Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: roby67 il 04 Mar 2016, 15:23
GRAVISSIMO.
Sulla prima di corriere.it si rende noto che domani 5 marzo si celebreranno i 140 anni dello storico quotidiano con uno speciale gratuito di 96 pagine.
..il lancio cita: " Uno scrittore in Via Solferino tra "brexit" totti e la realtà quotidiana"
Poi aprendo il link, si parla di montanelli e via discorrendo.
A questo punto io mi arrendo. Credo di vivere io nel mondo virtuale..il mondo reale è quello loro che invece di de gasperi, pertini e wojtyla parlano di quel poco di buono.
Abbiamo perso.

corriere e cazzetta da mo che sono spariti dai miei "segnalibri".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Mar 2016, 19:32
vero, è bravo, punto
Bravo si, riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Elio Germano è un fenomeno, Mastandrea è un genio, "tutta la vita davanti" è meglio di Apocalipse now e Messi spiccia casa a Totti, sì sì

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Nel frattempo giachettoromanistaperfetto s è fatto la foto con la maja der cappetano autografata con dedica dal padrone dell immobiliare Ten.
Un glande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: GiPoda il 07 Mar 2016, 18:39
Nel frattempo giachettoromanistaperfetto s è fatto la foto con la maja der cappetano autografata con dedica dal padrone dell immobiliare Ten.
Un glande.

aspetta che il voto lo mio lo sta per prendere, si si ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: GiPoda il 07 Mar 2016, 18:39
Un glande.

Bisogna fare qualunque cosa per impedire che questo essere
diventi sindaco voto tutti, pure se se presenta dudù lo voto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Mar 2016, 21:33
Bisogna fare qualunque cosa per impedire che questo essere
diventi sindaco voto tutti, pure se se presenta dudù lo voto.
Ma pure se se presenta Dodò, guarda.
Tanto poi si estingue, è scritto.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'ho già scritto altrove, la primissima impressione guardando Giachetti è quella di un "già visto", poi ho fatto mente locale ed ho risolto il dubbio.
Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo visto Giachetti; è quel tizio attaccato alle macchinette mangia soldi nei bar da sfigati, col campari in una mano e la cicca in bocca.
Il profilo perfetto per rappresentare i mezzadri dell'agro abruzzese trapiantati a Roma, romani e rrromanisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2016, 08:00
L'ho già scritto altrove, la primissima impressione guardando Giachetti è quella di un "già visto", poi ho fatto mente locale ed ho risolto il dubbio.
Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo visto Giachetti; è quel tizio attaccato alle macchinette mangia soldi nei bar da sfigati, col campari in una mano e la cicca in bocca.
Il profilo perfetto per rappresentare i mezzadri dell'agro abruzzese trapiantati a Roma, romani e rrromanisti.

:rotfl2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

Ha un bel curriculum politico... ma come si fa a passare dal partito radicale alla margherita.
il primo e' anticlericale per antonomasia, il secondo e' erede DC. Mah...

cbea

*
Lazionetter
* 719

ma poi dico io...hai delle orecchie del genere e non solo esci di casa ma ti candidi pure a sindaco? mah

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Un'escalation di abbrutimento terrificante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:rotfl: :clap:

Comunque dopo anni di studi ho deciso chi mi sta più sul cazzo tra le merde: giulio delfino.
Sì, quello della pipì in una fontana di Rotterdam per vendicare gli atti vandalici degli olandesi.

Esilarante ieri la sua performance a Tutto il calcio.

''Serve un gol, solo uno'', ''Il Real ha avuto paura della roma'', ''La roma poteva aver segnato almeno un gol, se non due, allora la partita e anche la qualificazione potevano prendere un'altra strada''.

''Marcelo in ombra ma aveva un cliente difficile per tutti, Salah''.
al gol di James: ''Gol...E' finita...''.

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2016, 14:28

sinceramente mi pare migliorato.   :o

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2016, 14:28

Se diventa sindaco (ma anche no), la sua ultima evoluzione somatica sarà in Gollum. :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Niente di più vero. :pp

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: robylele il 09 Mar 2016, 19:21
:rotfl: :clap:

Comunque dopo anni di studi ho deciso chi mi sta più sul cazzo tra le merde: giulio delfino.
Sì, quello della pipì in una fontana di Rotterdam per vendicare gli atti vandalici degli olandesi.

Esilarante ieri la sua performance a Tutto il calcio.

''Serve un gol, solo uno'', ''Il Real ha avuto paura della roma'', ''La roma poteva aver segnato almeno un gol, se non due, allora la partita e anche la qualificazione potevano prendere un'altra strada''.

''Marcelo in ombra ma aveva un cliente difficile per tutti, Salah''.
al gol di James: ''Gol...E' finita...''.

sinceramente mi pare migliorato.   :o

Verissimo. Sembrava la cronaca tifosa. Dopo l'uno a zero non ho più sentito un'azione descritta ma solo di totti, delle occasionissime etc.
In genere in Europa i commentatori tendono a simpatizzare per le squadre italiane (ricordo il GOOOL!! di Capello e pizzul nella nostra finale di Coppa delle Coppe) però ieri mi è parso davvero troppo di parte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
'sontuosa prova della riomma al bernabeu.....ecc ecc ecc  ......nnateveammazza'' 

.....direi.....

Discussione precedente - Discussione successiva