Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6537
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2740 il: 04 Set 2015, 13:36 »
Vorrei segnalare che la Gazzetta, primo quotidiano sportivo del Paese, sia nel prepartita, che nei commenti finali, che in prima pagina odierna ha parlato di derby tutto romanista in riferimento a Belgio-Bosnia, senza ovviamente far riferimento in alcun modo alla Lazio nè a un suo giocatore titolarissimo della Bosnia, alla pari dei romici.

Studio sport ha fatto di peggio. Derby tutto romano.

Al che io ho pensato che avrebbero citato Lulic e invece solo i tre del roma

Ah ci hanno tenuto ad aggiungere che geco si consolerà con la champions in esclusiva su Mediaset

Offline Lativm88

*
6537
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2741 il: 04 Set 2015, 13:39 »
Ieri, mi pare su la 7, si parlava di Esposito e la famosa frase sul roma.

Sottopancia della trasmissione: Esposito, la frase che ha fatto infuriare i romani.

Ospite, udite udite, Antonello ++++++++... invitato a cantare roma roma roma in dedica ad Esposito.

Ovviamente a cappella, un momento imbarazzante per la televisione come per l'umanità.

Offline simcar

*****
9145
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2742 il: 04 Set 2015, 13:44 »
Ieri, mi pare su la 7, si parlava di Esposito e la famosa frase sul roma.

Sottopancia della trasmissione: Esposito, la frase che ha fatto infuriare i romani.

Ospite, udite udite, Antonello ++++++++... invitato a cantare roma roma roma in dedica ad Esposito.

Ovviamente a cappella, un momento imbarazzante per la televisione come per l'umanità.

quanto mi fanno schifo

Offline 26maggio

*
1269
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2743 il: 04 Set 2015, 19:17 »
Studio sport ha fatto di peggio. Derby tutto romano.

Al che io ho pensato che avrebbero citato Lulic e invece solo i tre del roma

Ah ci hanno tenuto ad aggiungere che geco si consolerà con la champions in esclusiva su Mediaset

skysport a ruota, la bosnia di pjanic e dzeko.... Lulic nemmeno per sbajo
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2744 il: 04 Set 2015, 19:45 »
Prima ronanisti, poi merde...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2745 il: 05 Set 2015, 12:49 »
Tornado all'editoriale Corriere della Sera- Gazzetta dello Sport, solo ora apprendo che Paolo Mieli tifa per gli schifosi.
Lui, Scalfari, non parliamo di merdaggero e cds che, operando sul territorio tendono a tenerseli buoni e a fare un maggior numero possibile di "clienti" hanno un minimo di scusante, hanno riempito le redazioni di ogni genere e tipo di tifosi con la sciarpetta al collo
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2746 il: 05 Set 2015, 13:14 »
le merde immonde sono la vera ed unica squadra del potere politico ed economico italiano, fanno veramente schifo ...

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2747 il: 05 Set 2015, 13:21 »
Questo lavoro certosino, capillare, di infiltrare riommici in ogni dove faccia parte dei media, iniziò con la bertuccia. Prima di allora il roma godeva del puro e semplice "prima amaggica, poi la moglie, i figli, gli amici, in ultimo la professione ".
Ma era una alimentazione spontanea, la pianificazione strategica iniziò nel 2000.

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2748 il: 05 Set 2015, 13:26 »
P.s. Domanda seria :voi sareste contenti se Cragnotti prima, Longo e Lotito poi, avessero fatto o facessero la stessa cosa? Come vi comporteste voi? Perché questa è mafia pura, non si scappa.

Offline GiPoda

*
4620
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2749 il: 05 Set 2015, 13:46 »
Questo lavoro certosino, capillare, di infiltrare riommici in ogni dove faccia parte dei media, iniziò con la bertuccia. Prima di allora il roma godeva del puro e semplice "prima amaggica, poi la moglie, i figli, gli amici, in ultimo la professione ".
Ma era una alimentazione spontanea, la pianificazione strategica iniziò nel 2000.
Verità.
Mai dimenticare come cominciò questa deriva.
Costanzo fu  Maestro in questo ( beh lui era già pratico di Gran Maestri..)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2750 il: 05 Set 2015, 15:17 »
P.s. Domanda seria :voi sareste contenti se Cragnotti prima, Longo e Lotito poi, avessero fatto o facessero la stessa cosa? Come vi comporteste voi? Perché questa è mafia pura, non si scappa.

Io ricordo di quando Montesano condusse un'edizione di fantastico negli anni 80 nella quale c'erano telefonate in diretta del pubblico da casa e una sera, mi pare prima di un Lazio - pescara, durante una telefonata lo spettatore da casa se ne uscì con un "forza Lazio per domani!" Che non c'entrava granché con quello che facevano. Montesano rispose al saluto del tifoso ma si vedeva che era in palese imbarazzo.
Ecco, dovessimo occupare noi i media e la Lazio dovesse essere tirata in ballo in ogni circostanza, anche a sproposito, e soprattutto tentando di farla passare forzosamente come la squadra per cui è giusto simpatizzare, coprendo ogni magagna e notizia negative, mi sentirei come il Montesano di quella sera.
Della mia squadra si parli il giusto e si dicano le cose come stanno.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2751 il: 05 Set 2015, 15:34 »
Magari era il Lazio Pescara che j'avemo fregato i tamburi!!!
Tutta colpa di Fantastico!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2752 il: 05 Set 2015, 15:49 »
Montesano condusse l'edizione del 1988, doveva essere questo Lazio-Pescara http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_18_dicembre_1988_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Pescara_2-2

e in effetti mi ricordavo un 2-2, la rivalità che gli abruzzesi provavo verso di noi mi pare sia più vecchia

(per quel che puòinteressare, io mi sentii più imbarazzato di Montesano)

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2753 il: 05 Set 2015, 17:47 »
Questo lavoro certosino, capillare, di infiltrare riommici in ogni dove faccia parte dei media, iniziò con la bertuccia. Prima di allora il roma godeva del puro e semplice "prima amaggica, poi la moglie, i figli, gli amici, in ultimo la professione ".
Ma era una alimentazione spontanea, la pianificazione strategica iniziò nel 2000.

Prima di Rossella O'Hara, semmai il padre.
Ricordo nel luglio del 2000 la copertina di sette (supplemento corsera) con rossellina in copertina. Manco due mesi dal nostro scudetto erano passati. Magari sconcerti già allora scriveva su quel giornale (tra l'altro ho un compagno di classe delle medie che scrive di economia; potrei chiedere maggiori lumi a lui, ma sono quarant'anni che non lo vedo).
Costanzo all'epoca se non ricordo male si avvaleva dell'opera del padre di Daniele Silvestri, altro romatriste doc. A lui e a Pietrangeli (regista) sono dovute le connotazioni maionese ketchup del programma, che lanciò tra gli altri mastandreadimerda e Memphis

Online paolo71

*****
19358
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2754 il: 05 Set 2015, 19:15 »
per le merde credo che Lulic non esista, gli ha fatto talmente male quella stincata che hanno perso la memoria, stanno ancora in trauma cranico, porelli è la vita che ce voi fa...

Offline Galgo

*****
3735
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2755 il: 05 Set 2015, 19:47 »
Montesano condusse l'edizione del 1988, doveva essere questo Lazio-Pescara http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_18_dicembre_1988_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Pescara_2-2

e in effetti mi ricordavo un 2-2, la rivalità che gli abruzzesi provavo verso di noi mi pare sia più vecchia

(per quel che puòinteressare, io mi sentii più imbarazzato di Montesano)
Io ricordavo fosse prima di Cesena-Lazio 0-0 della prima giornata.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2756 il: 05 Set 2015, 23:27 »
Non escludo che fosse cesena - Lazio invece della gara con il Pescara, vale il concetto che ci sono laziali che si sentirebbero in imbarazzo se occupassimo i media come l'as merde 1927

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2757 il: 05 Set 2015, 23:36 »
Per puro caso mi sono imbattuto nella puntata di "La superstoria", oggi.

sabato 5 settembre ore 20:15 Rai3
Arriva la prima puntata di Magna Roma, un viaggio televisivo alla ricerca della romanità, tra vizi e virtù. Da Califano ai Casamonica, da Totti a Sordi, dal Vaticano alle borgate, da Roma a Marino.


Tanto per dire, la puntata si è conclusa col filmato di un gol di cucchiaio, di indovinate chi, all'Olanda.

http://www.lasuperstoria.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-79e4950c-6632-4479-88df-df861dff012b.html



Offline spook

*
10803
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2758 il: 06 Set 2015, 13:18 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2759 il: 07 Set 2015, 09:04 »
http://www.corriere.it/esteri/cards/grazie-aylan-dall-italia-svezia-cosi-l-europa-ha-ridato-valore-solidarieta/solidarieta-bayern-borussia-real-roma.shtml


...Niente, anche se non fanno una emerita mazza, loro sono i Migliori, loro sono sempre la faccia pulita del calcio...loro devono stare sempre in vetrina:
"Solidarietà anche dalla Roma che pensa di organizzare amichevoli."...neanche davanti alle tragedie se fermano 'ste merde invereconde.
Loro "pensano" di organizzare ...loro sono "solidali"...mah

 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod