Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2600 il: 28 Lug 2015, 16:17 »
Parlando di Enrico Chiesa...

"Il fatto che non abbia trovato consacrazione in Nazionale, o che non abbia mai vestito la maglia di un grande club (se escludiamo quel Parma), lo ha relegato alla periferia dei nostri ricordi."

Però, nell'articolo, citano anche una sola volta il siena, proprio dove citano la Lazio.

"Tornerà a giocare un anno dopo con la maglia della Lazio, prima di offrire un’ultima versione di sé in 5 stagioni al Siena, dove per un periodo ha composto una coppia d’attacco nostalgica insieme a Tore André Flo, una delle più forti schierabili a FIFA 98."


Ricapitolando:

1) Affermano che Enrico Chiesa non ha mai giocato in un grande club

2) Affermano che ha giocato nella Lazio

3) Nella Lazio ci ha giocato nella stagione 2002-2003, dove la lazio è stata  4ª in Serie A (qualificandosi per la Champion League), semifinalista di Coppa Italia e semifinalista di Coppa UEFA. Ed erano anni che era ai vertici del calcio in Italia con vittorie anche di due titoli europei, il pesantissimo ridimensionamento dovuto ai problemi economici non si era ancora verificato.

Continui a giustificarli?

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2601 il: 28 Lug 2015, 17:56 »
Parlando di Enrico Chiesa...

"Il fatto che non abbia trovato consacrazione in Nazionale, o che non abbia mai vestito la maglia di un grande club (se escludiamo quel Parma), lo ha relegato alla periferia dei nostri ricordi."

Ricapitolando:

1) Affermano che Enrico Chiesa non ha mai giocato in un grande club

2) Affermano che ha giocato nella Lazio

3) Nella Lazio ci ha giocato nella stagione 2002-2003, dove la lazio è stata  4ª in Serie A (qualificandosi per la Champion League), semifinalista di Coppa Italia e semifinalista di Coppa UEFA. Ed erano anni che era ai vertici del calcio in Italia con vittorie anche di due titoli europei, il pesantissimo ridimensionamento dovuto ai problemi economici non si era ancora verificato.

Continui a giustificarli?

Giustificare? Sai quanto me ne importa?



Il giudizio su di loro mi pare di averlo espresso.


...

quindi che siano una manica di cercopitechi, ne sono convinto anche io.

...

e comunque... quel sito ha bellissimi articoli, ma non andrebbe letto.

Dicevo solo che non condivido questa sindrome da accerchiamento.

Enrico Chiesa ha vestito la maglia della Lazio il 4,36% (considerando le presenze che sono 24, considerando i minuti si scende a 14 partite totali ed al 4,5%) della sua carriera. Posso dire essere un valore risibile e che non incide per nulla nella carriera di un calciatore? E che quindi in un articolo di questo genere sorvolare sulla Lazio può anche non essere un peccato mortale?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2602 il: 29 Lug 2015, 15:13 »
Giustificare? Sai quanto me ne importa?



Il giudizio su di loro mi pare di averlo espresso.

Dicevo solo che non condivido questa sindrome da accerchiamento.

Enrico Chiesa ha vestito la maglia della Lazio il 4,36% (considerando le presenze che sono 24, considerando i minuti si scende a 14 partite totali ed al 4,5%) della sua carriera. Posso dire essere un valore risibile e che non incide per nulla nella carriera di un calciatore? E che quindi in un articolo di questo genere sorvolare sulla Lazio può anche non essere un peccato mortale?

Innanzi tutto:   :chin: 

Condivido che spesso si esagera con la sindrome di accerchiamento*, però l'articolo su cui stavamo discutendo mi sembrava proprio scritto da un difettoso che per raggiungere un orgasmo ha bisogno di certi sotterfugi, tutto qui.



(*) ho visto in giro la pubblicità di mediaset premium sulle romane in CL... penso che se il preliminare avessero dovuto giocare loro qui ci avremmo riempito pagine e pagine
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2603 il: 30 Lug 2015, 19:20 »
Ieri sera ho visto una (bella) puntata di Stracult dedicata a 1992, la serie di Stefano Accorsi. Tra gli ospiti c'erano i fratelli Vanzina. A precisa domanda su cosa farebbero di diverso se potessero tornare in quell'anno uno dei due ha risposto, testuale, "cambierei i risultati di certe partite".
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2604 il: 08 Ago 2015, 21:57 »
di solito ci ignorano, ma ora siamo in home page a titoli cubitali

prima notizia  :=))

(appena sotto una notizia aberrante)

http://www.repubblica.it/
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2605 il: 12 Ago 2015, 01:08 »

VideoRomagnoli: 'Daro' tutto me stesso' (ANSA)
Milan: emozione Romagnoli "Daro' tutto me stesso"
Calcio. Vorrei il numero 13, ora penso a me e a fare bene in campo


Altra chicca dell'Ansa, che invito tutti a boicottare in ogni modo e forma.

Stemmerde riportano nel titolo della notizia la dichiarazione di Romagnoli, ma in modo del tutto monco. Si "dimenticano", infatti, la parte più significativa della dichiarazione di Romagnoli (il quale tifava Lazio), ossia che lui vorrebbe la maglia n. 13 "come Nesta". Hai visto mai che qualcuno associ Nesta alla Lazio, eh?!

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2606 il: 13 Ago 2015, 11:55 »
Il giovane brasiliano imparerà presto che quella maglia a Roma appartiene solo a t.

S. Torrisi


Sottotitolo in HP del Corriere della Sera
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2607 il: 13 Ago 2015, 13:57 »
quel collione di marzullo a sottovoce ieri notte, intervista a barbara de rossi:
"barbara de rossi, attrice, romana e riommanista?".
Immancabile, e come al solito molto attinente.
Ormai ne hanno fatto uno slogan.

Ah, lei naturalmente: "si si, anche se a metà, l'altra metà tifa napulè".

Offline FeverDog

*****
15603
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2608 il: 13 Ago 2015, 14:00 »
quel collione di marzullo a sottovoce ieri notte, intervista a barbara de rossi:
"barbara de rossi, attrice, romana e riommanista?".
Immancabile, e come al solito molto attinente.
Ormai ne hanno fatto uno slogan.

Ah, lei naturalmente: "si si, anche se a metà, l'altra metà tifa napulè".


Lui romano de roma

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2609 il: 14 Ago 2015, 16:48 »
quel collione di marzullo a sottovoce ieri notte, intervista a barbara de rossi:
"barbara de rossi, attrice, romana e riommanista?".
Immancabile, e come al solito molto attinente.
Ormai ne hanno fatto uno slogan.

Ah, lei naturalmente: "si si, anche se a metà, l'altra metà tifa napulè".

Ma pure marzullo? ma che davero?


Mamma mia che piaga...


Io comunque sono rimasto molto sorpreso dalla seconda stagione di masterchef, dove c'era una concorrente romana (sicuramente romanista, atteggiamento strafottente, ha anche infilato la curva sud in una puntata) a cui però non hanno mai chiesto niente e che quindi non ha mai detto nulla sulle merde in maniera diretta. Praticamente una cosa più unica che rara.

Offline arturo

*****
14842
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2610 il: 14 Ago 2015, 16:57 »
Avra`sofferto abbestia!
Di solito e` la prima cosa che dicono,je fa curriculum.

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2611 il: 14 Ago 2015, 17:04 »

Io comunque sono rimasto molto sorpreso dalla seconda stagione di masterchef, dove c'era una concorrente romana (sicuramente romanista, atteggiamento strafottente, ha anche infilato la curva sud in una puntata) a cui però non hanno mai chiesto niente e che quindi non ha mai detto nulla sulle merde in maniera diretta. Praticamente una cosa più unica che rara.

ma sei sicuro di aver visto tutte le puntate? Mi sembra inverosimile.   :o

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2612 il: 14 Ago 2015, 18:30 »
Ma chi l'avvocatessa?
Quella di Taranto che tifa i luridi ?
In quel caso vidi tutte le puntate e la cosa usci', indovinate un po', sulla gazzetta.
La intervistarono prima di un derby

Offline Norberto

*
1496
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2613 il: 14 Ago 2015, 18:32 »
Da quel che so, Marzullo è laziale.

Offline FeverDog

*****
15603
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2614 il: 14 Ago 2015, 18:34 »
E' un assiduo frequentatore dell'olimpico nelle partite delle merde

Offline Norberto

*
1496
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2615 il: 14 Ago 2015, 18:43 »
Io l'ho visto spesso allo stadio a vedere la Lazio, poi non so.

zorba

zorba

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2616 il: 14 Ago 2015, 19:02 »
Io l'ho visto spesso allo stadio a vedere gufare la Lazio, poi non so.

Forse è corretto dire così...

Bisognerebbe fare una statistica di quante partite abbia vinto la Lazio con il personaggio presente in tribuna  8) 8) 8)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2617 il: 14 Ago 2015, 19:21 »
Io comunque sono rimasto molto sorpreso dalla seconda stagione di masterchef, dove c'era una concorrente romana (sicuramente romanista, atteggiamento strafottente, ha anche infilato la curva sud in una puntata) a cui però non hanno mai chiesto niente e che quindi non ha mai detto nulla sulle merde in maniera diretta. Praticamente una cosa più unica che rara.

Personaggio insopportabile, selezionato strategicamente per il ruolo del "villain" stile wrestling: una vittoria studiata a tavolino esattamente nella stessa ottica, per dare pepe e "verosimiglianza" al gioco.
C'è poco da dire, nell'ambito intrattenimento Sky rompe il deretano a tutti, sono bravi e - a parte 1992 - le imbroccano quasi tutte.
Detto questo, proprio per il fatto di essere il concorrente più antipatico del mazzo, ti pare che potevano esplicitare l'associazione con le merde?

Offline Nanni

*****
6710
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2618 il: 14 Ago 2015, 19:38 »
E' un assiduo frequentatore dell'olimpico nelle partite delle merde

Io l'ho visto spesso allo stadio a vedere la Lazio, poi non so.

Molto probabilmente, dato che è uno che va in Tribuna Autorità, il biglietto non lo paga.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2619 il: 15 Ago 2015, 02:29 »
Rispondendo un po a tutti: si l'avvocatessa. E' uscito sulla Gazzetta?  :o Mamma mia...
Si, ho visto tutto le puntate, non ce n'è traccia. Solo in una puntata in cui tutti, TUTTI la gufavano e facevano il tifo per l'altro, ha detto: "l'altro ha la curva sud".

Personaggio insopportabile, selezionato strategicamente per il ruolo del "villain" stile wrestling: una vittoria studiata a tavolino esattamente nella stessa ottica, per dare pepe e "verosimiglianza" al gioco.
C'è poco da dire, nell'ambito intrattenimento Sky rompe il deretano a tutti, sono bravi e - a parte 1992 - le imbroccano quasi tutte.
Detto questo, proprio per il fatto di essere il concorrente più antipatico del mazzo, ti pare che potevano esplicitare l'associazione con le merde?

Sinceramente non credo fosse studiata a tavolino la vittoria, anche perché a cucinare sapeva cucinare, aveva studiato molto, viaggiato molto, mangiato molto e conosceva molto. In cucina l'ignoranza non può esistere.

1992 non l'ho visto, ma gomorra per me fa schifo oltre ogni possibile senso, almeno a livello registico, fotografico e narrativo.

Credo che la cosa della romanista non sia venuta fuori per due motivi molto semplici: primo perché è un programma "serio" in un certo senso e che tende a parlare abbastanza poco dei concorrenti; secondo perché la cara avvocatessa (magari more) pare essere un'avvocato di successo a livello internazionale e che presumo sia in grado di capire cosa dire e cosa non dire.

Per me ha vinto per Cracco, che dopo la puntata in cui lei gli ha sbroccato è diventato un agnellino (dilusione di diludendo).

Scusate per l'OT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod