Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Citazione di: cbea il 09 Mar 2016, 14:20
ma poi dico io...hai delle orecchie del genere e non solo esci di casa ma ti candidi pure a sindaco? mah
Il problema vero non sono le orecchie, ma lo spazio contenuto fra di esse...

Tyler87

ROMA ELEZIONI CODACONS PROPONE TOTTI COME ASSESSORE ALLO SPORT / ROMA - Non ha ancora deciso se proseguire la sua carriera di calciatore o se appendere le scarpette al chiodo e già piovono le proposte di lavoro. Quel che è certo, è che non sarà difficile per Francesco Totti trovare una nuova occupazione. L'ultima idea arriva dalCodacons - come evidenziato da un comunicato diffuso - che vorrebbe proporre il capitano della Roma come assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Roma. 

"Abbiamo scritto nei giorni scorsi al Capitano della Roma per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio - ha spiegato Carlo Rienzi, presidente dell'associazione, candidatosi ufficialmente alla carica di sindaco della capitale - Riteniamo infatti che Totti abbia le caratteristiche adatte ad occuparsi di sport e politiche giovanili nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall'interno le questioni sportive".

"In passato - ha proseguito il numero uno del Codacons - abbiamo criticato alcune scelte del giocatore, come quella di fare da testimonial ad un concessionario di giochi o di mostrare in diretta un noto cellulare scattandosi un selfie, ma riteniamo che Totti resti comunque un importante punto di riferimento per i giovani della capital, e potrebbe fare un ottimo lavoro promuovendo lo sport e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo interessati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco Totti di candidarsi: ci interessano i fatti  concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei romani".

AguilaRoja

Che prenda milioni di euro dal comune di roma, da anni, per i suoi vergognosi appartamenti di tor tre teste non interessa a nessuno.
Nella fogna deve finire questa città, maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

Citazione di: Tyler87 il 10 Mar 2016, 11:04
ROMA ELEZIONI CODACONS PROPONE TOTTI COME ASSESSORE ALLO SPORT / ROMA - Non ha ancora deciso se proseguire la sua carriera di calciatore o se appendere le scarpette al chiodo e già piovono le proposte di lavoro. Quel che è certo, è che non sarà difficile per Francesco Totti trovare una nuova occupazione. L'ultima idea arriva dalCodacons - come evidenziato da un comunicato diffuso - che vorrebbe proporre il capitano della Roma come assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Roma.

"Abbiamo scritto nei giorni scorsi al Capitano della Roma per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio - ha spiegato Carlo Rienzi, presidente dell'associazione, candidatosi ufficialmente alla carica di sindaco della capitale - Riteniamo infatti che Totti abbia le caratteristiche adatte ad occuparsi di sport e politiche giovanili nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall'interno le questioni sportive".

"In passato - ha proseguito il numero uno del Codacons - abbiamo criticato alcune scelte del giocatore, come quella di fare da testimonial ad un concessionario di giochi o di mostrare in diretta un noto cellulare scattandosi un selfie, ma riteniamo che Totti resti comunque un importante punto di riferimento per i giovani della capital, e potrebbe fare un ottimo lavoro promuovendo lo sport e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo interessati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco Totti di candidarsi: ci interessano i fatti  concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei romani".

Meglio come assessore all'urbanistica, agli alloggi e all'accoglienza.
Da un milione all'anno l'incasso 'familiare' dal comune potrebbe lievitare a cifre anche più importanti...

rocchigol

manco le basi...

assessore alla cultura toda la vida

Maremma Laziale

In passato...no, il fesso è tuttora testimonial del concessionario di giochi.
Però, oh, mica sono interessati a facili consensi elettorali...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

riccardocattani8

Un analfabeta funzionale conclamato a fare l'assessore? Mi fanno più paura loro. Non é bastata la legale truffa della Ten Immobiliare.

Sent from my MX4 Pro using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

ROMA ELEZIONI CODACONS PROPONE TOTTI COME ASSESSORE ALLO SPORT / ROMA - Non ha ancora deciso se proseguire la sua carriera di calciatore o se appendere le scarpette al chiodo e già piovono le proposte di lavoro. Quel che è certo, è che non sarà difficile per Francesco Totti trovare una nuova occupazione. L'ultima idea arriva dalCodacons - come evidenziato da un comunicato diffuso - che vorrebbe proporre il capitano della Roma come assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Roma.

"Abbiamo scritto nei giorni scorsi al Capitano della Roma per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio - ha spiegato Carlo Rienzi, presidente dell'associazione, candidatosi ufficialmente alla carica di sindaco della capitale - Riteniamo infatti che Totti abbia le caratteristiche adatte ad occuparsi di sport e politiche giovanili nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall'interno le questioni sportive".

"In passato - ha proseguito il numero uno del Codacons - abbiamo criticato alcune scelte del giocatore, come quella di fare da testimonial ad un concessionario di giochi o di mostrare in diretta un noto cellulare scattandosi un selfie, ma riteniamo che Totti resti comunque un importante punto di riferimento per i giovani della capital, e potrebbe fare un ottimo lavoro promuovendo lo sport e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo interessati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco Totti di candidarsi: ci interessano i fatti  concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei romani".

Vabbè Carlo Rienzi è un'altra macchietta di questo povero paese.

galafro

Perché vi meravigliate in fin dei conti non dobbiamo fare razzismi siamo tutti uguali ed è una grande segno di progresso civile che Totti sia a capo dello sport romano, è la dimostrazione di come chi ha limiti in un apparato può sviluppare grandi abilità in altri, insomma è uno spot  per l'integrazione sociale dei diversamente abili

bak

Citazione di: Brixton il 10 Mar 2016, 12:33
Vabbè Carlo Rienzi è un'altra macchietta di questo povero paese.

Lo stesso che chiese la squalifica di Radu per il fermo immagine dopo Lazio-Napoli ...
Una merda romatriste, ormai neanche più ospitato in tv. Un poveraccio.

Cialtron_Heston

Ho capito, quindi si parla di questo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

above us only sky

ma che ssssate a dì, totti aessessore... totti aesseriommma! 
Chiedo scusa, per favore non mi bannate.  :since

arturo

Citazione di: bak il 10 Mar 2016, 13:09
Lo stesso che chiese la squalifica di Radu per il fermo immagine dopo Lazio-Napoli ...
Una merda romatriste, ormai neanche più ospitato in tv. Un poveraccio.

Quotissimo!

riccardocattani8

Il capitone non lo sopporto ma la gente che lo idolatra mi fa molto più ribrezzo. Mi sento ricco al pensiero di non ragionare come loro. Voglio i premi nobel a rappresentarmi,  non gli analfabeti funzionali.

Sent from my MX4 Pro using Tapatalk

biancocelestedentro

Io dico che "conoscere" e "insegnare comportamenti corretti" quando hanno come soggetto il fesso virano al nonsense

Bambino

AS ROMA MERDA

ROMANISTI MERDE

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

LA NUOVA DEFINIZIONE DI "FARE CARTE FALSE"

1] Sergio Ramos posa con la maglia autografata di totti: "Un orgoglio averla"

"Totti è venuto dentro il nostro spogliatoio perché voleva una mia maglietta firmata e per me è un motivo di orgoglio questo. Anche io ho chiesto la sua: me l'ha data, la metterò nel mio museo. E' un orgoglio averla. totti l'ho sempre ammirato, da piccolino ero fissato con i suoi capelli lunghi. L'ho sempre ammirato per il crack di giocatore che è. L'ovazione? Meritata. Dopo tutti questi anni di calcio. E' un esempio per tutti, per il calcio".

2] Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha fatto carte false per assicurarsi la maglietta di Francesco Totti. Eccolo nella foto, felice come una Pasqua

https://www.facebook.com/AndreaPelagatti/photos/a.296329045710.326074.95918325710/10156645576680711/?type=3&fref=nf&pnref=story

===>   andrea pelega'.... ma vatte a butta' in una chiavica!!!

RubinCarter