Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2780 il: 14 Set 2015, 18:09 »
Antinelli è riomico fracico, dei peggio

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2781 il: 14 Set 2015, 18:47 »
Antinelli è riomico fracico, dei peggio

Si vede, ha una faccia da c.ojone che fa impressione

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2782 il: 14 Set 2015, 18:50 »
Si vede, ha una faccia da c.ojone che fa impressione

Ma quello con gli occhiali da scemo?

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2783 il: 14 Set 2015, 19:09 »
ma poverini, so' un branco de pippe scatenate che secondo me batteranno ogni record negativo quest'anno...
Magari!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2784 il: 14 Set 2015, 19:22 »
Purtroppo non ce l'ho fatta a rimanere sveglio, a mezzanotte e 10 ancora non avevano parlato di Lazio e visto com è andata a finire sono contento di non essere rimasto sveglio.
Antinelli non l'ho mai sopportato e devo dire che anche la Versace mi sembra piuttosto fuori luogo in quella trasmissione, in poche parole bocciati!

So riusciti a farla ancora più brutta e noiosa.
Antinelli c'ha la presenza scenica e il talento di intrattenitore di un palo della luce con gli occhiali. Se penso che su quella poltrona, una volta, ce stava Beppe Viola me vie da piange. O anche solo Tito Stagno.
La Versace é impalpabile, si, bello, la sua storia é una bella storia, ma questo non fa di lei né una giornalista né una capace di gestire la domenica sportiva. Secondo me fra tre settimane manco ci ricorderemo di lei.
Che tristezza.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2785 il: 14 Set 2015, 19:35 »
Ma come cazzo fate a guardavve ancora la DS (che poi dovrebbero chiamarla DC, visto che si parla praticamente solo di calcio).

Pure voi ve le cercate col lanternino le incazzature eh...

Offline Brixton

*
4908
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2786 il: 14 Set 2015, 20:16 »
So riusciti a farla ancora più brutta e noiosa.
Antinelli c'ha la presenza scenica e il talento di intrattenitore di un palo della luce con gli occhiali. Se penso che su quella poltrona, una volta, ce stava Beppe Viola me vie da piange. O anche solo Tito Stagno.
La Versace é impalpabile, si, bello, la sua storia é una bella storia, ma questo non fa di lei né una giornalista né una capace di gestire la domenica sportiva. Secondo me fra tre settimane manco ci ricorderemo di lei.
Che tristezza.

Io da tempo sostengo che al posto di quella attuale manderei le registrazioni di quelle degli anni settanta/ottanta. Quando qualche volta le mandano su Raisport mi fermo sempre a vederle, mentre quella attuale non ci riuscirei manco legato.

Online Ranxerox

*****
18407
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2787 il: 15 Set 2015, 00:14 »
Ma infatti credo che ormai la Domenica Sportiva sia diventato un programma di nicchia.

Offline sharp

*****
26622
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2788 il: 15 Set 2015, 00:46 »
A prescidere che in effetti fa cagare, ma vabbè uno che si vuole vedere i filmati delle partite(o i servizi di altri sport) sopporterebbe pure (o come faccio io gli darebbe di DVD recorder), il problema vero è che fanno cagare anche i servizi sulle partite, ma ci vuole tanto a fare una bella cronaca e poi a schiaffare i siparietti, i gossip, e le notizie ad minchiam solo nella parte finale, dopo averci fatto vedere le azioni salienti ??
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2789 il: 15 Set 2015, 08:48 »
Bei tempi quando 90minuto faceva vedere le immagini delle partite in modo classico, con l'inquadratura dalle tribune.
Poi c'era domenica sprint alle 8 di sera mi pare, e i servizi erano gia' un po diversi dato che c'era stato piu tempo per montarli.
Non ricordo se era in questa trasmissione che le immagini erano in quasi 'ralenty', bellissime.
Poi la vera Domenica Sportiva, e i servizi erano anche con le riprese a altezza bordo campo, e i primi piani dei giocatori.

Io non so chi veda piu' 90 minuto o la domenica sportiva..chi si interessa di calcio ed e' tifoso, ha Sky o Mediaset, e quindi ha gia' visto tutto.
Chi non e' tifoso, perche' mai dovrebbe vedersi questi programmi?

Offline Spartano

*
2318
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2790 il: 15 Set 2015, 09:15 »


Io non so chi veda piu' 90 minuto o la domenica sportiva..chi si interessa di calcio ed e' tifoso, ha Sky o Mediaset, e quindi ha gia' visto tutto.


Io sono tifoso ma non ho nè Sky e nè Mediaset

Offline fiord

*
6467
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2791 il: 15 Set 2015, 09:34 »
Bei tempi quando 90minuto faceva vedere le immagini delle partite in modo classico, con l'inquadratura dalle tribune.
Poi c'era domenica sprint alle 8 di sera mi pare, e i servizi erano gia' un po diversi dato che c'era stato piu tempo per montarli.
Non ricordo se era in questa trasmissione che le immagini erano in quasi 'ralenty', bellissime.
Poi la vera Domenica Sportiva, e i servizi erano anche con le riprese a altezza bordo campo, e i primi piani dei giocatori.

Io non so chi veda piu' 90 minuto o la domenica sportiva..chi si interessa di calcio ed e' tifoso, ha Sky o Mediaset, e quindi ha gia' visto tutto.
Chi non e' tifoso, perche' mai dovrebbe vedersi questi programmi?

Io vedrei sia 90º che la DS per vedere le sintesi delle altre partite.
Su Sky ti fanno vedere solo i goal o al massimo due-tre azioni quindi non è vero che hai già visto tutto.
Io mi vedrei belle sintesi di 5-6 minuti a partita, magari anche senza commento.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2792 il: 15 Set 2015, 09:59 »
...chi si interessa di calcio ed e' tifoso, ha Sky o Mediaset, e quindi ha gia' visto tutto.

Io ho sia SKY che Mediaset Premium....
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2793 il: 15 Set 2015, 10:47 »
In effetti, mi pare di capire in queste risposte che c'e un mercato di persone che pur essendo tifoso non ha ne Sky ne Mediaset, o che vorrebbe vedere dei servizi sulle partite ma non solo gli highlights.

Ragione in piu' per fare un programma decente, senza tante parole o siparietti..l'ideale sarebbe la vecchia Domenica Sprint secondo me.

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2794 il: 15 Set 2015, 11:06 »
Le azioni salienti , sky e mediaset , le fanno vedere quando arrivano gli allenatori e i giocatori e le commentano con loro

Offline Bambino

*
5103
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2795 il: 15 Set 2015, 11:08 »
In effetti, mi pare di capire in queste risposte che c'e un mercato di persone che pur essendo tifoso non ha ne Sky ne Mediaset, o che vorrebbe vedere dei servizi sulle partite ma non solo gli highlights.

Ragione in piu' per fare un programma decente, senza tante parole o siparietti..l'ideale sarebbe la vecchia Domenica Sprint secondo me.

io sono un inguaribile romantico.. :D le paytv i miei soldi non li vedranno mai.. se non posso essere allo stadio ascolto la radiolina.. quindi vedo 90° e la DS per i servizi.. mi mancano da morire Paolo Valenti, Sandro Ciotti, Carlo Nesti ecc.. mi manca pure Tonino Carino da Ascoli guarda un po'.. :=))

tra l'altro la sigla di 90° con Paolo Valenti era la nostra curva che si riempiva con le immagini velocizzate.. :since
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2796 il: 15 Set 2015, 15:21 »
Certo che pure novantesimo minuto aveva dei personaggi simpatici come carta vetrata su una ferita aperta, per dire Gianni vasino e Giorgio bubba mi sembrava avessero in somma antipatia la Lazio (ritrovate in rete il servizio di genoa-Lazio 1-2 del campionato 1973-74, una rosicata epica). Comunque eta tutta gente colta, per esempio Ferruccio gard, che faceva il Verona e aveva l'aria dello sprovveduto, è un pittore molto importante a livello mondiale, l'ho scoperto per caso su internet, necco che faceva il Napoli aveva interessi nel campo dell'archeologia, sulla quale faceva servizi colti per il telegiornale. Questi di oggi saranno pure più colti di quelli di ieri ma faccio davvero fatica a immaginare il conduttore riomico che legge qualcosa di diverso dal corriere dello sport.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2797 il: 15 Set 2015, 16:03 »
Ma infatti credo che ormai la Domenica Sportiva sia diventato un programma di nicchia.

Davvero, come avere una bottiglia di Rosso Antico nella credenza.

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2798 il: 15 Set 2015, 16:26 »
Ma sono finiti anche i giornalisti con la G maiuscola è normale che poi vengono fuori queste trasmissioni
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2799 il: 15 Set 2015, 17:09 »
Ma sono finiti anche i giornalisti con la G maiuscola è normale che poi vengono fuori queste trasmissioni
Guarda, per me, a livello di tv nazionali e carta stampata, quando si parla di Lazio sono praticamente finiti i giornalisti anche con la G minuscola.
Ormai ci rimane arzilly col suo veleno e abbbbbbate coi suoi articoli "bulgheri" (sic).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod