Prima romanisti, poi professionisti.

Offline Eagle78

6650
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3340 il: 01 Apr 2016, 15:33 »
Questa reietta l'ho incontrata, in compagnia del fedele marito, sulla nave che da Napoli l'avrebbe portata alle Eolie (credo abbiano casa a Filicudi).
Lo trattava come gli aristocratici destacep.pa trattano i domestici filippini: "Francy trova l'ascensore che io le scale non le faccio" e su con l'ascensore per i disabili,  "Francy prenota la cena, io vado in cabina" e lui a fare la fila, "Francy hai lasciato giù le valigie, portale in cabina che ho bisogno di fare una doccia".
Una merda degna di tifare le merde :asrm

tipica sciattona radical chic (e mi fermo qui).

Offline bak

*
20168
« Risposta #3341 il: 01 Apr 2016, 18:19 »
Tipico personaggio partorito dalla redazione della carta vetrata di repubblica.

Uno che si fa trattare così non è laziale.

Sai i calci al culo a sta cretina?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lui lo reputo una buona persona oltre ad essere stato l'ultimo sindaco buono di Roma.
E' che la legge di servi della gleba magistralmente interpretata dagli Elii non fà sconti a nessuno.
« Risposta #3342 il: 01 Apr 2016, 21:08 »
Tipico personaggio partorito dalla redazione della carta vetrata di repubblica.

Lui lo reputo una buona persona oltre ad essere stato l'ultimo sindaco buono di Roma.
E' che la legge di servi della gleba magistralmente interpretata dagli Elii non fà sconti a nessuno.
La moglie nun c'ha la gleba! :stop

Offline ES

20560
« Risposta #3343 il: 04 Apr 2016, 13:52 »
mensurati a sky, qualche sera fa.
Il connubio è ufficiale.

Na faccia da tazza che levate.
« Risposta #3344 il: 05 Apr 2016, 14:36 »
Momento di pausa e vedo il CdS on line...video con titolo: "Lazio, in ritiro subito fuochi d' artificio...".
Curiosamente apro il video per vedere che cavolo sta succedendo e...mi trovo i fuochi d'artificio di sagra a Norcia...
Questi ci prendono per il cxxo ormai senza freni, veramente cialtroni e schifosi nell' animo.
p.s. lo sò, colpa mia che ancora apro quel sito
« Risposta #3345 il: 07 Apr 2016, 07:20 »
ROMA ELEZIONI CODACONS PROPONE TOTTI COME ASSESSORE ALLO SPORT / ROMA - Non ha ancora deciso se proseguire la sua carriera di calciatore o se appendere le scarpette al chiodo e già piovono le proposte di lavoro. Quel che è certo, è che non sarà difficile per Francesco Totti trovare una nuova occupazione. L'ultima idea arriva dalCodacons - come evidenziato da un comunicato diffuso - che vorrebbe proporre il capitano della Roma come assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Roma.

“Abbiamo scritto nei giorni scorsi al Capitano della Roma per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio - ha spiegato Carlo Rienzi, presidente dell'associazione, candidatosi ufficialmente alla carica di sindaco della capitale - Riteniamo infatti che Totti abbia le caratteristiche adatte ad occuparsi di sport e politiche giovanili nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall’interno le questioni sportive”.

“In passato - ha proseguito il numero uno del Codacons - abbiamo criticato alcune scelte del giocatore, come quella di fare da testimonial ad un concessionario di giochi o di mostrare in diretta un noto cellulare scattandosi un selfie, ma riteniamo che Totti resti comunque un importante punto di riferimento per i giovani della capital, e potrebbe fare un ottimo lavoro promuovendo lo sport e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo interessati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco Totti di candidarsi: ci interessano i fatti  concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei romani”.
Ma Roma non ha già tanti problemi per i fatti suoi ?
Questo ha fatto il calciatore e lo propongono assessore nonostante la sua manifesta ignoranza.
Allora io che ho le come di rapa nell'orto posso fare l'assessore alle risorse agricole. ..
Ma dai

Offline jp1900

8419
« Risposta #3346 il: 12 Apr 2016, 18:38 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/04/07-10249944/roma_vainqueur_incontra_il_tifoso_della_lazio_che_lo_aveva_insultato_mai_pi_razzismo/

Mi ero perso questa perla. Un ragazzino sedicenne (che tra l'altro ha avuto le palle di chiedere scusa) è "razzista", quando lo fanno loro, dai tifosi (banana con la maglia di Cissè), uh-uh ai giocatori neri della Lazio nel derby, o gesti osceni di dezozzi, passa tutto in secondo piano.
Sono merde dentro...

Offline bak

*
20168
« Risposta #3347 il: 12 Apr 2016, 20:19 »
hanno pijato a cintate a gambambigua 'n via der corzo

Offline balivox

5318
« Risposta #3348 il: 12 Apr 2016, 23:23 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/04/07-10249944/roma_vainqueur_incontra_il_tifoso_della_lazio_che_lo_aveva_insultato_mai_pi_razzismo/

Mi ero perso questa perla. Un ragazzino sedicenne (che tra l'altro ha avuto le palle di chiedere scusa) è "razzista", quando lo fanno loro, dai tifosi (banana con la maglia di Cissè), uh-uh ai giocatori neri della Lazio nel derby, o gesti osceni di dezozzi, passa tutto in secondo piano.
Sono merde dentro...
Si ma pure il nostro,genio non è.

Offline jp1900

8419
« Risposta #3349 il: 12 Apr 2016, 23:51 »
Si ma pure il nostro,genio non è.
No, ma io ancora devo sentire uno dei loro chiedere scusa per qualsiasi motivo (da Paparelli a cori razzisti).

Offline balivox

5318
« Risposta #3350 il: 12 Apr 2016, 23:59 »
No, ma io ancora devo sentire uno dei loro chiedere scusa per qualsiasi motivo (da Paparelli a cori razzisti).
E non li sentirai mai. Ma quel genio,su Instagram,ne dice de cazzate razziste...da tempo...

Offline bak

*
20168
« Risposta #3351 il: 16 Apr 2016, 12:25 »
L'home page della Gazzetta è la Pravda de noantri:

- Sadiq-mania in Inghilterra: Arsenal, Liverpool e Tottenham sulle sue tracce

- I sogni di Paredes: “Torno giallorosso e volo all’Olimpiade con l’amico Dybala”

inframezzata da:

- Alvaro Vitali: “Totti come Fellini: entrambi hanno fatto quadri d’autore”

That's all folks

PS chi riesce a fare lo screenshot lo posti. A futura memoria.
« Risposta #3352 il: 16 Apr 2016, 12:56 »
una frase in cui vengono accomunati titty e fellini solo un comico da rutti e scorregge poteva pronunciarla

Offline spook

*
11413
« Risposta #3353 il: 16 Apr 2016, 15:00 »
L'home page della Gazzetta è la Pravda de noantri:

- Sadiq-mania in Inghilterra: Arsenal, Liverpool e Tottenham sulle sue tracce

- I sogni di Paredes: “Torno giallorosso e volo all’Olimpiade con l’amico Dybala”

inframezzata da:

- Alvaro Vitali: “Totti come Fellini: entrambi hanno fatto quadri d’autore”

Visto anche io un'oretta fa ma lo hanno tolto. Era bello posizionato tra Vettel, Nadal ed Allegri. Come una cacata di piccione su un vestito di Hugo Boss...

That's all folks

PS chi riesce a fare lo screenshot lo posti. A futura memoria.
« Risposta #3354 il: 16 Apr 2016, 15:24 »
perché il bimbo fenomeno delle merde col recorde dei clic ve lo siete perso?
« Risposta #3355 il: 16 Apr 2016, 18:55 »
perché il bimbo fenomeno delle merde col recorde dei clic ve lo siete perso?
Si, racconta. Già mi immagino che stronzata possa essere.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

« Risposta #3356 il: 16 Apr 2016, 19:01 »
Ah rega' li pagano eh? Fior de soldi, pure.
« Risposta #3357 il: 19 Apr 2016, 22:56 »
Meravigliosa intervista a Cosmi, che sta facendo il miracolo della carierà portando il Trapani in A, e a Sky gli chiedono "un parere da amante del calcio e da riommanista: ma tu che ne pensi della diatriba tra Totti e Spalletti?"

Meraviglioso.......
« Risposta #3358 il: 19 Apr 2016, 23:11 »

Offline robylele

36633
« Risposta #3359 il: 19 Apr 2016, 23:22 »