Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: arkham il 10 Feb 2016, 11:37
Verdone, per dire, non mi è mai stato sulle palle perché romanista.
Il tipetto di kansas 1927 e, ultimamente, Palomba, invece, un po' sì.

Su Verdone mi sono espresso sopra e la penso come te.
Su Zoro e Palomba manco a parlarne; ci sarebbe anche Rivera.

Nu je la faccio, quando fanno gli sboroni, possono essere bravi quanto gli pare (parlo dei vari Mastandrea, Germano, Giallini, Proietti e Favino) mi vanno sul caz per default.
Certo, capisco la differenza tra loro e i vari zero assoluto, battista etc, ma sempre sul caz mi stanno.

A meno che non ti comporti come Verdone

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
premesso che Edoardo Ferrario non è un comico di primo piano, apprezzo il fatto che, da romanista (credo), possa comunque fare "il laziale"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Nu je la faccio, quando fanno gli sboroni, possono essere bravi quanto gli pare (parlo dei vari Mastandrea, Germano, Giallini, Proietti e Favino) mi vanno sul caz per default.

Peraltro in questo novero l'unico bravo é Proietti, gli altri mi sembrano monnezza pure nel loro lavoro...Mi sbaglio?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: robylele il 10 Feb 2016, 13:39
Peraltro in questo novero l'unico bravo é Proietti, gli altri mi sembrano monnezza pure nel loro lavoro...Mi sbaglio?

No, non sbagli. Guarda potrei salvare giusto Giallini, che ogni tanto una risata me la strappa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Allora a sta malincuore ma mastandrea e germano (proietti categoria a parte) in questo momento sono due dei più bravi attori italiani.
Giallini purtroppo è una macchietta e favino a me fa cagare...zoro e palomba non capisco come possano avere un minimo di seguito...

Ma mastandrea e germano sono bravissimi...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

che possano stare surcazzo è una fava, la bravura è tutt'altra cosa.
germano, favino e mastrandrea (i primi due soprattutto) sono ottimi ottimi attori. anche giallini lo è.
e proietti è la comicità incarnata. da 40 anni, mica da ieri.

ma che cazzo me frega se so merdosi

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ssl_1900 il 10 Feb 2016, 16:51
regà però famo i seri.

che possano stare surcazzo è una fava, la bravura è tutt'altra cosa.
germano, favino e mastrandrea (i primi due soprattutto) sono ottimi ottimi attori. anche giallini lo è.
e proietti è la comicità incarnata. da 40 anni, mica da ieri.

ma che cazzo me frega se so merdosi

Praticamente si attua lo stesso comportamento che si contesta agli altri: prima Laziali, poi cinefili.  ;)

Però da qui a dire che mastandrea è un bravo attore ce ne vuole eh, Giallini, Germano, Favino, quelli sono bravi attori, Proietti fra 50 anni ancora sapranno chi era perchè è un mostro di bravura.

Zoro e l'altri miracolati amici della dandini manco li calcolo, li schiferei pure se fossero Laziali.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Capisco il tifo, ma Mastandrea è un ottimo attore.
Basterebbe guardare "Gli equilibristi", "Non pensarci" o "Romanzo di una strage".
E poi ha avuto l'enorme merito di sbattersi per la produzione di "Non essere cattivo" di quel genio di Caligari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Aquila1971 il 10 Feb 2016, 17:25
Capisco il tifo, ma Mastandrea è un ottimo attore.
Basterebbe guardare "Gli equilibristi", "Non pensarci" o "Romanzo di una strage".
E poi ha avuto l'enorme merito di sbattersi per la produzione di "Non essere cattivo" di quel genio di Caligari.

E che ti devo dire, il fatto che non mi piace non è legato al calcio :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma bravo de che ?
Intellettualoide di sinistra, il classico compagno tu lavori e io magno, merdoso nel profondo dell'anima.
Come lui, giallini, favino e compagnia varia. Oltre alla scuderia Cottanzo
I cosiddetti "salottini"
non un caso siano tutti merdosi
fanno pietà

Cialtron_Heston

Visitatore
Mastandrea lo salvo, si vede che crede in quello che fa, gli piace e lo fa seriamente. Si, forse conosce solo una parte, ma è credibile.
Solo perché lo avete messo in mezzo, non lo citerei mai tra i miei preferiti ( calcola che non c' ha le zinne, quindi parte pure svantaggiato nel ranking).

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
A me Germano fa cagare proprio come attore non in quanto romanista.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Moses E. Herzog il 10 Feb 2016, 20:10
A me Germano fa cagare proprio come attore non in quanto romanista.

si può proprio dir tutto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2016, 20:20
si può proprio dir tutto

e per fortuna che ha detto "a me"...

io non capisco che problemi avete coi gusti della gente.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
A me Battista fa ridere e nei suoi spettacoli si guarda bene dal fare il riommico. Poi se lo fa in altre sedi chissenefrega.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Diversi anni fa vidi Mastandrea al piccolo Jovinelli: "In Migliore", un monologo importanti da cui ne è uscito alla stragrande.
Che sia tifoso delle merde putride un pò ti segna ma forse all'epoca manco lo sapevo e l'ho apprezzato molto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

germano e' bravo bravo come attore.
mastandrea no, sempre stessa faccia da c...
giallini bravo ma solo per determinati ruoli. (fra l'altro lo conosco)
proietti altra categoria.
favino bravo.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Eagle78 il 11 Feb 2016, 03:08
prima... laziali, poi professionisti  :=)) (da ammirare la faccia di quel ******** di Floris)

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/lazio/2016/02/10-8351332/l_antropologa_in_tv_la_lazio_non_si_discute_si_ama_/

La faccia di quella merda di floris e la sua risposta da inf.... Ha rosicato e pure di brutto.
So per certo che sto simpaticone al suo matrimonio ha "ghettizzato" tutti gli amici e parenti della lazio in tavoli riservati.
Applausi a sta merda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MadBob79 il 10 Feb 2016, 21:11
e per fortuna che ha detto "a me"...

io non capisco che problemi avete coi gusti della gente.

elio germano è riconosciuto anche a livello mondiale come uno degli attori più bravi in circolazione oggi. non solo in Italia.

non mi sembra di avergli dato del [...], mi sono permesso di ironizzare sui suoi gusti.

Discussione precedente - Discussione successiva