Prima romanisti, poi professionisti.

Offline berserker

*
748
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2680 il: 22 Ago 2015, 20:08 »
perché, il guerin sportivo (ma esiste ancora?) in prima pagina? http://blog.guerinsportivo.it/blog/edicola/2015/08/03/gs-settembre-2015
Quando vedo/leggo queste cose mi scappa una risatina e poi mi gaso ancora di più. Bene, schiatteranno in molti, ne sono sicuro.
« Risposta #2681 il: 23 Ago 2015, 10:05 »
I primi a fare le griglie che ci vedono nelle retrovie sono la maggior parte dei tifosi laziali.
E questo è un grosso problema che svaluta il nostro marchio.
Ciò detto i giornalari prezzolati e con la sciarpetta al collo devono morire.
« Risposta #2682 il: 23 Ago 2015, 10:11 »
faccio però l'avvocato del diavolo, anche Allegri parla di tutti, pure della fiorentina ma non di noi, il problema è che ci ha battuto e/o massacrato sempre e quindi non ci considera, gli avessimo fatto un bel 3-0 in supercoppa forse ci avrebbe considerato

Offline edge24

9211
« Risposta #2683 il: 23 Ago 2015, 13:24 »
Caressa:"quest'anno le squadre italiane torneranno al 4-4-2. alla roma serve un nuovo modo di giocare. a verona molti perderanno punti (mi chiedevo chi sarebbe stato il primo a dirlo, ndE24)"

"Su Felipe Anderson dobbiamo iniziare a farci delle domande. Poca continuità"

:ignore:
« Risposta #2684 il: 23 Ago 2015, 13:33 »

"Su Felipe Anderson dobbiamo iniziare a farci delle domande. Poca continuità"

:ignore:

La risposta FA la darà direttamente al tuo sfintere al prossimo derby.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

« Risposta #2685 il: 23 Ago 2015, 14:41 »
Si ma fist fucking Alla fine je deve pure rilascia' i risultati dell'indagine endoscopica, con biopsia fatta a mano.

Offline warren

3236
« Risposta #2686 il: 23 Ago 2015, 15:05 »
Si ma fist fucking Alla fine je deve pure rilascia' i risultati dell'indagine endoscopica, con biopsia fatta a mano.

Comunque tra poco il must giornalistico sarà che le squadre italiane devono avere giocatori di esperienza, dopo la rosicata che si sono fatto ieri sera....

Online mr_steed

*
10126
« Risposta #2687 il: 23 Ago 2015, 15:29 »
perché, il guerin sportivo (ma esiste ancora?) in prima pagina? http://blog.guerinsportivo.it/blog/edicola/2015/08/03/gs-settembre-2015

Ridicoli... e in malafede dato che poi se si guarda la loro homepage a fianco dell'ignobile copertina nel sondaggio ci siamo anche noi e la fiorentina... e peraltro come candidati allo scudetto abbiamo più voti di fiorentina, milan e napoli... prime naturalmente sono le merde, con grosso distacco sulla juve, ma si sa che il romafracico poco professionista non c'ha un cacchio da fare tutto il giorno che pensare alla sua squadra

:asrm

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #2688 il: 24 Ago 2015, 07:55 »
Il mio team leader è una piaga vera. A parte che lavoro in un covo di riomerdisti che anche al telefono non fanno che sottolineare che se la Lazio non passa i preliminari la  :asrm si vede tutta in chiaro (la Juve sarà in pay TV fino a febbraio, parola di premium , quindi...) ...ma lui è proprio il top.
Ho capito che squadra tifava la prima volta che l'ho visto, dal suo modo di parlare e da come si aggiustava i pantaloni(roba che manco Antonio Albanese quando fa Alex Drastico) . Poi infatti mi vanno gli occhi sulla sua agenda, con l'adesivo della :asrm appiccicato sopra, una roba molto professionale.  Insomma costui ha stampato i volantini della serie A. Di TUTTE le squadre tranne della Lazio, sottlineandolo con fare coatto che riesce solo a loro. Devo averlo fulminato con lo sguardo , perchè mi ha guardata e con un sorrisetto teso mi ha dato i volantini senza fiatare (lui non sa che sono della Lazio,  forse però l'ha capito. In realtà lo sanno in pochi, quei quattro colleghi della Lazio pure loro, e pochissimi altri. Non ho manco detto che andavo allo stadio,  sennò sti gufi maledetti cominciavano con le battutine e io poi rosico e metto le mani in faccia, chè già ho poca pazienza in generale, con loro poi!  ) . Questo è solo uno dei tanti episodi, c'è ne sarebbero a iosa.

Oggi sono curiosa di vedere che faccia avrà,  visto che sabato mattina aveva lo scudetto in tasca, e si era giocato la Lazio perdente e la rioma in goleada con Dzeko e salah. Sarei tentata de imbocca' al lavoro stamattina, con una maglietta con scritto "pijetelanderculo te e 3/4 der call center" e dietro "romammerda" . Tanto per farmi due risate. Se il 30 settembre non mi rinnovano, come probabile,  giuro che lo faccio.   :asrm

Offline gentlemen

*
14471
« Risposta #2689 il: 24 Ago 2015, 19:55 »
Ferraiolo, per come parla a RadioRadio, è un ultrà della roma.

Offline reds1984

*
5012
« Risposta #2690 il: 24 Ago 2015, 20:09 »
Ferraiolo se non prende soldi dalla roma me fa pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Parken

1052
« Risposta #2691 il: 24 Ago 2015, 20:13 »
Ferraiolo se non prende soldi dalla roma me fa pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a sentirlo parlare anche lui testaccino purosangue ?
« Risposta #2692 il: 24 Ago 2015, 22:02 »
a sentirlo parlare anche lui testaccino purosangue ?
Testaccio lato Cetara.

Offline Gulp

19359
« Risposta #2693 il: 25 Ago 2015, 22:57 »
Fresca fresca da Mediaset

Stanno intervistando Raggi del Monaco dopo il playoff di CL, dove ha fatto un bel gol.

Poi hanno fatto vedere un tweet dove gli hanno ricordato che l'ultimo italiano a segnare in CL è stato Titty contro il CSKA.

"E lei Raggi cosa ne pensa?? È un onore essere il successore di..."

"Ehm... si... eh... sicuramente... è un onore si..."

Offline Gulp

19359
« Risposta #2694 il: 25 Ago 2015, 23:18 »
Che poi non è stato manco Titty l'ultimo italiano a segnare in CL ma è stato Immobile, si sono corretti adesso

Online FeverDog

20145
« Risposta #2695 il: 25 Ago 2015, 23:18 »
Fresca fresca da Mediaset

Stanno intervistando Raggi del Monaco dopo il playoff di CL, dove ha fatto un bel gol.

Poi hanno fatto vedere un tweet dove gli hanno ricordato che l'ultimo italiano a segnare in CL è stato Titty contro il CSKA.

"E lei Raggi cosa ne pensa?? È un onore essere il successore di..."

"Ehm... si... eh... sicuramente... è un onore si..."

Ahaha! Se la so dovuti rimangià: era Immobile l'ultimo!

Offline arturo

16185
« Risposta #2696 il: 28 Ago 2015, 07:47 »
Titoli gr2: la Juve pesca City e Siviglia,la rioma si regala Messi.

Grazie di esistere merde
« Risposta #2697 il: 28 Ago 2015, 19:22 »
Titoli gr2: la Juve pesca City e Siviglia,la rioma si regala Messi.

Grazie di esistere merde

sempre peggio. per carità, sopprimeteli tutti e cancellatene la memoria

Offline bak

*
20168
« Risposta #2698 il: 28 Ago 2015, 19:36 »
io non sono social, per cui chiedo a voi

chi ha un profilo FB può scrivere a sto dado:.

Solidarieta' a Dado, minacciato dai casamonica

Online FeverDog

20145
« Risposta #2699 il: 28 Ago 2015, 19:40 »
Solidarieta' a Dado, minacciato dai casamonica
Perché?