso assoluto, sono d'accordo. Ho anche avuto a che ridire con loro su Facebook (
) perché non pubblicavano post e per il contenuto dell'articolo.

quindi che siano una manica di cercopitechi, ne sono convinto anche io.

Però, nell'articolo, citano anche una sola volta il siena, proprio dove citano la Lazio.

"Tornerà a giocare un anno dopo con la maglia della Lazio, prima di offrire un’ultima versione di sé in 5 stagioni al Siena, dove per un periodo ha composto una coppia d’attacco nostalgica insieme a Tore André Flo, una delle più forti schierabili a FIFA 98."

mi immagino su siena.net quanto staranno rosicando...

e comunque... quel sito ha bellissimi articoli, ma non andrebbe letto.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2598 il: 28 Lug 2015, 12:01 »
su una televisione nazionale ho sentito pep guardiola descritto come "l'ex giocatore dell'aroma"   :) :) :)

Il quale ha sempre affermato di essersi trovato a meraviglia in quel di Brescia. Tutto il contrario per quanto riguarda l'esperienza riommica che penso l'abbia eliminata dalla sua biografia.

Offline simcar

*****
9169
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2599 il: 28 Lug 2015, 13:55 »
Il quale ha sempre affermato di essersi trovato a meraviglia in quel di Brescia. Tutto il contrario per quanto riguarda l'esperienza riommica che penso l'abbia eliminata dalla sua biografia.


Tutti ad aspettarsi una risposta...

Come quando ieri Sky ha chiesto ad Allevi, per quale squadra tifasse, alla risposta Ascoli, hanno cambiato argomento
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod