A parte che hai ragione su Lotito , ma ti ripeto è un altro discorso ....quello che succede a Mediaset non è normale , posso capire che metti due ex giocatori o due giornalisti tifosi , no qui ci sono due dirigenti stipendiati dai cani che commentano i loro post partita .Poi chi ti ha detto che non parlano male di Milan e Inter sono molto criticate , con Mancini ci sono quasi sempre liti nei post partita .
A Mediaset invece ci sono proprio i dirigenti dei cani che fanno gli opinionisti
?
pensavo fosse uno scherzo questo:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/21-04-2016/lettera-spalletti-francesco-totti-importanza-roma-libro-della-giungla-akela-150322200182.shtml
Che cialtroni. Inoltre se leggi i commenti si stanno pubblicamente inimicando i lettori storici del quotidiano, ovvero i tifosi delle strisciate milanesi. A questi non gliene frega un c....o del giornale e dei propri lettori. Mai titolo "prima riomanisti e poi professionisti" fu più azzeccato.
ma quale mafia ha permesso a questi scappati da casa della melma viscida dell'etere romano e romanista di infestare come blatte le redazioni di giornali un tempo rispettabili e di tutte le televisioni? un giorno qualcuno dovrà fare un'inchiesta seria su questo fatto increscioso
non sono mai d'accordo con te ma su questo argomento sento di quotarti con entusiasmo e ammirazione.
Fa angolo tra via Bartolomeo Platina e via Giovanni Villani, proprio sulla piazza.Non ce prende manco un bicchiere d'acqua.
E ci abiti davanti? Ma che sei Paolo?
Se Totti si fosse rotto il ginocchio a 15 anni, e avesse passato la vita a fare il benzinaio, con la sua ironia e la sua generosità mi sarebbe piaciuto averlo come vicino di casa o d'ombrellone. Amo il calciatore, e stimo l'uomo. Ha i suoi difetti, ma sono gli stessi miei.