Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spook

*
10834
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3380 il: 21 Apr 2016, 21:13 »
Seeeeee... Ormai siamo alle comiche. Guarda cosa ho appena postato su asromamerda

http://www.lazio.net/forum/calcio!/as-rioma-merda/msg2466076/#msg2466076
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3381 il: 21 Apr 2016, 22:19 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3382 il: 21 Apr 2016, 22:44 »
che poi "frangesco è la rioma", io sono assolutamente d'accordo, un doppio insulto così all'unisono nessun Laziale sarebbe stato capace di inventarlo, una squadra da sempre scorretta e perdente che si autosopravvaluta identificata con un giocatore da sempre scorretto e perdente che è supersopravvalutato
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3383 il: 21 Apr 2016, 22:56 »
totti è però supersopravvalutato solo da loro, fuori dal GRA è considerato un ottimo giocatore punto
questo però glielo invidio loro supersopravvalutano tutti quelli con la maglia piscioruggine
noi facciamo il contrario
comunque sembra che si diventa giornalista sportivo solo se sei da maggica
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3384 il: 21 Apr 2016, 22:59 »
totti è però supersopravvalutato solo da loro, fuori dal GRA è considerato un ottimo giocatore punto
questo però glielo invidio loro supersopravvalutano tutti quelli con la maglia piscioruggine
noi facciamo il contrario
comunque sembra che si diventa giornalista sportivo solo se sei da maggica
forse un tempo, in questi ultimi anni c'è stata una infestazione di sorci romanisti in tutte le redazioni, insomma gazzetta online, mediaset, sky tutte ben lette al nord che ripetono incessantemente il mantra, alla fine le persone ci credono
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3385 il: 21 Apr 2016, 22:59 »
il cds on line oggi si è superato
ma non è questo il punto, è che ti fa interrogare sui suoi lettori
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3386 il: 21 Apr 2016, 23:00 »
Ieri sera ai gol delle merde di fronte casa (zona caffarella) strilla a squarciagola, me so affacciato era il bar ancora aperto per il grande evento.
Prima ce andavo per qualche caffè o cappuccino. Mo i soldi mia li vede cor cazzo. Speriamo che fallisce mo.
Scusa di quale bar parli? Siamo nella stessa zona e non capisco bene a quale locale ti riferisci...tanto per regolarmi...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3387 il: 21 Apr 2016, 23:02 »
il cds on line oggi si è superato
ma non è questo il punto, è che ti fa interrogare sui suoi lettori
perché il cds cartaceo intravisto in un bar? se avesse segnato una doppietta in finale di champions non avrebbe potuto enfatizzare la cosa di più perché TUTTA la prima pagina era già occupata. Forse avrebbero fatto una pagina 3D con occhialetti omaggio chissà
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3388 il: 21 Apr 2016, 23:06 »
Un vicedirettore di un giornale sportivo con la maglia di totti incorniciata
e i ritagli di calciopoli... io non trovo altri aggettivi che "stupido" e "triste",
una dichiarazione di parzialità esibita nella redazione di quello che fu il
più importante giornale sportivo italiano... si fossero state maglie diverse
tipo quella di Falcao e Platini... qualcosa che facesse intuire un distacco
professionale... niente solo er pupone.

 :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3389 il: 21 Apr 2016, 23:23 »
forse un tempo, in questi ultimi anni c'è stata una infestazione di sorci romanisti in tutte le redazioni, insomma gazzetta online, mediaset, sky tutte ben lette al nord che ripetono incessantemente il mantra, alla fine le persone ci credono
ma ci credono cosa?
tu vai da uno juventino, milanista etc e gli dici che totty è il dio del calcio e lui ci crede?
poi il totty di oggi che gioca da fermo per me ben venga se viene pompato
io spero falliscano prima perché ho il terrore che il giorno che tytti diventa dirigente la riomma comincia a vincere

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3390 il: 22 Apr 2016, 02:40 »
No vabbè Andrea di Caro ex caporedattore de ilromanista adesso vicedirettore della gazzetta e responsabile di gazzetta.it , ecco spiegate le varie home page sui cani di quel sito .
Poi se si fa una ricerca su internet nonostante fosse abbastanza attivo ai tempi di Calciopoli si scusa con Moggi e Zavaglia invitandoli a cena .
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3391 il: 22 Apr 2016, 07:28 »
Scusa di quale bar parli? Siamo nella stessa zona e non capisco bene a quale locale ti riferisci...tanto per regolarmi...
Fa angolo tra via Bartolomeo Platina e via Giovanni Villani, proprio sulla piazza.
Non ce prende manco un bicchiere d'acqua.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3392 il: 22 Apr 2016, 08:11 »
L unica infestazione è su sky,dove ci sono giornalisti con la sciarpa,il resto sono squallide politiche di mercato,dalla merda rosa che ha un contratto di sponsor con la roma al corriere che viene pagato x scrivere cazzate...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3393 il: 22 Apr 2016, 08:25 »
L unica infestazione è su sky,dove ci sono giornalisti con la sciarpa,il resto sono squallide politiche di mercato,dalla merda rosa che ha un contratto di sponsor con la roma al corriere che viene pagato x scrivere cazzate...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

A Mediaset invece ci sono proprio i dirigenti dei cani che fanno gli opinionisti

Offline Babu1975

*
5121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3394 il: 22 Apr 2016, 08:33 »
A Mediaset invece ci sono proprio i dirigenti dei cani che fanno gli opinionisti
Sono furbi...lotito dovrebbe capire che invece di fare la guerra a tutti e chiudersi su Lazio channel,dovrebbe usare i media,anche pagandoli x cercare tutele,invece ha tutti contro,pure le radio che dovrebbero parlare bene di Lazio...x me grosso errore.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3395 il: 22 Apr 2016, 08:59 »
Sono furbi...lotito dovrebbe capire che invece di fare la guerra a tutti e chiudersi su Lazio channel,dovrebbe usare i media,anche pagandoli x cercare tutele,invece ha tutti contro,pure le radio che dovrebbero parlare bene di Lazio...x me grosso errore.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ma non è Lotito che sbaglia sono loro che sono un'anomalia , nessun'altra squadra ha 2 tesserati che commentano le loro partite , ovvio che poi non si parla dei favori arbitrali che ricevono .

Offline Babu1975

*
5121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3396 il: 22 Apr 2016, 09:04 »
Ma non è Lotito che sbaglia sono loro che sono un'anomalia , nessun'altra squadra ha 2 tesserati che commentano le loro partite , ovvio che poi non si parla dei favori arbitrali che ricevono .
Beh ma non esiste al mondo che le radio che parlano della tua squadra ti facciano la guerra...da noi oltre ai media nazionali ci sono anche quelli locali che sparano merda...ci credo che non ci caghi nessuno e che la Lazio sia sotto perenne attacco....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3397 il: 22 Apr 2016, 09:18 »
@Babu
ma quello è un altro discorso .
Io discuto del fatto se è normale che a Mediaset Premium ci sono due dirigenti dei cani che commentano le loro partite , dici lo dovrebbe fare anche Lotito ? ma nessun'altra squadra ha 2 tesserati che fanno gli opinionisti a Sky o Mediaset , solamente loro .

Offline Babu1975

*
5121
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3398 il: 22 Apr 2016, 09:25 »
@Babu
ma quello è un altro discorso .
Io discuto del fatto se è normale che a Mediaset Premium ci sono due dirigenti dei cani che commentano le loro partite , dici lo dovrebbe fare anche Lotito ? ma nessun'altra squadra ha 2 tesserati che fanno gli opinionisti a Sky o Mediaset , solamente loro .
Alle altre squadre di alto livello che gli frega,tanto non parleranno mai male di napoli,Inter Juve e Milan...di noi o non si parla o si spara merda...la roma tra tifosi giornalisti e stipendiati merde,si è garantita sempre titoloni o paroloni di elogio,in tutte le trasmissioni televisive,per non parlare di radiorai

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3399 il: 22 Apr 2016, 09:35 »
A parte che hai ragione su Lotito , ma ti ripeto è un altro discorso ....
quello che succede a Mediaset non è normale , posso capire che metti due ex giocatori o due giornalisti tifosi , no qui ci sono due dirigenti stipendiati dai cani che commentano i loro post partita .
Poi chi ti ha detto che non parlano male di Milan e Inter sono molto criticate , con Mancini ci sono quasi sempre liti nei post partita .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod