Prima romanisti, poi professionisti.

Offline Zoppo

17908
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3040 il: 18 Nov 2015, 10:33 »
Rega il problema è sempre lo stesso...

Leggetevi vari articoli anche di questi siti sportivi alla Grantland che stanno uscendo...

Parlano di finlandia e nominano la roma, parlano di romania e nominano la roma, parlano de fracazzo da velletri e nominano la roma, parlano dei gol di ciccio cozza e ce n'è uno alla roma, parlano di alberto tomba e della situazione nei balcani e nominano la roma.

Poi vai nella descrizione o indaghi un attimo e ti accorgi della solita cosa.

In parte penso che anche i laziali dovrebbero fare lo stesso...

Offline arturo

16185
« Risposta #3041 il: 18 Nov 2015, 10:47 »
Il disegno è bello che sgamato : ne parlano SEMPRE, in TUTTE le occasioni creando una percezione di forza che serve ad accompagnarli verso una ineluttabile vittoria, che puntualmente sfuma. :beer:

seriamente, questo parlarne in maniera esclusivamente positiva ha creato, nell'immaginario collettivo, una rioma " grande d'europa" una rioma regina di svariati decenni, sempre in competizione per lo scudetto, con le avversarie che mutano.

ma lei no, lei lotta sempre poo scudo, da 88 anni..., e nel corso degli anni cambiano le avversarie che " ingiustamente" la privano del meritato titolo.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #3042 il: 18 Nov 2015, 13:00 »
Sono ridicoli, ma hanno attuato una strategia CONCRETA fattuale che era in loro potere, non cose astratte.
Ora chiunque sia del riomma DEVE appena può parlare bene del riomma (a passione, er tifo, er calcio pulito, a capitale, a romanità, er trasteverino, a sudde, a maggica, etc). Hanno creato una setta.

« Risposta #3043 il: 18 Nov 2015, 15:20 »
"Hanno creato una setta."
Come direbbero quelli del Bayern: hanno beccato uno a sette! :asrm

Offline bak

*
20168
« Risposta #3044 il: 19 Nov 2015, 13:30 »

Offline bak

*
20168
« Risposta #3045 il: 19 Nov 2015, 13:33 »
germano accanto a quei due
in giorno si pentirà

Germano, al pari di mastandrea, silvestri, favino e compagnia cantante, quando parlano di calcio sono delle merde vere e proprie. Fanno i fighi radical chic di estrema sinistra e poi, loro per primi traspongono nel calcio i criteri del razzismo.
« Risposta #3046 il: 19 Nov 2015, 14:12 »
Germano, al pari di mastandrea, silvestri, favino e compagnia cantante, quando parlano di calcio sono delle merde vere e proprie. Fanno i fighi radical chic di estrema sinistra e poi, loro per primi traspongono nel calcio i criteri del razzismo.

vero, ma io mi riferivo anche al talento
germano lo ha, gli altri due sono due cani
« Risposta #3047 il: 19 Nov 2015, 14:22 »
Germano da buon "straniero" ha subiti vestito la casacca di benvenuto una volta diventato famoso.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Offline jp1900

8419
« Risposta #3048 il: 19 Nov 2015, 14:24 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/fuori-dal-campo/2015/11/19-6002502/giallini_e_leo_roma_con_noi_anche_sul_set/

«Mio padre è laziale. E mi portava a vedere le partite della Roma.». Giallini è stato giallorosso sin dalla nascita: «A casa mio padre e quattro figli maschi, tutti della Roma. Se eri del Milan mangiavi da solo».

Trova la differenza.

(PS: io non ho forzato i miei figli a non essere romanisti, gli ho semplicemente detto che tifare per le merde non era un'opzione considerabile, avevano altre 19 squadre da scegliere in serie A per non parlare del calcio internazionale  :=)) ).

Offline Thorin

*
3081
« Risposta #3049 il: 19 Nov 2015, 14:28 »
«Mio padre è laziale. E mi portava a vedere le partite della Roma.». Giallini è stato giallorosso sin dalla nascita: «A casa mio padre e quattro figli maschi, tutti della Roma. Se eri del Milan mangiavi da solo».

Trova la differenza.

(PS: io non ho forzato i miei figli a non essere romanisti, gli ho semplicemente detto che tifare per le merde non era un'opzione considerabile, avevano altre 19 squadre da scegliere in serie A per non parlare del calcio internazionale  :=)) ).

Sì vabbè ma a tutto c'è un limite, mio figlio potrà pure essere della roma (se preferisce portare il cognome della madre), ma allo stadio c'andrebbe da solo, dopo i 18 anni.  :x

Offline sharp

28839
« Risposta #3050 il: 19 Nov 2015, 14:43 »
Sì vabbè ma a tutto c'è un limite, mio figlio potrà pure essere della roma (se preferisce portare il cognome della madre), ma allo stadio c'andrebbe da solo, dopo i 18 anni.  :x

E fino a che sta a casa mia dorme sul terrazzo e nessun ammenicolo riguardante le merde ammesso in casa

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Offline Thorin

*
3081
« Risposta #3051 il: 19 Nov 2015, 14:50 »
E fino a che sta a casa mia dorme sul terrazzo e nessun ammenicolo riguardante le merde ammesso in casa

Bravo. Per il resto però massima libertà.

Offline sharp

28839
« Risposta #3052 il: 19 Nov 2015, 14:54 »
Certo aggiungo anche cibi e vestiario ma divieto assoluto di nominare le merde sw non sul terazzo dopo le due di notte,  in caso se volesse un cane x compagnia,e  mi sembra già di essere troppo tollerante

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Offline ES

20560
« Risposta #3053 il: 19 Nov 2015, 14:58 »

sic et simpliciter, mia figlia, da profana dell'argomento, ebbe un sussulto un giorno, e mi disse:io tifo roma perchè le mie amiche tifano roma".
E io:"bene, quello è il terrazzo, portaci cuscini e coperte, amore de papà".
E' stato facile, ha capito che ci tenevo, poi era piccola ancora.

ora, un pò più grandicella, mi dice sempre:"ma che noia tifare Lazio, vince sempre"

Lo so, è un lavoro, ma non avranno il mio scalpo, io morirò puro.  :poof: (è elettronica, io non partecipo all'inquinamento terrestre)

Offline sharp

28839
« Risposta #3054 il: 19 Nov 2015, 15:00 »
Ecco cosí. Si.fa
Per il loro bene un piccolo punto esclamativo su alcuni divieti.importanti e vitali, tipo non ti arrampicare sulla ringhiera e mon tifare merde

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

« Risposta #3055 il: 19 Nov 2015, 15:07 »
mia figlia, da profana dell'argomento, ebbe un sussulto un giorno, e mi disse:io tifo roma perchè le mie amiche tifano roma".
E io:"bene, quello è il terrazzo, portaci cuscini e coperte, amore de papà".
E' stato facile, ha capito che ci tenevo, poi era piccola ancora.

Per un momento ho pensato di avere un doppio nick

:=))

Online mr_steed

*
10126
« Risposta #3056 il: 20 Nov 2015, 19:31 »
i "professionisti" repubblichini non si smentiscono: indovinate il nome omesso tra i giocatori eliminati dall'europeo?  :X(

http://www.repubblica.it/sport/2015/11/19/foto/da_handanovic_a_dzeko_la_formazione_tipo_degli_esclusi_a_euro2016-127713864/1/#1

anche se incredibilmente Kolarov viene citato come "ex Lazio"
« Risposta #3057 il: 20 Nov 2015, 22:35 »
i "professionisti" repubblichini non si smentiscono: indovinate il nome omesso tra i giocatori eliminati dall'europeo?  :X(

http://www.repubblica.it/sport/2015/11/19/foto/da_handanovic_a_dzeko_la_formazione_tipo_degli_esclusi_a_euro2016-127713864/1/#1

:?

Offline spook

*
11413
« Risposta #3058 il: 20 Nov 2015, 22:58 »

Appunto. Uno forte che se ne è andato. Volevo pure dire che quella del padre laziale che porta a vedere le partite della rioma il figlio è una stronzata grossa come una casa. A meno che godesse come un riccio vederli perdere.

Online mr_steed

*
10126
« Risposta #3059 il: 20 Nov 2015, 22:58 »
:?

la faccina col punto interrogativo è riferita a "incredibilmente"? hai ragione, dovevo metterlo tra virgolette... comunque intendevo che "incredibilmente" si sono ricordati di dire che Kolarov ha giocato nella Lazio ma nella fretta mi sono spiegato male  :=))

comunque, per i Lazionetter che attuassero ancora l'embargo ai clic sul sito di repubblica, ovviamente l'escluso è Lulic, mentre nell'articolo (?) vengono nominati entrambi i bosniaci della  :asrm

a sentire la stampa (tv, carta o web) sembrerebbe che ormai Lulic non faccia più parte nella nazionale della Bosnia... il 71' gli fa ancora male si vede... ma questa "rimozione" continua del suo nome da parte di quasi tutta la stampa italiana è francamente ingiustificabile