Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2620 il: 15 Ago 2015, 09:43 »
E in una prova imbrogliò, ritoccando il piatto a tempo scaduto, mentre gli altri concorrenti aveva già fatto assaggiare il loro ai giudici. Lì, da regolamento, avrebbero dovuto mandarla a casa.

Online balivox

*****
5266
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2621 il: 15 Ago 2015, 13:13 »
E in una prova imbrogliò, ritoccando il piatto a tempo scaduto, mentre gli altri concorrenti aveva già fatto assaggiare il loro ai giudici. Lì, da regolamento, avrebbero dovuto mandarla a casa.
Però è daaaaaaaaarioma. Tutto a posto.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2622 il: 16 Ago 2015, 18:09 »
Allora,volevo condividere con voi sta cosa:
L'altro gg mando un sms a RadioRadio in difesa di Mauri e la Lazio circa il fango versato ingiustamente in questi anni,un sms semplice,senza offfese nè forzature.
Dopo 2 minuti mi chiama :o un loro redattore(ha ammesso di essere della roma durante la telefonata..)tutto infastidito perché Mauri non andava difeso! 8).
Io son rimasto calmo ed educato,x questo la telefonata è durata 20 minuti(ho attaccato io con una scusa,senò ancora voleva continuare..)
Ha iniziato a blaterare una serie di cose tipo quelle che senti ai bar dai riommici velenosi..tipo "Mauri è stato in carcere,quindi qualcosa c'era,qualche prova la avevano in mano",io gli rispondevo a tono,lui annaspava e tirava fuori qualche altra cosa sperando magari nella mia ignoranza assoluta..quando io gli ho detto che nn c'erano le prove di contatti diretti con i cosiddetti zingari lui fa "eh..ma come no Mauri..ehhh..ma c'è la foto di lui co Iliewsky.."poi quando nn sapeva che rispondere cambiava le carte in tavola "ma poi Mauri andava direttamente lui a parlare co quelli del Genoa x acchittare la partita,nn serviva che chiamasse gli zingari.."io mi son proprio meravigliato che un redattore(anzi,pare sia il caporedattore)di una radio,telefoni a un ascoltatore che manda un semplice sms parlando in quel modo da rosicone assoluto!,boh..se parlavo diceva pure che lui era esperto di diritto ed io dovevo solo ascoltarlo..! :pp

Offline sharp

*****
26622
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2623 il: 16 Ago 2015, 18:18 »
.................se parlavo diceva pure che lui era esperto di ... :pp

attaccassearca' e pijasselandercu' in queste due cose sono delle vere eminenze

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2624 il: 16 Ago 2015, 18:18 »
RaglioRaglio mortaccivostrastocovodemerde

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2625 il: 16 Ago 2015, 18:31 »
Allora,volevo condividere con voi sta cosa:
L'altro gg mando un sms a RadioRadio in difesa di Mauri e la Lazio circa il fango versato ingiustamente in questi anni,un sms semplice,senza offfese nè forzature.
Dopo 2 minuti mi chiama :o un loro redattore(ha ammesso di essere della roma durante la telefonata..)tutto infastidito perché Mauri non andava difeso! 8).
Io son rimasto calmo ed educato,x questo la telefonata è durata 20 minuti(ho attaccato io con una scusa,senò ancora voleva continuare..)
Ha iniziato a blaterare una serie di cose tipo quelle che senti ai bar dai riommici velenosi..tipo "Mauri è stato in carcere,quindi qualcosa c'era,qualche prova la avevano in mano",io gli rispondevo a tono,lui annaspava e tirava fuori qualche altra cosa sperando magari nella mia ignoranza assoluta..quando io gli ho detto che nn c'erano le prove di contatti diretti con i cosiddetti zingari lui fa "eh..ma come no Mauri..ehhh..ma c'è la foto di lui co Iliewsky.."poi quando nn sapeva che rispondere cambiava le carte in tavola "ma poi Mauri andava direttamente lui a parlare co quelli del Genoa x acchittare la partita,nn serviva che chiamasse gli zingari.."io mi son proprio meravigliato che un redattore(anzi,pare sia il caporedattore)di una radio,telefoni a un ascoltatore che manda un semplice sms parlando in quel modo da rosicone assoluto!,boh..se parlavo diceva pure che lui era esperto di diritto ed io dovevo solo ascoltarlo..! :pp

Poi danno la colpa a De Martino,
stemmerde.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2626 il: 17 Ago 2015, 13:28 »
beh IlarioIlario ha detto che non è che ha qualcosa contro Mauri eh, però la giustizia fa schifo e si devono vergognare  perché è stato assolto solo per un cavillo...

ma ci rendiamo conto?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2627 il: 17 Ago 2015, 13:53 »
Poi danno la colpa a De Martino,
stemmerde.
Ilario ilario te lo rabbonisci con 2 fusaje però.
Purtroppo anche se alcuni non lo ammettono sono questi che determinano parte dell'umore e delle opinioni sui vari "fatti".
E non c'entra DM sì o DM no, imho.
Sono tutti personaggi che hanno opinioni in base alle convenienze.
Brutto eh, ma è così.
Facile facile che questi chiamano anche i riommici che esprimono qualche idea contraria e li convincono (sono più facili da convincere).
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2628 il: 17 Ago 2015, 14:35 »
beh IlarioIlario ha detto che non è che ha qualcosa contro Mauri eh, però la giustizia fa schifo e si devono vergognare  perché è stato assolto solo per un cavillo...

ma ci rendiamo conto?
Ma uno che s e nculato il socio (fratello?) parla a che titolo?

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2629 il: 17 Ago 2015, 17:10 »
Allora,volevo condividere con voi sta cosa:
L'altro gg mando un sms a RadioRadio in difesa di Mauri e la Lazio circa il fango versato ingiustamente in questi anni,un sms semplice,senza offfese nè forzature.
Dopo 2 minuti mi chiama :o un loro redattore(ha ammesso di essere della roma durante la telefonata..)tutto infastidito perché Mauri non andava difeso! 8).
Io son rimasto calmo ed educato,x questo la telefonata è durata 20 minuti(ho attaccato io con una scusa,senò ancora voleva continuare..)
Ha iniziato a blaterare una serie di cose tipo quelle che senti ai bar dai riommici velenosi..tipo "Mauri è stato in carcere,quindi qualcosa c'era,qualche prova la avevano in mano",io gli rispondevo a tono,lui annaspava e tirava fuori qualche altra cosa sperando magari nella mia ignoranza assoluta..quando io gli ho detto che nn c'erano le prove di contatti diretti con i cosiddetti zingari lui fa "eh..ma come no Mauri..ehhh..ma c'è la foto di lui co Iliewsky.."poi quando nn sapeva che rispondere cambiava le carte in tavola "ma poi Mauri andava direttamente lui a parlare co quelli del Genoa x acchittare la partita,nn serviva che chiamasse gli zingari.."io mi son proprio meravigliato che un redattore(anzi,pare sia il caporedattore)di una radio,telefoni a un ascoltatore che manda un semplice sms parlando in quel modo da rosicone assoluto!,boh..se parlavo diceva pure che lui era esperto di diritto ed io dovevo solo ascoltarlo..! :pp

A settembre alza il telefono e chiama l'ordine dei giornalisti.
Ma che stiamo scherzando?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2630 il: 17 Ago 2015, 18:16 »

A settembre alza il telefono e chiama l'ordine dei giornalisti.
Ma che stiamo scherzando?
So' daa maggica pure li', non ve fate il sangue amaro.

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2631 il: 17 Ago 2015, 19:35 »
Allora,volevo condividere con voi sta cosa:
L'altro gg mando un sms a RadioRadio in difesa di Mauri e la Lazio circa il fango versato ingiustamente in questi anni,un sms semplice,senza offfese nè forzature.
Dopo 2 minuti mi chiama :o un loro redattore(ha ammesso di essere della roma durante la telefonata..)tutto infastidito perché Mauri non andava difeso! 8).
Io son rimasto calmo ed educato,x questo la telefonata è durata 20 minuti(ho attaccato io con una scusa,senò ancora voleva continuare..)
Ha iniziato a blaterare una serie di cose tipo quelle che senti ai bar dai riommici velenosi..tipo "Mauri è stato in carcere,quindi qualcosa c'era,qualche prova la avevano in mano",io gli rispondevo a tono,lui annaspava e tirava fuori qualche altra cosa sperando magari nella mia ignoranza assoluta..quando io gli ho detto che nn c'erano le prove di contatti diretti con i cosiddetti zingari lui fa "eh..ma come no Mauri..ehhh..ma c'è la foto di lui co Iliewsky.."poi quando nn sapeva che rispondere cambiava le carte in tavola "ma poi Mauri andava direttamente lui a parlare co quelli del Genoa x acchittare la partita,nn serviva che chiamasse gli zingari.."io mi son proprio meravigliato che un redattore(anzi,pare sia il caporedattore)di una radio,telefoni a un ascoltatore che manda un semplice sms parlando in quel modo da rosicone assoluto!,boh..se parlavo diceva pure che lui era esperto di diritto ed io dovevo solo ascoltarlo..! :pp

mah...io avrei riattaccato, ma non prima di avergli detto che era solo un trigoriota coppanfacciato e che forse avrei sporto denuncia chiamandolo a testimoniare come persona informata dei fatti.

ma come hai fatto a stare 20 minuti a parlare con un attrezzo del genere?

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2632 il: 17 Ago 2015, 19:54 »
Comunque questa storia per cui "sipperò qualcosa deve aver fatto, certe amicizie ce l'aveva, e non va bene" la sentii già l'anno passato in questo stesso periodo, quando allo stesso modo si discuteva circa una conferma o meno di Mauri.
In una radio (a sentire loro) molto più Laziale.

Offline Dissi

*****
22324
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2633 il: 17 Ago 2015, 20:33 »
Vabbè ma questo tipo come si chiama ?
Avrà il coraggio di tenere la sua posizione, no ?

Offline spook

*
10834
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2634 il: 18 Ago 2015, 18:08 »
Ore 18:05

Home page Gazzetta (demmerda).it

Nessun articolo sulla partita della Lazio.  Spero dobbiate in futuro elemosinare un'intervista ai nostri giocatori e che vi venga negato l'accesso a Formello e pure allo stadio. E comunque passeremo il turno, andremo più avanti delle merde, e voi ve la prenderete tutti nel culo.

Offline Boom!

*
4132
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2635 il: 18 Ago 2015, 18:11 »
Sul cartaceo c'era in homepage, ndo sta il problema?

Offline spook

*
10834
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2636 il: 19 Ago 2015, 01:51 »
Sul cartaceo c'era in homepage, ndo sta il problema?

Chi sei, il figlio di Cannavó?

Offline Boom!

*
4132
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2637 il: 19 Ago 2015, 09:27 »
Chi sei, il figlio di Cannavó?

no, io ho un pene enorme
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2638 il: 19 Ago 2015, 10:09 »
Boom !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2639 il: 19 Ago 2015, 10:14 »
Ore 18:05

Home page Gazzetta (demmerda).it

Nessun articolo sulla partita della Lazio.  Spero dobbiate in futuro elemosinare un'intervista ai nostri giocatori e che vi venga negato l'accesso a Formello e pure allo stadio. E comunque passeremo il turno, andremo più avanti delle merde, e voi ve la prenderete tutti nel culo.
meno male, il "nostro" amico corriere di trigoria mete in prima pagina Scandalo Razzismo su cori che non ci sono mai stati
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod