Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3520 il: 28 Mag 2016, 13:40 »

Offline pan

*
4583
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3521 il: 28 Mag 2016, 15:49 »
Intanto Corrado Guzzanti, romanista o meno, roma merda lo dice, interpretando Luco.
già qualcosa è.

Offline cry

*
3929
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3522 il: 28 Mag 2016, 16:17 »
Intanto Corrado Guzzanti, romanista o meno, roma merda lo dice, interpretando Luco.
già qualcosa è.
l'importante è dire Roma Merdaaaaaa

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3523 il: 28 Mag 2016, 18:13 »
"Non mi va giù questa forma di meticciato politico, questo partito della Nazione che raccoglie l’alto, il basso, il rosso, il nero, il buono, il cattivo."
[/size]Anche l'M5S non si discosta tanto da questa definizione.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3524 il: 28 Mag 2016, 19:02 »
"Non mi va giù questa forma di meticciato politico, questo partito della Nazione che raccoglie l’alto, il basso, il rosso, il nero, il buono, il cattivo."
[/size]Anche l'M5S non si discosta tanto da questa definizione.

pd e 5s, stessa roba, alla fine sono dei liberal
C'è solo una via: quella della lotta per i diritti, quella per una nuova cultura, per un nuovo Rinascimento
che rimetta le cose al posto giusto: la persona al centro e il denaro quale mero strumento,
Che sia la Francia ancora una volta a lanciare un segnale forte?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3525 il: 28 Mag 2016, 19:23 »
pd e 5s, stessa roba, alla fine sono dei liberal
C'è solo una via: quella della lotta per i diritti, quella per una nuova cultura, per un nuovo Rinascimento
che rimetta le cose al posto giusto: la persona al centro e il denaro quale mero strumento,
Che sia la Francia ancora una volta a lanciare un segnale forte?

Non ci spererei troppo.
Sarebbe bello eh, ma non ci spererei troppo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3526 il: 11 Giu 2016, 21:21 »
Visto servizio sulla nazionale al tg1 delle 20, nelle immagini ci hanno dovuto infilare anche il bambino con la maglietta di titty, che nel contesto non ci entrava nulla. Mi è scappato uno spontaneo li mortacci vostra.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3527 il: 11 Giu 2016, 22:17 »
Hai fatto bene, credimi...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3528 il: 11 Giu 2016, 22:54 »
Visto servizio sulla nazionale al tg1 delle 20, nelle immagini ci hanno dovuto infilare anche il bambino con la maglietta di titty, che nel contesto non ci entrava nulla. Mi è scappato uno spontaneo li mortacci vostra.

Io pure, mia moglie (pur se laziale) mi ha dato del paranoico, come fa ogni volta che spengo la televisione quando ci sono episodi simili o si parla di loro.

Offline uforobot

*
2247
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3529 il: 13 Giu 2016, 11:54 »
Io pure, mia moglie (pur se laziale) mi ha dato del paranoico, come fa ogni volta che spengo la televisione quando ci sono episodi simili o si parla di loro.
Io idem.
Nel caso specifico mi sono limitato a: "guarda come c...o l'hanno vestito questo"  :asrm

Offline jp1900

*****
7996
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3530 il: 13 Giu 2016, 23:43 »
Trasmissione post partita nazionale italiana: conduttore tifoso delle merde (Insignia), coordinatore interventi idem (Antinelli), unici due ex- calciatori Balzaretti e Del Vecchio... meno male che sul campo non contano una beneamata minchi@...

Offline Jabot

*
2673
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3531 il: 14 Giu 2016, 00:06 »
Trasmissione post partita nazionale italiana: conduttore tifoso delle merde (Insignia), coordinatore interventi idem (Antinelli), unici due ex- calciatori Balzaretti e Del Vecchio... meno male che sul campo non contano una beneamata minchi@...
Ho fatto caso anche io a sta cosa.  Infatti ho spento.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline Riedle

*
1111
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3532 il: 14 Giu 2016, 01:08 »
Sono riusciti a rovinare il post partita della nazionale,  no words.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3533 il: 14 Giu 2016, 07:49 »
  Infatti ho spento.


Io non ho acceso per niente

Rioma merda

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3534 il: 14 Giu 2016, 07:54 »
jacopone volpi invece...
Non lo diciamo.

rioma channel ovunque...

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3535 il: 14 Giu 2016, 09:26 »
Balzaretti sta dappertutto  :)

Offline warren

*****
3228
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3536 il: 14 Giu 2016, 09:32 »
Ma perchè avete spento, io invece ero contento, erano costretti a parlare bene dei giocatori della Juve e della Lazio, una goduria!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3537 il: 14 Giu 2016, 11:41 »
Trasmissione post partita nazionale italiana: conduttore tifoso delle merde (Insignia), coordinatore interventi idem (Antinelli), unici due ex- calciatori Balzaretti e Del Vecchio... meno male che sul campo non contano una beneamata minchi@...

Beh, all'ora di pranzo c'è anche vincent candela e la rolandi (credo riommica anche lei) nell'imperdibile rubrica "a lume di candela" con alcune candele sul tavolino, dove parlano del più e del meno. Una roba squallida.

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3538 il: 14 Giu 2016, 13:24 »
Beh, all'ora di pranzo c'è anche vincent candela e la rolandi (credo riommica anche lei) nell'imperdibile rubrica "a lume di candela" con alcune candele sul tavolino, dove parlano del più e del meno. Una roba squallida.

e della specie peggiore. Ai livelli di Mazzocchi

Online Dissi

*****
22322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3539 il: 14 Giu 2016, 13:39 »
Beh, all'ora di pranzo c'è anche vincent candela e la rolandi (credo riommica anche lei) nell'imperdibile rubrica "a lume di candela" con alcune candele sul tavolino, dove parlano del più e del meno. Una roba squallida.

di whiskey ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod