Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io sono sempre più convinto che l'idiotina esiste.
provoca il disfacimento di parti importanti del cervello trasformandolo in idrolitina.
Nun se spiega.
Nun se spiega.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: natoil26maggio il 19 Gen 2016, 08:39
NOTIZIE AS ROMA – Roberto Giachetti, deputato e candidato Sindaco di Roma per il Partito Democratico, è stato ospite alla trasmissione "Fuori Onda" su La7. Dopo essere stato definito da Renzi 'romano e romanista', i conduttori della trasmissione hanno chiesto a Giachetti di fare un appello anche ai tifosi della Lazio. Questa la sua risposta: "Non metto in discussione la mia fede sportiva per guadagnare un voto".

Ma magari gli alzano un candidato random in faccia...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: natoil26maggio il 19 Gen 2016, 08:39
NOTIZIE AS ROMA – Roberto Giachetti, deputato e candidato Sindaco di Roma per il Partito Democratico, è stato ospite alla trasmissione "Fuori Onda" su La7. Dopo essere stato definito da Renzi 'romano e romanista', i conduttori della trasmissione hanno chiesto a Giachetti di fare un appello anche ai tifosi della Lazio. Questa la sua risposta: "Non metto in discussione la mia fede sportiva per guadagnare un voto".
Di primo acchitto potrebbe sembrare un atto di serietà di non ruffianeria, ma, a mio avviso, la risposta più corretta doveva essere quella di candidarsi a sindaco di tutti i cittadini di Roma siano essi laziali, romanisti, juventini o amanti del curling.
Insomma, ancora una volta, una risposta a caxxo da una testa di...

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Se la capoccia è questa altro che sindaco, manco l'usciere deve fà questo(con tutto il rispetto per gli uscieri).
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: zorba il 28 Feb 2015, 07:05
Vi segnalo l'ultima "perla" in ordine di tempo, ieri sera a "Bersaglio mobile", tra Giachetti (vice-presidente della Camera dei deputati) e Mentana. Qualcun altro ha visto il programma? Si parlava della nuova normativa sulla responsabilità civile dei magistrati. Per fare un esempio di caso giudiziario, il suddetto Giachetti ha detto grosso modo "mettiamo il caso che Mentana mi definisca laziale: io lo querelerei immediatamente per diffamazione etc.".

mi ricordavo sta cosa dello scorso anno...gli scrissi anche una mail

skizzo87

Visitatore
Comunque la risposta e' un po piu ampia vedendo il video (che non je la faccio a postare).
Idiota e' ma non su questa risposta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
ma infatti, è un idiota a prescindere, il suo essere stercoraro, ne accentua la cosa. :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Se questo verra' eletto sindaco vuol dire che Roma se lo merita .

Come si e' meritata Alemanno e Marino .

D'altra parte che gli frega dei Laziali e degli altri . Loro sono miliardi .

PS : io gli avrei scritto pure a parte invertite . Ma io sono Laziale e di Sinistra . Anzi no . Io sono Laziale e mi ritengo di Sinistra .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Gli scrissi dopo l'uscita che fece da Mentana (?) un annetto fa ("se lei mi dicesse che sono della Lazio la querelerei")

Fui molto garbato - pure troppo, a ben vedere - e ne chiesi le pubbliche scuse.
Che puntualmente - come prevedevo - non arrivarono.

Lo voterò. Col c.azzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
deve perde le elezioni per un voto e quel voto deve essere di un laziale...che la mattina dopo lo incontra al bar e gli dice....ciao idiota !! se non facevi quella battuta di cacca ti avrei pure votato e oggi eri il sindaco di roma...invece oggi devi risolvere l'eterno dilemma !!!  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Già solo per il fatto di essere fatto così, questo perderebbe le primarie pure contro Alavaro Vitali o Jimmy il Fenomeno.
Direte: impossibile. Ve rispondo: merde-Lecce, anno di grazia 1986.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116

Il mio personalissimo spot per lui

:)

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Mi dispiace per chi lo vota. E io l'ho votato... ma il pd e' diventato un bel partito demmerda

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
E ad un certo punto, dopo averlo sbeffeggiato per anni, uno si trova dover riabilitare pure Lombroso :(

Discussione precedente - Discussione successiva