Il mio team leader è una piaga vera. A parte che lavoro in un covo di riomerdisti che anche al telefono non fanno che sottolineare che se la Lazio non passa i preliminari la

si vede tutta in chiaro (la Juve sarà in pay TV fino a febbraio, parola di premium , quindi...) ...ma lui è proprio il top.
Ho capito che squadra tifava la prima volta che l'ho visto, dal suo modo di parlare e da come si aggiustava i pantaloni(roba che manco Antonio Albanese quando fa Alex Drastico) . Poi infatti mi vanno gli occhi sulla sua agenda, con l'adesivo della

appiccicato sopra, una roba molto professionale. Insomma costui ha stampato i volantini della serie A. Di TUTTE le squadre tranne della Lazio, sottlineandolo con fare coatto che riesce solo a loro. Devo averlo fulminato con lo sguardo , perchè mi ha guardata e con un sorrisetto teso mi ha dato i volantini senza fiatare (lui non sa che sono della Lazio, forse però l'ha capito. In realtà lo sanno in pochi, quei quattro colleghi della Lazio pure loro, e pochissimi altri. Non ho manco detto che andavo allo stadio, sennò sti gufi maledetti cominciavano con le battutine e io poi rosico e metto le mani in faccia, chè già ho poca pazienza in generale, con loro poi! ) . Questo è solo uno dei tanti episodi, c'è ne sarebbero a iosa.
Oggi sono curiosa di vedere che faccia avrà, visto che sabato mattina aveva lo scudetto in tasca, e si era giocato la Lazio perdente e la rioma in goleada con Dzeko e salah. Sarei tentata de imbocca' al lavoro stamattina, con una maglietta con scritto "pijetelanderculo te e 3/4 der call center" e dietro "romammerda" . Tanto per farmi due risate. Se il 30 settembre non mi rinnovano, come probabile, giuro che lo faccio.