Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3500 il: 20 Mag 2016, 23:09 »
Magari ce se strozza colla sciarpa de merda.

Offline spook

*
10830
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3501 il: 22 Mag 2016, 16:46 »
Richard Moon nuovo direttore dell'Unità.
Perdonaci, Antonio.

Fondatore del "riommerdista" si è abilmente riciclato come guru delle start-up tecnologiche, diventando direttore di Wired.it e portandolo vicino al fallimento. Non pago, grazie ad amicizie nei posti giusti, viene proclamato "digital champion"  (unica champion che una merda come lui può vincere), ruolo volto al "far diventare digitale ogni cittadino europeo". In poche parole, un fancazzista lautamente pagato dallo Stato. Ben venga questo nuovo ruolo e vediamo se riesce a far fallire pure l'ennesima testata inutile tenuta in vita grazie ai contributi statali e quindi anche le nostre tasse. Sto [...]...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3502 il: 22 Mag 2016, 20:01 »
Fondatore del "riommerdista" si è abilmente riciclato come guru delle start-up tecnologiche, diventando direttore di Wired.it e portandolo vicino al fallimento. Non pago, grazie ad amicizie nei posti giusti, viene proclamato "digital champion"  (unica champion che una merda come lui può vincere), ruolo volto al "far diventare digitale ogni cittadino europeo". In poche parole, un fancazzista lautamente pagato dallo Stato. Ben venga questo nuovo ruolo e vediamo se riesce a far fallire pure l'ennesima testata inutile tenuta in vita grazie ai contributi statali e quindi anche le nostre tasse. Sto [...]...

Definire l'Unità testata inutile pero', me pare eccessivo. Direi.

Offline rocchigol

*****
13800
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3503 il: 23 Mag 2016, 10:26 »
intervallo di giuve merdlan. Intervista a russel crow. Chi ci mettono dentro... DODDI!!!!
si proprio il pupone.
Lui ovviamente manco a risposto... e' andato oltre... citando del piero e il leeds.

meraviglioso bobolo

Offline Valon92

*
16763
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3504 il: 23 Mag 2016, 10:31 »
intervallo di giuve merdlan. Intervista a russel crow. Chi ci mettono dentro... DODDI!!!!
si proprio il pupone.
Lui ovviamente manco a risposto... e' andato oltre... citando del piero e il leeds.

meraviglioso bobolo
https://twitter.com/russellcrowe/status/734384239458832385
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3505 il: 23 Mag 2016, 11:33 »
https://twitter.com/russellcrowe/status/734384239458832385

Francesca Nardi ‏@Francy_2406  18h18 hours ago
@russellcrowe @leone8883 Russell what are you saying??? If you say that again I don't follow you anymore!

Effepì ‏@fpiras67  3h3 hours ago
@Francy_2406 @russellcrowe @leone8883 sticazzi!

 :) :) :)

Offline spook

*
10830
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3506 il: 23 Mag 2016, 12:56 »
Definire l'Unità testata inutile pero', me pare eccessivo. Direi.

Non voglio che il post viri verso una discussione politica. Però ti invito solo a a riflettere sul fatto che, fondato da Gramsci, è ora è l'organo di comunicazione del partito rappresentato dal sor Renzi, il quale ha provveduto con 107 milioni di euro, ad un rilancio tramite finanziamento pubblico (soldi anche tuoi). Al momento ogni mese perde 250 mila euro, stampa 60mila copie e ne vende 8mila. Da cui il mio commento sull'inutilità della testata. 

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3507 il: 23 Mag 2016, 14:01 »
Francesca Nardi ‏@Francy_2406  18h18 hours ago
@russellcrowe @leone8883 Russell what are you saying??? If you say that again I don't follow you anymore!

Effepì ‏@fpiras67  3h3 hours ago
@Francy_2406 @russellcrowe @leone8883 sticazzi!

 :) :) :)

non c'ho capito molto, é ufficiale quindi che Crowe non é per niente simpatizzante della Lazio?
Mi dicono che sia stato intervistato al riguardo nell'intervallo di milan-juve, che squadra ha nominato?

lo depenniamo dalla lista dei laziali vip?

Offline jp1900

*****
7995
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3508 il: 23 Mag 2016, 14:10 »
non c'ho capito molto, é ufficiale quindi che Crowe non é per niente simpatizzante della Lazio?
Mi dicono che sia stato intervistato al riguardo nell'intervallo di milan-juve, che squadra ha nominato?

lo depenniamo dalla lista dei laziali vip?

Leggi la sequenza dei tweet:

Uno gli scrive: forza Lazio!! 😉
Lui risponde: si!!
poi una risponde: Russell what are you saying??? If you say that again I don't follow you anymore!
e un grande le risponde:  sticazzi!

Detto questo, non è che io mi senta migliore o peggiore se un "vip" tifa Lazio o meno...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3509 il: 25 Mag 2016, 13:47 »

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3510 il: 27 Mag 2016, 05:53 »
Guzzanti, con Lorenzo, è riuscito a prende per il culo i romanisti più di quanto non abbia fatto coi laziali.

Offline jp1900

*****
7995
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3511 il: 27 Mag 2016, 10:55 »
Guzzanti, con Lorenzo, è riuscito a prende per il culo i romanisti più di quanto non abbia fatto coi laziali.
Beh, il testo della canzone che canta Luco (  :) ) un romanista medio non riuscirebbe a memorizzarlo...  :=))

Offline Zoppo

*****
17675
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3512 il: 27 Mag 2016, 11:06 »
Guzzanti da quando lavora a Sky ha messo spesso e volentieri la rioma in mezzo ai suoi sketch...
Cosa che non faceva in passato...

Detto ciò è un grandissimo.
Che la satira adesso in rai la faccia uno come zoro quando in passato c'era lui mi mette una tristezza infinità.
A prescindere dalla fede per la loro squadra demmerda

Offline genesis

*****
23908
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3513 il: 27 Mag 2016, 11:18 »
Guzzanti da quando lavora a Sky ha messo spesso e volentieri la rioma in mezzo ai suoi sketch...
Cosa che non faceva in passato...

Detto ciò è un grandissimo.
Che la satira adesso in rai la faccia uno come zoro quando in passato c'era lui mi mette una tristezza infinità.
A prescindere dalla fede per la loro squadra demmerda

Corrado Guzzanti, nelle interviste che ho letto e sentito, ha sempre dichiarato il suo disinteresse per il calcio.

Offline Valon92

*
16763
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3514 il: 27 Mag 2016, 11:41 »
Guzzanti da quando lavora a Sky ha messo spesso e volentieri la rioma in mezzo ai suoi sketch...
Cosa che non faceva in passato...

Detto ciò è un grandissimo.
Che la satira adesso in rai la faccia uno come zoro quando in passato c'era lui mi mette una tristezza infinità.
A prescindere dalla fede per la loro squadra demmerda
Zoro non fa proprio satira, non credo siano paragonabili.
Quest'anno ho visto spesso la sua trasmissione, è uno dei pochi programmi con reportage interessanti dagli attentati di Parigi ad Idomeni.

Ho visto il primo episodio della serie di Guzzanti, semplicemente magnifico.

Offline Zoppo

*****
17675
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3515 il: 27 Mag 2016, 11:55 »
Corrado Guzzanti, nelle interviste che ho letto e sentito, ha sempre dichiarato il suo disinteresse per il calcio.

Oddio.

Suonò alla festa scudetto delle merde con ++++++++...

Offline genesis

*****
23908
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3516 il: 27 Mag 2016, 14:14 »
Oddio.

Suonò alla festa scudetto delle merde con ++++++++...

Fu invitato, fece la famosa parodia del cantante molisano.
Tutto qui, senza fare dichiarazioni.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3517 il: 28 Mag 2016, 11:32 »
Parzialmente OT

Prima qualcosa, poi qualcos'altro

http://www.nextquotidiano.it/sabrina-ferilli-vota-virginia-raggi/

Il tutto a prescindere dalla scelta. Poteva essere anche il contrario.

Fine parzialmente OT

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3518 il: 28 Mag 2016, 12:22 »
Anche Santamaria o come si chiama, l'attore di Jeeg Robot, tifoso delle merde dichiarato voterà la Raggi

Offline zorba

*****
10339
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3519 il: 28 Mag 2016, 13:14 »
Se fa l'endorsement pure er cantastorie molisano:meow: ), per la Raggi è finita!!!

 :=)) :=)) :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod