Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3360 il: 19 Apr 2016, 23:28 »
mortacci, forte veramente.   :o  pare Messi da piccolo.

Purtroppo per lui quando comincerà a giocare seriamente prenderà coscienza della dura realtà dei tacchetti degli avversari... 8)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3361 il: 20 Apr 2016, 09:54 »
http://video.gazzetta.it/pietro-tomaselli-bimbo-fenomeno-roma-milioni-clic/21b3f84a-033e-11e6-9859-cc058d20d10b
Il Vincenzo Sarno (ex merdina, ora al Foggia, ma sembrava essere la reincarnazione migliore di Maradona) del nuovo millennio.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Offline Palo

*****
13961
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3362 il: 20 Apr 2016, 13:21 »
Albergo, qui a Roma, stamattina. Il concierge svela la sua fede difettosa in una rapida bAttuta con un collega (per la cronaca lui è per Spalletti), mi fa il check out e mi chiama il taxi. Poi annota su un foglietto il nome del taxi



ACQUILA 61


Mortacci sua'!!!

Offline zorba

*****
10357
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3363 il: 20 Apr 2016, 14:09 »
Albergo, qui a Roma, stamattina. Il concierge svela la sua fede difettosa in una rapida bAttuta con un collega (per la cronaca lui è per Spalletti), mi fa il check out e mi chiama il taxi. Poi annota su un foglietto il nome del taxi



ACQUILA 61


Mortacci sua'!!!

Se l'ha davvero chiamato così, il tassista non si presenta proprio come un'aquila...
:-)))

Offline Palo

*****
13961
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3364 il: 20 Apr 2016, 14:18 »
No. È il concierge che ha scritto su un foglietto acqui la 61. Lo fanno per evitare liti tra diverse persone in attesa di taxi. Al tassinaro, quando lo ho raccontato j'è scappato da ridere 

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3365 il: 20 Apr 2016, 14:46 »
Il Vincenzo Sarno (ex merdina, ora al Foggia, ma sembrava essere la reincarnazione migliore di Maradona) del nuovo millennio.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Ex ? nemmeno nella Primavera ha giocato perché lo avevano mandato via prima
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3366 il: 20 Apr 2016, 15:06 »
Ex ? nemmeno nella Primavera ha giocato perché lo avevano mandato via prima

Ci è stato dal 2002 al 2005, ovvero alle soglie della Primavera (lui è un '88). La squadra che fece follie quando comparve in tv fu il Torino che lo pagò sui 100 mln di lire (aveva appena 10 anni).

Al Foggia ha trovato la sua dimensione. La tecnica, vedendo alcuni suoi gol, è sopraffina.



Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3367 il: 20 Apr 2016, 15:11 »
piccoli Ciri Muro crescono

Online sharp

*****
26621
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3368 il: 20 Apr 2016, 18:43 »
No. È il concierge che ha scritto su un foglietto acqui la 61. Lo fanno per evitare liti tra diverse persone in attesa di taxi. Al tassinaro, quando lo ho raccontato j'è scappato da ridere 

più che altro si fa per evitare che i tassisti si freghino i clienti tra di loro, spesso vedono qualcuno fuori
da un hotel con le valigie e si fermano, sperando che lo stesso sia in attesa del taxi, e non chiedono mai se
il taxi sia stato prenotato o meno, dando il nome del taxi al cliente evitano (per quanto possibile) che accada ciò

Offline Tyler87

*
4506
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3369 il: 21 Apr 2016, 11:06 »
Poco fa su La 7 la conduttrice del Programma politico 'L'aria che tira' si collega per l'anteprima al programma precedente indossando la maglia della Roma glorificando il fesso.

Offline begano

*
175
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3370 il: 21 Apr 2016, 11:16 »
una frase in cui vengono accomunati titty e fellini solo un comico da rutti e scorregge poteva pronunciarla

infatti..

chi cazzo è fellini? :-)

questi sono matti da legare

manessuno che dica che il rigore glie lo hanno regalato?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3371 il: 21 Apr 2016, 11:35 »
in quale altro paese o città o squadra al mondo un tizio è pagato cinque milioni netti l'anno per giocare in attacco, fa 4 (quattro) gol con 1 rigore in 34 (trentaquattro) partite e viene celebrato come Tutankhamen...solo in un mondo di subumani romanisti

Offline balivox

*****
5265
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3372 il: 21 Apr 2016, 11:43 »
Poco fa su La 7 la conduttrice del Programma politico 'L'aria che tira' si collega per l'anteprima al programma precedente indossando la maglia della Roma glorificando il fesso.
È qualche giorno che tirano sempre in ballo le merde. Bisogna indagare tra gli autori del programma,secondo me

Offline pan

*
4583
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3373 il: 21 Apr 2016, 11:53 »
sarà, ma io continuo a ribadire che l'aria sta cambiando nei confronti di totti, cosa impensabile fino a qualche anno fa. (forse a forza di leggere di straforo Lazionet o ascoltando i laziali e il loro ragionamenti qualcuno ha aperto gli occhi) nei forum, negli articoli, nei commenti agli articoli, non c'è un plebiscito, il popolo giallorosso si divide a metà. ripeto impensabile fino a poco tempo fa.
 pure uno barocco come Dotto è ipercritico e parla di tottismo ed idolatria. insomma non proprio tenero eh. 

Online rocchigol

*****
13805
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3374 il: 21 Apr 2016, 12:50 »
fermi tutti.
avete sentito caressa?
ci sono pochi giocatori in italia che sono fenomeni e fanno la differenza da soli.
higuain nel napoli...
dybala nella juve...
naingolaan nella rioma

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????

Offline GiPoda

*
4643
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3375 il: 21 Apr 2016, 13:03 »
fermi tutti.
avete sentito caressa?
ci sono pochi giocatori in italia che sono fenomeni e fanno la differenza da soli.
higuain nel napoli...
dybala nella juve...
naingolaan nella rioma

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????

anche queste cose servono, in minima parte per carità, a far lievitare i prezzi dei cartellini.

Online rocchigol

*****
13805
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3376 il: 21 Apr 2016, 13:06 »
anche queste cose servono, in minima parte per carità, a far lievitare i prezzi dei cartellini.

d'accordissimo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3377 il: 21 Apr 2016, 13:36 »
Ieri sera ai gol delle merde di fronte casa (zona caffarella) strilla a squarciagola, me so affacciato era il bar ancora aperto per il grande evento.
Prima ce andavo per qualche caffè o cappuccino. Mo i soldi mia li vede cor cazzo. Speriamo che fallisce mo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3378 il: 21 Apr 2016, 13:42 »
Poco fa su La 7 la conduttrice del Programma politico 'L'aria che tira' si collega per l'anteprima al programma precedente indossando la maglia della Roma glorificando il fesso.

Calcolando che poi La7 è di Cairo...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3379 il: 21 Apr 2016, 16:01 »
Questa la homepage di Sportmediaset di pochi minuti fa (ho fatto scroll down per mostrare tutto)

Boh, ditemi voi.... :o









 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod