Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2016, 16:09
fotomontaggio?

non credo, vidi una sua intervista fatta davanti a montecitorio con felpa delle mmerde,
oramai so' sgamati lo sanno che così facendo un po' di voti li becca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Leggere Mensurati e Foschini, oggi in rassegna, non ha prezzo. :guin: :ciao:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: spook il 18 Feb 2016, 15:43
Calo il Jolly...

:o   ma come? ..e Roma ladrona?  malimortaccivostra...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: trax_2400 il 15 Feb 2016, 22:22
Comunque sono stati abbastanza sportivi dai! Forse per amore della pubblicità?
A me Mastandrea piace molto, poi vabbè, in quanto riommico ...
Giallini invece non lo conosco.

Ho visto ieri sera "Perfetti sconosciuti". Devo ammettere che tutti e due mi hanno fatto ricredere. Veramente bravi e finalmente Mastandrea che riesce a mostrare nuove espressioni facciali oltre alla solita sua monotematica.
Da non sottovalutare il fatto che, nonostante intorno a quel tavolo di una cena tra amici, ci sia un'accozzaglia di autentici tifosi daaatraggica, non viene fatto minimamente cenno a quella squadraccia...

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: zorba il 21 Feb 2016, 09:25
Ho visto ieri sera "Perfetti sconosciuti". Devo ammettere che tutti e due mi hanno fatto ricredere. Veramente bravi e finalmente Mastandrea che riesce a mostrare nuove espressioni facciali oltre alla solita sua monotematica.
Da non sottovalutare il fatto che, nonostante intorno a quel tavolo di una cena tra amici, ci sia un'accozzaglia di autentici tifosi daaatraggica, non viene fatto minimamente cenno a quella squadraccia...

Per quanto ne so il regista è lazialissimo. Andava pure da Guidone a Lazialità in tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: zorba il 21 Feb 2016, 09:25
Quel regista nel suo film "Tutta colpa di Freud" gli tira fuori a sorpresa un bel "26 Maggio" :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Feb 2016, 09:00
Leggere Mensurati e Foschini, oggi in rassegna, non ha prezzo. :guin: :ciao:

Postare postare please

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Feb 2016, 11:47

Postare postare please

L'ho postata sul topic di Mauri, sculli in procura...

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2016, 19:31
elio germano è riconosciuto anche a livello mondiale come uno degli attori più bravi in circolazione oggi. non solo in Italia.

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: spook il 18 Feb 2016, 15:43
Calo il Jolly...

Come no... vedrai che valanga di voti che prende...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 18 Feb 2016, 17:44
non credo, vidi una sua intervista fatta davanti a montecitorio con felpa delle mmerde,
oramai so' sgamati lo sanno che così facendo un po' di voti li becca

Però non credo che si riferisse alla squadra. Era il periodo che andava in tournée per varie città e si metteva sempre una felpa col nome del luogo  in cui andava, per accreditarsi come difensore del territorio.
L'ha trovata bella e pronta, una delle tante conseguenze dell'appropriazione indebita del nome della nostra città da parte loro...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Omar65 il 21 Feb 2016, 17:21
Però non credo che si riferisse alla squadra. Era il periodo che andava in tournée per varie città e si metteva sempre una felpa col nome del luogo  in cui andava, per accreditarsi come difensore del territorio.
L'ha trovata bella e pronta, una delle tante conseguenze dell'appropriazione indebita del nome della nostra città da parte loro...

sicuramente però l'ammiccamento ci fu: parlò anche di titty

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
elio germano è riconosciuto anche a livello mondiale come uno degli attori più bravi in circolazione oggi.
:o :o :o

Comunue a me giallini come caratterista piace

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Sulla prima di corriere.it si rende noto che domani 5 marzo si celebreranno i 140 anni dello storico quotidiano con uno speciale gratuito di 96 pagine.
..il lancio cita: " Uno scrittore in Via Solferino tra "brexit" totti e la realtà quotidiana"
Poi aprendo il link, si parla di montanelli e via discorrendo.
A questo punto io mi arrendo. Credo di vivere io nel mondo virtuale..il mondo reale è quello loro che invece di de gasperi, pertini e wojtyla parlano di quel poco di buono.
Abbiamo perso.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
elio germano è riconosciuto anche a livello mondiale come uno degli attori più bravi in circolazione oggi. non solo in Italia.

non mi sembra di avergli dato del [...], mi sono permesso di ironizzare sui suoi gusti.

vero, è bravo, punto

Discussione precedente - Discussione successiva