Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: RoundMound il 17 Nov 2015, 00:57
segnalo un "Walters-gol, è festa Irlanda - Pjanic-Dzeko: ciao Europeo" sull'home page di Gazzetta, come titolo sulla sconfitta della Bosnia nei playoff per gli Europei...
strano...
quando vincono è la bosnia di pianjic e dzeko, quando perdono è la bosnia di lulic...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Non si vede il pene eppure secondo la normale anatomia dovrebbe esserci

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
segnalo un "Walters-gol, è festa Irlanda - Pjanic-Dzeko: ciao Europeo" sull'home page di Gazzetta, come titolo sulla sconfitta della Bosnia nei playoff per gli Europei...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

Anche sulla Stampa stesso titolo, gli ho risposto si Twitter se per caso Lulic gioca nel Burundi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Dovete credermi come se fossi un fratello (anche se juventino): appena ho letto solo il titolo del video, mi sono detto "Saranno stati capaci di metterci la Riomma di mezzo pure qui, ne sono sicuro", e infatti...

https://www.youtube.com/watch?v=7mG0-NjKrD4

Verso la fine, minuto 7.30 circa. Vanno avanti a parlarne per quasi un minuto e mezzo. Un minuto e mezzo su nove: un sesto del tempo effettivo dell'intervista è dedicato alla Tragica.
Poi, per carità, rievocano un episodio in cui, as usual, se lo so' presi ndercù, come dite voi, però è oggettivamente fastidioso il solo sentirne parlare in un contesto differente. Ma come diavolo fanno a riuscire sempre a tirarla in ballo? C'avranno un microchip sottopelle che si attiva ogni tot minuti e che li fa parlare roboticamente e meccanicamente del Rioma? Oppure sarà una coazione a ripetere? Boh...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in giorno si pentirà

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: simcar il 17 Nov 2015, 13:55
Anche sulla Stampa stesso titolo, gli ho risposto si Twitter se per caso Lulic gioca nel Burundi.
inconsci meccanismi di rimozione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

L'Irlanda elimina la Bosnia di Dzeko e Pjanic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: rocchigol il 17 Nov 2015, 15:28
ECCO CORRIERE.IT:

e che il nome Lulic gli evoca un so che!!

e quindi non riescono nemmeno a metterlo in ottica negativa
AMMMERDE!!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Nov 2015, 14:34
germano accanto a quei due
in giorno si pentirà

tra tifosi dell'asmafia si capiscono

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: rocchigol il 17 Nov 2015, 15:28
ECCO CORRIERE.IT:

Niente da fare. Inconscamente le pijatenderculo sempre associate a loro rimangono.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Io posso segnalare stessa identica cosa si nei titoli di lancio di sky sport 24 (mi sembra in presentazione dell'andata) e del radio giornale di rai 1 ieri mattina.

In questi giorni lo sloga di regime era: la Bosnia di Dzeko e Pjanic

ma li m......

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Oggi  intorno alle 8:30 al tg radio 1 hanno detto la stessissima cosa, la Bosnia di "Gergo e Piagnic" uscita, non si qualifica per l'europeo.
Ho pensato la stessa cosa, possibile che il nome della Lazio non viene mai menzionato?
Come lo stesso ai vari tg sportivi, parlano sempre delle stesse squadre, Juve Milan Inter Napoli Merde ed ora anche la Fiorentina.  :x :x

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Febbre a 71 il 17 Nov 2015, 14:32
Ma come diavolo fanno a riuscire sempre a tirarla in ballo? C'avranno un microchip sottopelle che si attiva ogni tot minuti e che li fa parlare roboticamente e meccanicamente del Rioma? Oppure sarà una coazione a ripetere? Boh...

Ci sono cose importanti di cui si parla appena per ridurre la percezione di importanza della vicenda (e senza poter essere tacciati di censurare cose importanti, "sono importanti e ne ho parlato")

E ci sono cose non importanti di cui si parla tanto per aumentare la percezione di importanza di quelle cose (e senza poter essere tacciati di inventarsi le cose, "sono non importanti ma non false")

STESSO IDENTICO MECCANISMO,
INVERTITO MA IDENTICO,
USATO QUOTIDIANAMENTE
SU QUESTIONI SOCIALMENTE PIU' RILEVANTI

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Propaganda. E non è quella che ti mettono nella cassetta delle lettere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Io attendo a breve una bella intervistona ar cappatano sui fatti di Parigi e sulla situazione mondiale, con tanto di fotona in home page...
Un metro a pensiero (sarebbe "maître á penser" ma così rende meglio la scarsa dinamicità del caprone unita alla sua infeconda vena cognitiva)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Nov 2015, 21:52
Ma no, che andate a pensare...
Io attendo a breve una bella intervistona ar cappatano sui fatti di Parigi e sulla situazione mondiale, con tanto di fotona in home page...
Un metro a pensiero (sarebbe "maître á penser" ma così rende meglio la scarsa dinamicità del caprone unita alla sua infeconda vena cognitiva)

un millimetro a pensiero

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Prima MERD.E, poi professionisti.....

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in questo caso prima professionista e poi romanista  :) :asrm

http://www.[...]/video/video-gassman-recita-la-formazione-della-lazio-durante-gli-ultimi-saranno-ultimi/

cbea

*
Lazionetter
* 719
a me nel frattempo il simpatico valdiserri ha scritto che mi denuncia.
eppure ero stato un signore con lui ahahah

Discussione precedente - Discussione successiva