Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: giorgione il 21 Ago 2015, 00:30
Senti, io a Lazio milan ho beccato un gruppetto di coetanei 40enni che hanno strillato diverse volte il coro "romanista ebreo". Stavano a Ponte Milvio, da Aristocampo...
Questi vogliono danneggiare la Lazio o sono semplicemente dei deficenti senza un minimo di cervello? E allo stadio ce ne sono eh...
La seconda che hai detto ....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ed eccoci a Lui, il professionista che nella sua "bio" non risparmia l'attaccamento viscerale alla magggica...

tant'è che le sue disamine sono scevre da qualsivoglia condizionamento...

8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Che poi sto cretino ci dovrebbe spiegare come mai per il suo capitano demmerda vale la presunzione d'innocenza mentre per Mauri no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: novantatreesimo il 21 Ago 2015, 13:41
con tanti saluti al l'etica dello sport

.. e alla grammatica...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Ma soprattutto dovrebbe spiegarci a chi si vendeva le partite mauri, dopo che hanno passato anni a spiegarci che se le comprava, anche se non si sa bene da chi

proi349

*
Lazionetter
* 912
Oggi la cazzetta dello sporc nella griglia di partenza per il prossimo scudetto ci da dietro a tutti, compresa la florentia viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: proi349 il 22 Ago 2015, 09:32
Oggi la cazzetta dello sporc nella griglia di partenza per il prossimo scudetto ci da dietro a tutti, compresa la florentia viola.
Bene, quando parti da dietro fai più male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Pure il Torino lo vedo bello attrezzato e una delle due genoano può far bene.
Lotteremo per il 9 posto con l'Udinese.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.726
Citazione di: Crocodile il 22 Ago 2015, 09:56
Pure il Torino lo vedo bello attrezzato e una delle due genoano può far bene.
Lotteremo per il 9 posto con l'Udinese.

Mah, io mi vedo in una lotta serrata per non retrocedere con Carpi, Frosinone ed Empoli di Giampaolo.
Stasera la nostra prima sfida salvezza con la tacopina Fc.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

ma 20 e passa punti per esempio dal Milan, che li recuperi con bertolacci e romagnoli??? tanto tanto bacca, ma 20 punti?!?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Ma chi? quelli che l'anno scorso hanno messo il verona insieme alle solite e a noi non ci hanno manco nominato?
Bene così...

P.S. si ritrova quella prima pagina? Notevole

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
perché, il guerin sportivo (ma esiste ancora?) in prima pagina? http://blog.guerinsportivo.it/blog/edicola/2015/08/03/gs-settembre-2015

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma nel dubbio sarebbe meglio lanciare un ventenne, quanto meno avrà dalla sua la sola voglia di pensare al calcio...giocato.

a me pare ci siano gli estremi per una denuncia.

comunque il problema vero è l'impunità di questi personaggi, ex straparlatori da bar a cui hanno affidato un microfono o una 'penna'.

Immaginiamo un De Rossi nella stessa situazione. Il prode giornalaio l'avrebbe scritto ''è tornato il lupacchiotto''?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
La gazzetta è incredibile; da quando ho memoria riescono sempre a metterci dietro nelle griglie di partenza; un anno ci misero dietro anche al torino di rosina :o

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Ago 2015, 16:38
perché, il guerin sportivo (ma esiste ancora?) in prima pagina? http://blog.guerinsportivo.it/blog/edicola/2015/08/03/gs-settembre-2015

Grazie, volevamo comprarlo domani in edicola con mio figlio,  ne faremo a meno.

Jeppo

Visitatore
E anche quest'anno vincono lo scudetto l'anno prossimo :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva