Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartano

*
2318
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2640 il: 19 Ago 2015, 10:31 »
Co sto razzismo hanno veramente rotto le palle. Basta!!!!!!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2641 il: 19 Ago 2015, 23:04 »
http://www.laroma24.it/news/altre-altre/2015/08/lazio-bayer-dalla-germania-scandalo-razzista


Questo è il link di un sitarello riomico.

Rimanda ad un articolo corredato di una foto di un settore laziale pieno di simboli politici di extra-destra. Sarebbe carino verificare se è un fake, e nel caso vedere la società che avvia un giudizio.

Con queste accuse di razzismo hanno veramente rotto il cazz.o. tutti.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2642 il: 20 Ago 2015, 08:28 »
"I tifosi della Lazio sono noti per la loro razzismo", foto scattata in chissà quale stadio (Firenze?) diverso dall'Olimpico e in inverno, quindi del tutto estranea alla partita dell'altra sera, evidente interesse dell'astronzi 1927 circa a una nostra mancata qualificazione ai gironi della Champions League, che probabilmente farebbe incassare loro più soldi. È una guerra sporca (del resto stiamo parlando di merda). Fossi l'addetto stampa inizierei a farmi sentire, e se fossi la società darei mandato a un avvocato per verificare i presupposti di una qualche azione legale. È ampiamente ora di porre un freno a queste porcherie.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2643 il: 20 Ago 2015, 09:47 »
Fortunatamente laroma24 c'ha la potenza mediatica di una loffa strozzata.
Ciò non toglie che la nostra società possa avanzare l'ipotesi di aprirgli ugualmente il deretano con una bella azione legale.

Offline Sliver

*
1032
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2644 il: 20 Ago 2015, 09:57 »
http://www.laroma24.it/news/altre-altre/2015/08/lazio-bayer-dalla-germania-scandalo-razzista


Questo è il link di un sitarello riomico.

Rimanda ad un articolo corredato di una foto di un settore laziale pieno di simboli politici di extra-destra. Sarebbe carino verificare se è un fake, e nel caso vedere la società che avvia un giudizio.

Con queste accuse di razzismo hanno veramente rotto il cazz.o. tutti.

Che la gran cassa mediatica giallorossa faccia pena è risaputo, ma noi non ci dobbiamo prendere in giro. Soprattutto qui dentro.

[Martedi sera in distinti nord est si sono sentiti benissimo gli ululati a Konko durante la lettura delle formazioni (così come capitato nel recente passato ad altri nostri giocatori neri presi di mira) e nei confronti di quelli del Bayer. Venivano soprattutto da un pezzo di curva. Molti dissensi, più volte recuperati con imbruttite e qualche pizza volante. Dopo l'annuncio si sono un po' placati (continuando però a lasciare sola la Lazio, pensando bene di non tifare nella partita più importante degli ultimi dieci anni).  Nel secondo tempo è stato un tripudio, sempre dalla stessa parte, di 'camicia nera', 'boia chi molla', 'buda'. Questi i fatti. Non è sempre tutto un complotto.]

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2645 il: 20 Ago 2015, 10:16 »
sliver, però abbi pazienza.
l'articolo della bild si fonda esclusivamente sull'annuncio fatto dallo speaker dell'olimpico. che si fondava sul nulla, visto che l'arbitro non ha scritto niente di niente sul proprio referto.

quello che si è sentito allo stadio è del tutto marginale e riguarda superminoranze di stolti.

qui noi lo sappiamo tutti e ne possiamo parlare. noi.
qualsiasi articolo stile bild e peggio ancora stile sitarellidemmerdachecampanocolcopiainco lla sono totalmente inaccettabili.



Offline Sliver

*
1032
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2646 il: 20 Ago 2015, 10:28 »
sliver, però abbi pazienza.
l'articolo della bild si fonda esclusivamente sull'annuncio fatto dallo speaker dell'olimpico. che si fondava sul nulla, visto che l'arbitro non ha scritto niente di niente sul proprio referto.

quello che si è sentito allo stadio è del tutto marginale e riguarda superminoranze di stolti.

qui noi lo sappiamo tutti e ne possiamo parlare. noi.
qualsiasi articolo stile bild e peggio ancora stile sitarellidemmerdachecampanocolcopiainco lla sono totalmente inaccettabili.

Di quello che scrive l'arbitro non me ne fotte poco. Conta quello che sento e che vedo io, che sentiamo e vediamo noi dentro lo stadio. Lo schifo c'è stato anche martedi sera, anche in nord est (seppur molto minoritari). La speculazione e la strumentalizzazione contro la Lazio è possibile perché un pezzo di curva, chi comanda, spesso tifa Hitler e non la Lazio. E questa cosa, oltre a fare schifo, ce la faranno pagare.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2647 il: 20 Ago 2015, 10:43 »
Di quello che scrive l'arbitro non me ne fotte poco. Conta quello che sento e che vedo io, che sentiamo e vediamo noi dentro lo stadio. Lo schifo c'è stato anche martedi sera, anche in nord est (seppur molto minoritari). La speculazione e la strumentalizzazione contro la Lazio è possibile perché un pezzo di curva, chi comanda, spesso tifa Hitler e non la Lazio. E questa cosa, oltre a fare schifo, ce la faranno pagare.
I buu  l'hai sentiti solo te e neanche i commissari uefa.
Datte pace

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

skizzo87

skizzo87

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2648 il: 20 Ago 2015, 10:55 »
I buu  l'hai sentiti solo te e neanche i commissari uefa.
Datte pace

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Casualmente li ho sentiti pure io ed altri netter.

Sono una minoranza grazie a Dio, ma questi gesti (come quelli di alzare il braccio in un certo modo) ti fanno squalificare. Poi si continuiamo a giustificare le pecore, gli agnelli, e le povere vittime del sistema.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2649 il: 20 Ago 2015, 11:25 »
E allora creiamo casi anche quando non esistono, d'altronde al laziale piace tirarsi la zappa sul piede

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Eagle_70

Eagle_70

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2650 il: 20 Ago 2015, 11:36 »
io direi di mandare una bella mail alla uefa, anzi direi di mandarla a messieur platini in persona.

caro Michel, difensore della legalità e dell'antirazzismo.
siamo un gruppo di tifosi della Lazio, esausti per il susseguirsi di buu razzisti all'interno dello stadio olimpico.
D'altronde 50 idioti su 40 mila sono una percentuale troppo elevata per continuare a far finta di niente.
Ti chiediamo di darci una punizione esemplare, chesso' una 20ina di anni di squalifica dalle coppa europee, cosi' che potremmo davvero sentirci liberi e felicemente antirazzisti.
Au revoire.

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2651 il: 20 Ago 2015, 12:11 »
"I tifosi della Lazio sono noti per la loro razzismo", foto scattata in chissà quale stadio

Livorno.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2652 il: 20 Ago 2015, 13:39 »
Silver, che il problema razzismo di parte dei tifosi della Lazio esista nessuno qui dentro lo ha mai negato, qui si parla di un modo di fare comunicazione sulla Lazio che non va proprio bene. Già la generalizzazione "i tifosi della Lazio sono razzisti" dovrebbe farci incazzare, invece qui continuiamo a demolirci i co-ioni a colpi di mazzetta quando tutto il mondo della comunicazione ci dà addosso e si attacca al minimo pretesto per portare il proprio mattoncino alla costruzione della casa del laziale brutto sporco cattivo e pure razzista.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2653 il: 20 Ago 2015, 13:53 »
Di quello che scrive l'arbitro non me ne fotte poco. Conta quello che sento e che vedo io, che sentiamo e vediamo noi dentro lo stadio. Lo schifo c'è stato anche martedi sera, anche in nord est (seppur molto minoritari). La speculazione e la strumentalizzazione contro la Lazio è possibile perché un pezzo di curva, chi comanda, spesso tifa Hitler e non la Lazio. E questa cosa, oltre a fare schifo, ce la faranno pagare.
ma non dovrebbe essere la poliza a togliere di mezzo questi imbecilli? Hanno telecamere zoom,steward , infiltrati in tutti i settori , perché non interviene lo steward e porta fuori costoro, può averne il potere? Che può fare la Lazio società altrimenti?.  Non è questione di chi comanda in curva, perché sono cani sciolti, noi in tevere non abbiamo sentito nulla, magari chi era nei distinti era più vicino, però non ditemi ora che anche 30-50 dementi non si trovino in tutti gli stadi del mondo. Il tifo laziale rispetto a 10 anni fa è molto migliorato da questo punto di vista, molto si può fare, ma non credo si arriverà mai a debellare l'imbecillità , come del resto sono decenni che si lotta contro la fame nel mondo e purtroppo il numero di morti per malnutrizione non è diminuito.
Se ci deve essere un annuncio anche errato che azzittisce tutti costoro , allora lo si faccia ad ogni partita di champions, se sono imbecilli vanno trattati come tali, peggio dei bambini  a cui si promettono le punizioni se non fanno i bravi.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2654 il: 20 Ago 2015, 14:31 »
ma non dovrebbe essere la poliza a togliere di mezzo questi imbecilli? Hanno telecamere zoom,steward , infiltrati in tutti i settori , perché non interviene lo steward e porta fuori costoro, può averne il potere? Che può fare la Lazio società altrimenti?.  Non è questione di chi comanda in curva, perché sono cani sciolti, noi in tevere non abbiamo sentito nulla, magari chi era nei distinti era più vicino, però non ditemi ora che anche 30-50 dementi non si trovino in tutti gli stadi del mondo. Il tifo laziale rispetto a 10 anni fa è molto migliorato da questo punto di vista, molto si può fare, ma non credo si arriverà mai a debellare l'imbecillità , come del resto sono decenni che si lotta contro la fame nel mondo e purtroppo il numero di morti per malnutrizione non è diminuito.
Se ci deve essere un annuncio anche errato che azzittisce tutti costoro , allora lo si faccia ad ogni partita di champions, se sono imbecilli vanno trattati come tali, peggio dei bambini  a cui si promettono le punizioni se non fanno i bravi.

Martedì sera la polizia è intervenuta in maniera preventiva proprio facendo fare l'annuncio dallo speaker, per una volta possiamo dire che il controllo sugli spazi ha funzionato senza creare turbative eccessive, è evidente che c'è stata una comunicazione tra chi era in curva e chi in tribuna ha chiesto di lanciare l'appello a desistere da qualsiasi manifestazione che potesse portare a sanzioni da parte della Uefa, quasi certamente hanno bypassato i funzionari Uefa e della Lazio ma lo scopo è stato raggiunto, purtroppo c'è una cattiva abitudine consolidata negli anni e il metodo migliore per dissuadere chi ancora indulge in cori contro i ragazzi di colore è richiamare il pericolo di squalifiche, oramai neanche ragionano gli parte il "buh" o lo "uh" in automatico, a comportamenti deviati si può porre rimedio con la repressione o la prevenzione, quest'ultima in attesa dell'educazione la ritengo migliore. 
Per avere una identificazione certa di chi fa questi cori è necessario avere tutti seduti al posto che assegna il biglietto o l'abbonamento, cosa molto lontano dal potersi realizzare in curva, non solo nella nostra se questa può essere una consolazione, quindi bisogna solo sperare che a forza di richiami questa pratica trovi la meritata sepoltura nelle emeroteche, per il momento registriamo contro il Leverkusen un pericolo scampato e speriamo che la partita successiva alla Supercoppa Italia del 2013 sia stata veramente l'ultima giocata con dei settori chiusi a seguito di cori espressione di razzismo.

Offline reds1984

*
5012
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2655 il: 20 Ago 2015, 14:47 »

io direi di mandare una bella mail alla uefa, anzi direi di mandarla a messieur platini in persona.

caro Michel, difensore della legalità e dell'antirazzismo.
siamo un gruppo di tifosi della Lazio, esausti per il susseguirsi di buu razzisti all'interno dello stadio olimpico.
D'altronde 50 idioti su 40 mila sono una percentuale troppo elevata per continuare a far finta di niente.
Ti chiediamo di darci una punizione esemplare, chesso' una 20ina di anni di squalifica dalle coppa europee, cosi' che potremmo davvero sentirci liberi e felicemente antirazzisti.
Au revoire.

Potremmo mandare una lettera a Dio e chiedere che 'sti 50 idioti su 40000 muoiano nel giro di una settimana tra atroci sofferenze (ovvero pensando)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline galafro

*
2610
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2656 il: 20 Ago 2015, 15:05 »
voi davvero pensate che il comportamnto di questi sia dettato dalla loro ideologia? io sono molto ma molto piu propenso a dichiararli non idioti ma delinquenti con preciso scopo di danneggiare la Lazio del loro nemico Lotito.

Offline spook

*
10840
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2657 il: 20 Ago 2015, 18:48 »
voi davvero pensate che il comportamnto di questi sia dettato dalla loro ideologia? io sono molto ma molto piu propenso a dichiararli non idioti ma delinquenti con preciso scopo di danneggiare la Lazio del loro nemico Lotito.

Potrebbe. L'ultimo Lazio-Inter ero in Distinti Nord e c'erano una ventina di energumeni che hanno passato tutta la partita ad insultare Lotito in tribuna, peraltro sempre rivolti in quella direzione con ogni tanto una sbirciatina alla partita. Difficile argomentare in quei frangenti perché questi erano veramente brutti, sporchi e cattivi, e quindi ce li siamo dovuti sorbire per 90 minuti piú intervallo. Mortacci loro.

Offline Sliver

*
1032
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2658 il: 20 Ago 2015, 23:37 »
Potremmo mandare una lettera a Dio e chiedere che 'sti 50 idioti su 40000 muoiano nel giro di una settimana tra atroci sofferenze (ovvero pensando)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OT
Potremmo iniziare a non appellarci solo alla polizia o a dio o consolandoci con i complotti. Potremmo tifare Lazio quando loro tifano Hitler e non minimizzare ogni gesto [...], condito da goliardia o ignoranza, che ci succeda accanto o a 100 metri. Questa gente, checché ne dicano, è lo specchio del "calcio moderno". Un pretesto in più per ridurre lo stadio a bomboniera di lusso, normalizzata e supercontrollata. Bel lavoro, nazitifosi.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2659 il: 21 Ago 2015, 00:30 »
voi davvero pensate che il comportamnto di questi sia dettato dalla loro ideologia? io sono molto ma molto piu propenso a dichiararli non idioti ma delinquenti con preciso scopo di danneggiare la Lazio del loro nemico Lotito.

Senti, io a Lazio milan ho beccato un gruppetto di coetanei 40enni che hanno strillato diverse volte il coro "romanista ebreo". Stavano a Ponte Milvio, da Aristocampo...
Questi vogliono danneggiare la Lazio o sono semplicemente dei deficenti senza un minimo di cervello? E allo stadio ce ne sono eh...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod