Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Germano , Mastandrea , Favino , Giallini non mi sembra che nei film che girano manifestano la loro fede calcistica spudoratamente , come ad esempio Mattioli , poi se vengono invitati nei salotti calcistici come quelli del calcio è normale che facciano il tifo per la loro squadra di cani , ma ad esempio io Giallini l'ho visto ospite a Tiki Taka e non si è lasciato andare a fare il coattone del tipo " namo famo vincemo tutto semo i mejo del mondo" .
Poi sulla loro bravura cinematografica si può anche discutere

bak

*
Lazionetter
* 20.168

a) gli autori e Frizzi hanno scassato la minchia tutte le sere con domande su immobiliaremononeurone.it;

b) stasera a Sanremo presenza del romano e +++++++++ rocco papaleo in concomitanza con carpi-****

Stay tuned

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: ssl_1900 il 10 Feb 2016, 09:38
quella merda de mastrandrea ha diversi pregi e il difetto di essere composto per l'80% di materia fecale.

ma è (diventato) un discreto attore. ci sono gente che l'hanno visto pure a teatro e che l'hanno trovato assolutamente credibile.
Sarò sfortunato io che l'ho sempre beccato a fare lo stesso identico personaggio del romano ignorante.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
ho visto uno sketch con l'attore milanese che fa la pubblicita' dell'enel giallini e mastandrea dove gli dice che non gli piace roma perche' non c'e' il derby come a milano, a roma c'e' solo la LAZIO quindi niente derby. da vedere la faccia dei due cojotes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: rocchigol il 15 Feb 2016, 14:53
ho visto uno sketch con l'attore milanese che fa la pubblicita' dell'enel giallini e mastandrea dove gli dice che non gli piace roma perche' non c'e' il derby come a milano, a roma c'e' solo la LAZIO quindi niente derby. da vedere la faccia dei due cojotes...
Al minuto 3:25

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
chi di voi ieri sera ha avuto la sfortuna di guardare la domenica sportiva ??
Una cosa vergognosa; grazie al continuo sollecitare del conduttore riommico sono stati 15' buoni a parlare della grande riomma che ha fato l'impresa di vincere 4 partite di fila e che quindi è quella più in forma, che è la favorita per il 3° postoe addirittura ha riportato una frase di allegri che ancora non la da fuori dalla lotta per il titolo, e tutti a dire che la cosa strana è che la riommasempremmerda non fosse li con gli stessi punti della giuve, e che d'altro canto tutto ciò era colpa di garcia perchè è evidente che le mmerde avevano la squadra più forte già questa estate e che a gennaio sono tra i pochi che si sono rinforzati, ce ne fosse stato uno che avesse fatto presente che da quando è
arrivato il mago di certaldo (6 partite), hanno incontrato 4 squadre di bassa/bassissima classifica una in crisi nera
(nessuna vittoria nelle ultime8 giocate), e una forte (dove nonostante 90' sulle barricate hanno perso),
e soprattutto nessuno che facesse presente come con due di queste sono riusciti a vincere grazie a due botte
di chiulo da paura due traverse clamorose al 89' a salvargli il risultato, ed una dove sul vantaggio di 2-1 agli avversari,penultimi così come all'andata è stato negato un rigore clamoroso, niente solo peana di gloria,e avevano giocato due giorni prima, poi un po' di tempo l'hanno dedicato ad una partitella giuve - napoli.Mesà che su riommammerda channel so' più aderenti alla realtà

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: sharp il 15 Feb 2016, 18:01
Una cosa vergognosa;
io...........purtroppo,
e se non fosse per la mia  pigrizia, avrei scritto precisamente quello che hai postato tu

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 15 Feb 2016, 18:01
...
,e avevano giocato due giorni prima, poi un po' di tempo l'hanno dedicato ad una partitella giuve - napoli.
Mesà che su riommammerda channel so' più aderenti alla realtà

Lo credo anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Taras68 il 15 Feb 2016, 18:11
io...........purtroppo,
e se non fosse per la mia  pigrizia, avrei scritto precisamente quello che hai postato tu

io stavo anche facendo altro nell'attesa di vedere i filmati di alcune partite, 'na cosa vergognosa,
e mi sono scordato di aggiungere che nelle interviste ai giocatori della viola il conduttore chiedeva a tutti
se per loro il riommammerda fosse la favorita nella corsa al 3' posto

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

- Germano é bravo davvero ma si é leggermente fermato
- Mastrandrea si ripete spesso ma ha una grande umanitá che traspare
- Giallini é il tipico coatto romano e romanista che si sente stocazzo
- Favino ci crede ma è scarsetto

Il fatto che siano tutti romanisti la dice lunga su quanto è conformista il cinema (e in geberale lo spettacolo) in Italia.
Quasi tutti son simpatizzanti delle merde, poco tempo fa parlavo con una [...] che si diceva romanista e non sapeva manco chi fosse Dzeko. Ma le pecore si adeguano, sono tutti uguali: non guardano la tv, odiano Berlusconi, odiano Grillo, sono riommerdisiti, fumano il tabacco, parlano di Pasolini ogni cinque secondi... E potrei continuare. Sono fatti con gli stmpini: ecco perchè non hanno un cazzo da dire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: calabrese1900 il 15 Feb 2016, 19:57
La mia opinione:

Il fatto che siano tutti romanisti la dice lunga su quanto è conformista il cinema (e in geberale lo spettacolo) in Italia.
Quasi tutti son simpatizzanti delle merde, poco tempo fa parlavo con una [...] che si diceva romanista e non sapeva manco chi fosse Dzeko. Ma le pecore si adeguano, sono tutti uguali: non guardano la tv, odiano Berlusconi, odiano Grillo, sono riommerdisiti, fumano il tabacco, parlano di Pasolini ogni cinque secondi... E potrei continuare. Sono fatti con gli stmpini: ecco perchè non hanno un cazzo da dire.

quindi siccome a me sia grillo che berlusconi me stanno surca' sarei fatto con lo stampino ,
oh meno male che ce stai tu che sai che dire

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: calabrese1900 il 15 Feb 2016, 19:57
La mia opinione:

Ve prego, i luoghi comuni dentro Lazionet no però.

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
i luoghi comuni sono le persone che popolano gran parte di quel mondo. Io lavoro proprio in quel settore quindi so di che parlo. Quinpero siamo off topic penso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Tyler87 il 15 Feb 2016, 17:15
Al minuto 3:25

Comunque sono stati abbastanza sportivi dai! Forse per amore della pubblicità?
A me Mastandrea piace molto, poi vabbè, in quanto riommico ...
Giallini invece non lo conosco.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Prima romanisti e poi professionisti... difatti l'hanno beccato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.726
Citazione di: carib il 18 Feb 2016, 12:55

Prima romanisti e poi professionisti... difatti l'hanno beccato
L'esempio definitivo [emoji1]

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Secondo me la felpa gliela hanno fornito i carabinieri .

Per restare in titolo , eh .  :=))

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Santamaria è l'attore più scarso d'Italia. Ho ancora i brividi per l'osceno Rino Gaetano che ha fatto per Rai Uno. Doveva per forza essere riommico.

Discussione precedente - Discussione successiva