Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2940 il: 08 Nov 2015, 19:08 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2941 il: 08 Nov 2015, 19:17 »
Come si diceva?






























Ma magari morono...e male...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2942 il: 08 Nov 2015, 19:19 »
La cosa bella è che gentaglia come questa mi fa sentire sempre più orgoglioso di essere Laziale e non una merda d'uomo come 'sto soggettone.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2943 il: 08 Nov 2015, 20:32 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2944 il: 08 Nov 2015, 20:35 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2945 il: 08 Nov 2015, 20:59 »
ma questa tuitta solo sulle merde?

politica nulla?

Lascia fa.
E' prima romanista poi consigliera comunale.

La conosco di persona ahimè.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2946 il: 08 Nov 2015, 21:06 »
Idiotina a iosa in quel del PD

https://mobile.twitter.com/patriziaprestip
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2947 il: 09 Nov 2015, 23:59 »
metto qui questo post anche se forse andrebbe inserito in un topic più ampio sulla comunicazione. oltretutto qui si citano personaggi con nome e cognome e io non saprei proprio come si chiama il conduttore della trasmissione di cui sto per parlare.
Ieri sera ero a casa di mia madre, dove sto senza internet perché non c’è e perché mi manca anche il campo della compagnia telefonica per navigare con lo smartphone. Messa a letto la famigliola, non mi veniva sonno. Mi sono alzato, saranno state le undici, e sono andato in cucina. Ho acceso il televisore e mi sono imbattuto nella domenica sportiva, che mi sono messo a vedere dopo anni di digiuno.
Sono arrivati a parlare del derby e hanno fatto un servizio sull’ordine pubblico dell’evento, interviste alla scimmia, a pioli e a geco, moviola.
Nel primo servizio si è appreso che è andato tutto bene, salvo cinque daspo. Uno a un tifoso laziale che stava bruciando una sciarpa delle cacate, quattro a “tifosi che stavano scavalcando da un settore a un altro”. Non ci hanno fatto sapere di chi erano tifosi questi quattro tipi. Poi interviste, poi moviola. Quest’ultima inizia dal fallo di Lulic. Condanna unanime, nessun riferimento al minuto di gioco in cui è successo. Poi il rigore. Si dice a mezza bocca, dopo ampio preambolo, che visto in tutti i modi è fuori, si fanno distinguo, forse l’arbitro ha valutato questo, forse a valutato quell’altro. Però, taglia corso il conduttore, le merde hanno vinto meritatamente. La butta là senza argomentazione, come fosse un dogma. Ho perso l’inizio della trasmissione, certo avranno spiegato in lungo e in largo come e quanto hanno meritato di vincere la partita ma purtroppo me lo sono perso. Interviene Trapattoni, ospite in studio, personaggio e allenatore che non mi è mai stato particolarmente simpatico ma che non è scemo. Dice, ed è l’unico, che un episodio così indirizza la partita. Lasciano morire lì questa considerazione. Segnalo che pochi minuti prima, parlando dell’udinese che ha messo in difficoltà il napoli, il solo pizzul ricorda che l’udinese a roma contro il merda, al contrario, si era presentata solo per l’onor di firma.
Insomma, qualche luce, fioca, dai vecchi. Il nuovo che avanza in questa comunicazione proriommerd è buio da far paura.

Offline berserker

*
733
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2948 il: 10 Nov 2015, 00:42 »
Servilismo di infimo livello.
Viscidi e schifosi come il muco delle lumache.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2949 il: 10 Nov 2015, 01:00 »
forse l’arbitro ha valutato questo, forse a ha valutato quell’altro.

e forse qualcuno a suo tempo ha valutato male me facendomi superare la quinta elementare  :oops:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2950 il: 10 Nov 2015, 10:24 »
Sul Gf non c è una puntata dove ammerdola non nomina le merde.
Alle iene pure. Anzi ieri un fotomontaggio col pupone che si inchiapprtta Mammucari. Con quest ultimo che applaude.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Offline cbea

*
674
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2951 il: 10 Nov 2015, 11:05 »
stamattina non bastassero gli ultimi giorni di merda il fato mi ha concesso di avere un simpaticissimo e cordialissimo scambio di e-mail con valdiserri del corriere della sera (come si è ridotto questo storico giornale a far scrivere un tifoso che interviene alle radio mi risulta incredibile...) il quale, quest'oggi, ha definito al Lazio e il Frosinone i "cugini di campagna".

se pure voi gli voleste lasciare un ricordino la sua e-mail è lvaldiserri@rcs.it

MERDA!
   
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2952 il: 10 Nov 2015, 12:35 »
Io mi limiterei ad un sottile "ma magari mori" senza sprecare byte e tempo

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2953 il: 10 Nov 2015, 12:37 »
stamattina non bastassero gli ultimi giorni di merda il fato mi ha concesso di avere un simpaticissimo e cordialissimo scambio di e-mail con valdiserri del corriere della sera (come si è ridotto questo storico giornale a far scrivere un tifoso che interviene alle radio mi risulta incredibile...) il quale, quest'oggi, ha definito al Lazio e il Frosinone i "cugini di campagna".

se pure voi gli voleste lasciare un ricordino la sua e-mail è lvaldiserri@rcs.it

MERDA!
   
in effetti ci stiamo rammaricando per nulla: il derby di Roma non esiste. Esiste una sola squadra di Roma, la SS Lazio 1900, che al massimo può giocare un derby regionale con il Frosinone. Altre squadre appartenenti alla regione Lazio non esistono. Poi c'è la asroma che qualcuno, erroneamente, associa alla città di Roma ma che invece è frutto di una sorta di esperimento di laboratorio da parte del regime fascista, messo in atto nella cittadina di Corropoli in Abruzzo nel 1927. Pertanto l'asroma avrà il suo derby quando giocherà con il Pescara, il Teramo, L'Aquila o altre squadre della sua regione di appartenenza.
Sic et simpliciter.

Offline cbea

*
674
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2954 il: 10 Nov 2015, 12:43 »
in effetti ci stiamo rammaricando per nulla: il derby di Roma non esiste. Esiste una sola squadra di Roma, la SS Lazio 1900, che al massimo può giocare un derby regionale con il Frosinone. Altre squadre appartenenti alla regione Lazio non esistono. Poi c'è la asroma che qualcuno, erroneamente, associa alla città di Roma ma che invece è frutto di una sorta di esperimento di laboratorio da parte del regime fascista, messo in atto nella cittadina di Corropoli in Abruzzo nel 1927. Pertanto l'asroma avrà il suo derby quando giocherà con il Pescara, il Teramo, L'Aquila o altre squadre della sua regione di appartenenza.
Sic et simpliciter.

ho riassunto il tutto dandogli del TDC

Offline simcar

*****
9169
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2955 il: 10 Nov 2015, 13:45 »
segnalo un Piccinini in versione ultras ai due gol della A.S. Diarrea con tanto di tavolo della postazione preso a pugni (si sentiva chiaramente)

Io ho sky, ma domenica ho assistito al derby con un gruppo di Laziali in un ristorante, c'era la telecronaca di Piccinini, che quando attaccavano loro perdeva la voce. Dopo il palo del cresta di gallo ha detto, fin quì, la Lazio poteva recriminare per il fallo da rigore fuori area, ma dopo l'occasione di gieco e questo palo, non lo può fare più...  :o cioè tu segni un gol irregolare, ma siccome fai due tiri in porta, gli altri non possono recriminare su quel gol. Tutti merd@ dal primo all'ultimo.

Offline arturo

*****
14831
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2956 il: 10 Nov 2015, 13:55 »
quindi il palo del picchiatore di donne ha " sanato " il furto?

me sembra giusto, che poi è anche la posizione presa da alcuni Laziali... :(
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2957 il: 10 Nov 2015, 14:05 »
quindi il palo del picchiatore di donne ha " sanato " il furto?

me sembra giusto, che poi è anche la posizione presa da alcuni Laziali... :(

Le azioni successive non sanano proprio nulla.
il rigore non c'era ma a velocità normale non se ne era accorto nessuno (che fosse fuori). almeno su questo sarete d'accordo.
A parer mio la Roma l'avrebbe vinta ugualmente quindi un regalo solo dannoso.
Che poi il Tagliavento ne ha combinate durante la partita anche parecchie altre, ammonizioni mancate a Nainggolan e Lulic e la mancata espulsione di Gentiletti e forse Radu.

Tagliavento dove va combina casini. Ne fece uno simile al derby del 2011, quando il fallo (che forse manco era fallo come da sua stessa ammissione) su Brocchi era fuori area. E lì andò ancor peggio perché la Roma rimase pure in 10. Quindi non è vero che favorisce sempre la Roma. Questo è un incapace totale.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2958 il: 10 Nov 2015, 14:09 »


Hai rubato.
Silenzio e vergogna.
Non ti meriti una risposta, vatti solo a rivedere le statistiche di quella merda giallorossa di arbitro con voi, con noi e nei derby.
E poi ritorna a vergognarti, rubagalline.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #2959 il: 10 Nov 2015, 14:11 »
A parer mio ...


Il parere tuo qui dentro non vale un cazzo, quindi non ci interessa!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod