Ieri mattina, ore 6:15 al caffe' di raiuno c'era stelvio cipriani ed un attore-scrittore* che ha scritto un libro su di lui.L'intervistatrice **, nativa di Bari, tutta infojata vira subito sulla fede calcistica del musicista; il libro e la vera professione passa in secondo piano con buono scorno dello scrittore.Chi ha pelo sullo stomaco vada a visualizzarlo su rai replay; io mi rifiuto anche di postare il link
Per la cronaca il match è stato vinto agevolmente da Djokovic, che si è imposto sull'avversario con il punteggio di 6-2 6-4. [/i]
Madonna mia repubblica, che bel falo' che farebbe.
Ma è un fotomontaggio, oppure è lo stesso subumano fotografato anni fa davanti ad un bar, con indosso stessi indumenti di merda e occhialetti? Una roba raccapricciante di They Live di 2-3 anni fa
pare anche a me che la foto di questo tizio si sia già vista su questo forum qualche anno fa
http://video.repubblica.it/sport/tennis-stepanek-come-garcia-gran-punto-e-violino-in-faccia-a-djokovic/247876/248001?video=&ref=HRESS-8Tennis, Stepanek come Garcia: gran punto e violino in faccia a DjokovicNonostante la sconfitta nel terzo turno del Master Atp di Toronto Radek Stepanek si è preso una bella soddisfazione nei confronti di Novak Djokovic. Il giocatorie ceco è riuscito a infilare il numero 1 al mondo con un colpo d'antologia. Dopo la prodezza Stepanek non è riuscito a trattenersi e si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata, mimando anche una sviolinata in campo. Un gesto che ha ricordato la celebre sviolinata di protesta dell'ex allenatore della Roma Rudi Garcia durante una partita contro la Juventus. Per la cronaca il match è stato vinto agevolmente da Djokovic, che si è imposto sull'avversario con il punteggio di 6-2 6-4. Ovviamente per merdapubblica Stepanek è un emulo di rudi garciaPeccato che il ceco con molta probabilità si riferisse a questo: //www.youtube.com/watch?v=Yb6KsFxkOuIP.s.: comunque che [...] il grande Stepanek