Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: jp1900 il 13 Giu 2016, 23:43
Trasmissione post partita nazionale italiana: conduttore tifoso delle merde (Insignia), coordinatore interventi idem (Antinelli), unici due ex- calciatori Balzaretti e Del Vecchio... meno male che sul campo non contano una beneamata minchi@...
Soldi pubblici  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2016, 11:41
Beh, all'ora di pranzo c'è anche vincent candela e la rolandi (credo riommica anche lei) nell'imperdibile rubrica "a lume di candela" con alcune candele sul tavolino, dove parlano del più e del meno. Una roba squallida.

Ieri ce so capitato sopra per caso...e mi chiedevo ma come é possibile ?
Voglio dire, questi per far lavorare un ex merda so capaci de mette la salma di Liedholm in trasmissione.
Un giocatore delle merde che neanche sa parlare bene l'italiano cosa può' portare a una trasmissione.
Capisco un invito puntuale, ma fargli fare un'intera serie di trasmissioni cosa porta ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2016, 09:50
Ieri ce so capitato sopra per caso...e mi chiedevo ma come é possibile ?
Voglio dire, questi per far lavorare un ex merda so capaci de mette la salma di Liedholm in trasmissione.
Un giocatore delle merde che neanche sa parlare bene l'italiano cosa può' portare a una trasmissione.
Capisco un invito puntuale occasionale o sporadico, ma fargli fare un'intera serie di trasmissioni cosa porta ?

Il mio e' un servizio pubblico gratuito, per italic e i fruitori dei suoi messaggi transalpineggianti :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
però dovete ammettere che Delvecchio balla bene.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
vi siete dimenticati pino cerboni, amico intimo di nar-ione, che fa il coordinatore giornalistico di tutte le telecronache della nazionale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Vavra il 15 Giu 2016, 12:45
vi siete dimenticati pino cerboni, amico intimo di nar-ione, che fa il coordinatore giornalistico di tutte le telecronache della nazionale.

a me piace molto, é nemico giurato di pallotto e della proprietà italo-americana.

Lui e marione sono da preservare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2016, 11:20
Il mio e' un servizio pubblico gratuito, per italic e i fruitori dei suoi messaggi transalpineggianti :DD

Ma perché, mo pure puntuale non si dice più ??

Comunque io lancerei la proposta di fornire alla Rai delle idee per programmi futuri o futuribili.

Stasera a casa Strukelj.
Un talk show in prima serata dove il valente centrocampista, che tanto ha illuminato il calcio italiano, riceve ospiti di riguardo per parlare dell'attualità. Tipo Sebino Nella sul futuro della sinistra europea oppure Pizarro per parlare dei problemi del sudamerica.

Masterchef per star vegane
Alcuni grandi personaggi come Aldair, Asunçao, Santarini, Scarnecchia e Prohaska si lanceranno nella preparazione di succulente pietanze vegetariane dei loro rispettivi paesi presentati dall'unico e inimitabile "cicoria" Tempestilli.

Un giorno in pretura
Sconosciute parti lese cercheranno di avere giustizia, presentando le loro argomentazioni al giudice, imparziale, Sandro Tovalierin che, con il suo buonsenso dirimerà le vertenze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: italicbold il 15 Giu 2016, 13:05
Ma perché, mo pure puntuale non si dice più ??

Se dice se dice, ma significa che arrivi in orario :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2016, 13:07
:lol:

Se dice se dice, ma significa che arrivi in orario :DD

Me so fatto un giro su internet e ho scoperto che si dice anche nel senso che ho inteso io.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
giudice, imparziale, Sandro Tovalierin che, con il suo buonsenso dirimerà le vertenze.

ecco, qui sono caduto dalla sedia.   :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2016, 13:09
Me so fatto un giro su internet e ho scoperto che si dice anche nel senso che ho inteso io.
Prima de scrive me lo so fatto pure io sto giro, non se sa mai. Nada.
puntuale[pun-tu-à-le] agg.
1 Che arriva in orario, che rispetta le scadenze: treno p.; essere p. nei pagamenti
2 Condotto punto per punto, attento al particolare SIN preciso, dettagliato: p. analisi del testo
3 mat. Relativo al punto :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un giorno in pretura
Sconosciute parti lese cercheranno di avere giustizia, presentando le loro argomentazioni al giudice, imparziale, Sandro Tovalierin che, con il suo buonsenso dirimerà le vertenze.

Avresti protagonisti e fatti concreti. il cassonetto che denuncia Zebina, qualche avventore di night che denuncia Candela, le migliaia di zoccole che si è passato Cassano etc etc.
Ops gli inquilini di Tor Tre Teste de cavallo vs immobiliare.it

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842

Masterchef per star vegane
Alcuni grandi personaggi come Aldair, Asunçao, Santarini, Scarnecchia e Prohaska si lanceranno nella preparazione di

il cicoria ha davvero un ristorante

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
E intanto su rairiommaciannel è arrivato pre candela... Spariranno, tutti insieme, in un solo momento

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: above us only sky il 15 Giu 2016, 23:52
E intanto su rairiommaciannel è arrivato pre candela... Spariranno, tutti insieme, in un solo momento

tutte merde.. candela, balzaretti, insinna.. andate a cacare..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Discussione precedente - Discussione successiva