Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3480 il: 19 Mag 2016, 18:25 »
Venderanno Rudiger, Paredes e Sanabria ricavandone una sessantina di milioni.

sono curioso di vedere quali saranno i club in grado di fare una cosa del genere.   :)

intanto Rudiger è dello Stoccarda e va riscattato a 8 milioni, quindi per ricavare 60 devono venderli a 68...

Offline NEMICOn.1

*
7325
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3481 il: 19 Mag 2016, 18:40 »
sono curioso di vedere quali saranno i club in grado di fare una cosa del genere.   :)

intanto Rudiger è dello Stoccarda e va riscattato a 8 milioni, quindi per ricavare 60 devono venderli a 68...

In effetti i club amici per certe cifre sono pochi , hanno solato il Tottenham perché c'era Baldini e il Milan dell'amico Galliani ma se adesso dovesse passare ai cinesi finisce anche il triangolo genoa-cani-milan , la Juve non se li fila , Napoli idem , gli rimangono Bologna , Genoa e Cagliari  :)
Ma la domanda nasce spontanea (alla Marzullo ) devono rientrare entro il 30 giugno di 40 milioni come fanno a riscattare  entro la stessa data Digne ,Rudiger e ilfaraone  per circa 30 milioni  ??

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3482 il: 19 Mag 2016, 19:11 »
vendendo Ricci e Sadiq a 70 mijoni intorno il 27 giugno.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3483 il: 19 Mag 2016, 19:49 »
vendendo Ricci e Sadiq a 70 mijoni intorno il 27 giugno.
Facciamo 100 vendendo l'amichetto di sadiq, il terzino seguito dal Barcellona, quello che pur non avendo ancora esordito in un campionato professionista già vale dai 10 in su.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3484 il: 19 Mag 2016, 20:23 »
Tanto cianno er puppone sul groppone  :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3485 il: 19 Mag 2016, 20:43 »
sarà una lunga estate calda
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3486 il: 19 Mag 2016, 20:46 »
sarà una lunga estate calda

In campagna elettorale è permesso tutto, o quasi. Non sembra proprio scendere a compromessi, almeno per quanto concerne la passione sportiva, il candidato Pd a sindaco di Roma, Roberto Giachetti, che in un’intervista a Matrix su Canale 5 ha ammesso: “Mettere una sciarpa della Lazio per motivi istituzionali? Assolutamente no. E penso che lo apprezzerebbero anche i tifosi della Lazio. Quando i biancocelesti vinsero lo scudetto, io ero Capo di Gabinetto al Comune di Roma e mi occupai istituzionalmente di organizzare la festa e lo feci, ma la sciarpa è un’altra cosa. E’ il tifo del cuore e quello rimane uno ed è quello che ho”.

beviamoci sopra, prima di votare il nuovo sindaco........ ATTENZIONE!!!!! :beer: :beer: :beer:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3487 il: 19 Mag 2016, 21:06 »
In campagna elettorale è permesso tutto, o quasi. Non sembra proprio scendere a compromessi, almeno per quanto concerne la passione sportiva, il candidato Pd a sindaco di Roma, Roberto Giachetti, che in un’intervista a Matrix su Canale 5 ha ammesso: “Mettere una sciarpa della Lazio per motivi istituzionali? Assolutamente no. E penso che lo apprezzerebbero anche i tifosi della Lazio. Quando i biancocelesti vinsero lo scudetto, io ero Capo di Gabinetto al Comune di Roma e mi occupai istituzionalmente di organizzare la festa e lo feci, ma la sciarpa è un’altra cosa. E’ il tifo del cuore e quello rimane uno ed è quello che ho”.

beviamoci sopra, prima di votare il nuovo sindaco........ ATTENZIONE!!!!! :beer: :beer: :beer:

Ma chi te se incula!!!
Appoggiare la sciarpa biancoceleste sulle spalle de 'sto topo de fogna? Ma per carità. :asrm :asrm :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3488 il: 19 Mag 2016, 21:15 »
si apprezziamo non te la mettere,
mettete er verme giallorosso sulle spalle
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3489 il: 19 Mag 2016, 22:47 »
Il trigoriere già parla di sacrificio di Rudiger per 20-22 milioni ... sacrificio ...

Magari i 20 milioni ce li mette Rudiger.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3490 il: 20 Mag 2016, 09:13 »
In campagna elettorale è permesso tutto, o quasi. Non sembra proprio scendere a compromessi, almeno per quanto concerne la passione sportiva, il candidato Pd a sindaco di Roma, Roberto Giachetti, che in un’intervista a Matrix su Canale 5 ha ammesso: “Mettere una sciarpa della Lazio per motivi istituzionali? Assolutamente no. E penso che lo apprezzerebbero anche i tifosi della Lazio. Quando i biancocelesti vinsero lo scudetto, io ero Capo di Gabinetto al Comune di Roma e mi occupai istituzionalmente di organizzare la festa e lo feci, ma la sciarpa è un’altra cosa. E’ il tifo del cuore e quello rimane uno ed è quello che ho”.

beviamoci sopra, prima di votare il nuovo sindaco........ ATTENZIONE!!!!! :beer: :beer: :beer:

avendo perso in partenza e non avendo alcuna rispettabilità politica, altri non essendo che uno stolto garzoncello di bottega del nostro adorato primo ministro, sto topo de fogna sta facendo di tutto per guadagnare il voto dei minus habens giallorossi, che secondo me lo voteranno in massa. altre due dichiarazioni del genere e andrà in testa ai sondaggi.

Offline Dissi

*****
22274
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3491 il: 20 Mag 2016, 09:30 »
si apprezziamo non te la mettere,
mettete er verme giallorosso sulle spalle

ma soprattutto il voto mio lo vedi corcazzo

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3492 il: 20 Mag 2016, 09:36 »
ma soprattutto il voto mio lo vedi corcazzo

Je dice male che quest'anno scendo per il ballottaggio.
Magari ce se strozza colla sciarpa de merda.

Offline Dissi

*****
22274
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3493 il: 20 Mag 2016, 10:02 »
Je dice male che quest'anno scendo per il ballottaggio.
Magari ce se strozza colla sciarpa de merda.
io sto facendo anche campagna elettorale attiva, fra i fratelli laziali, contro 'sto tipo

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3494 il: 20 Mag 2016, 10:56 »
avendo perso in partenza e non avendo alcuna rispettabilità politica, altri non essendo che uno stolto garzoncello di bottega del nostro adorato primo ministro, sto topo de fogna sta facendo di tutto per guadagnare il voto dei minus habens giallorossi, che secondo me lo voteranno in massa. altre due dichiarazioni del genere e andrà in testa ai sondaggi.

quoto tutto tranne il fatto che ha giá perso in partenza purtroppo

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3495 il: 20 Mag 2016, 11:20 »
Mai dimenticarsi un microfono acceso sotto il naso. Specie se sei il direttore di Rai Sport e hai presentato il tuo piano editoriale alla redazione, che poi te lo dovrà votare. E forse mai nemmeno evocare «una congiuntura astrale, come se si fossero aperti i pianeti» (cit).
Gabriele Romagnoli, forse infastidito da un giornalista della sede di Milano, che in collegamento audio-video con Saxa Rubra gli rimproverava di non essersi mai fatto vedere in tre mesi, prima ha risposto brusco. Poi ci ha aggiunto un «Vaff...», detto proprio di cuore.
Intorno a lui, nel brusio di fondo, non se ne sono accorti. A Milano invece si è sentito forte e chiaro. Risultato? Assemblea immediata e documento con cui la redazione dichiara che il «sonoro e oltraggioso vaff... è inaccettabile e inaudito» e denuncia «l’arroganza e la sufficienza con cui è stata trattata». Le critiche sono pure sostanziali: a Roma cinque nuovi vicedirettori ( Franzelli, Gentili, Mazzocchi, Scarnati e Valeri), lassù nemmeno uno. Il sindacato Usigrai è preoccupato perché «non passa giorno senza una figuraccia, sintomo di un’azienda allo sbando». Confermate Ds , Novantesimo minuto e Dribbling , spariranno Sabato Sprint e Il Processo del Lunedì .


Tre vicedirettori tifosi o simpatizzanti dei pidocchiosi ... poi ci chiediamo perché siano così appoggiati

http://www.corriere.it/politica/16_maggio_19/rai-scappa-insulto-bufera-romagnoli-be46a8da-1d8b-11e6-8d1a-6eb7d9c593f0.shtml

Offline Brixton

*
4903
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3496 il: 20 Mag 2016, 11:42 »
Mai dimenticarsi un microfono acceso sotto il naso. Specie se sei il direttore di Rai Sport e hai presentato il tuo piano editoriale alla redazione, che poi te lo dovrà votare. E forse mai nemmeno evocare «una congiuntura astrale, come se si fossero aperti i pianeti» (cit).
Gabriele Romagnoli, forse infastidito da un giornalista della sede di Milano, che in collegamento audio-video con Saxa Rubra gli rimproverava di non essersi mai fatto vedere in tre mesi, prima ha risposto brusco. Poi ci ha aggiunto un «Vaff...», detto proprio di cuore.
Intorno a lui, nel brusio di fondo, non se ne sono accorti. A Milano invece si è sentito forte e chiaro. Risultato? Assemblea immediata e documento con cui la redazione dichiara che il «sonoro e oltraggioso vaff... è inaccettabile e inaudito» e denuncia «l’arroganza e la sufficienza con cui è stata trattata». Le critiche sono pure sostanziali: a Roma cinque nuovi vicedirettori ( Franzelli, Gentili, Mazzocchi, Scarnati e Valeri), lassù nemmeno uno. Il sindacato Usigrai è preoccupato perché «non passa giorno senza una figuraccia, sintomo di un’azienda allo sbando». Confermate Ds , Novantesimo minuto e Dribbling , spariranno Sabato Sprint e Il Processo del Lunedì .


Tre vicedirettori tifosi o simpatizzanti dei pidocchiosi ... poi ci chiediamo perché siano così appoggiati

http://www.corriere.it/politica/16_maggio_19/rai-scappa-insulto-bufera-romagnoli-be46a8da-1d8b-11e6-8d1a-6eb7d9c593f0.shtml

Ti raccomando poi lo stesso Gabriele Romagnoli. Articolista de La Repubblica sempre piuttosto acido nei nostri confronti.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3497 il: 20 Mag 2016, 11:47 »
Ma poi che cacchio ce fai con 5 vicedirettori?

Offline Dissi

*****
22274
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3498 il: 20 Mag 2016, 11:55 »
Ma poi che cacchio ce fai con 5 vicedirettori?

5 (bei) stipendi, tanto che je frega. mica li cacciano loro i soldi

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3499 il: 20 Mag 2016, 12:13 »
OT

Splendido esempio di come, se Giletti avesse voluto fare il giornalista imparziale poteva farci almeno un paio di trasmissioni. Troppo facile fare una intera stagione su vitalizi, furbetti del cartellino e affitti regalati

EOT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod