Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Zoppo

*****
17676
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3680 il: 10 Ago 2016, 09:11 »
Pallavolo .

Allora i commentatori tecnici sono Lucchetta (Ex Generazione di Fenomeni) e Consuelo Mangifesta (Ottima ex giocatrice) .

Esuberante il primo , pacata la seconda . Entrambi bravissimi e capaci , secondo me , di chiarire alcuni aspetti del gioco anche per chi non ne fa il "suo" sport e cosa fondamentale MAI tifosi ma sereni ed equilibrati nei giudizi . 

Commentatori RAI . Antinelli e' bravo , secondo me , preparato e conoscitore del gioco . e non ricordo "romanismi" durante le telecronache (Campionato ed altro)  . L'altro e' un venditore di fumo , tale Colantuoni , per sapere di piu' andate sul topic della Pallavolo (dovrebbe esserci qualche mio commento sulle sue esternazioni sulla squadra femminile e su alcune giocatrici ) , io lo trovo INSOPPORTABILE ma probabilmente cerca di catturare quella parte di pubblico che si interessa (giustamente eh) di alcuni sport solo ai mondiali o alle olimpiadi .

PS : Indoor e beach sono due sport differenti . Volendo fare un paragone molto forzato , e' come il tennis ed il ping pong (liberta' di uccidermi da parte dei patiti di questi sports ).  :p

Ah , certo , poi c'e' un tizio che ha vinto l'oro in entrambi le discipline e per sovrappiu' una da allenatore . Non per niente e' stato definito GIOCATORE DEL SECOLO .

Infine : senza guardare INTERNET , Sirius escluso , di chi sto parlando ? E quale altro giocatore e' stato definito del secolo insieme a lui ?

La butto là...

Senza guardare.
L'idolo di mia sorella insieme a Lucchetta: Lorenzo Bernardi?

Ma davvero ha fatto pure beach??

EDIT: sono andato a guardare ed era questo Kiraly che nemmeno conoscevo...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3681 il: 10 Ago 2016, 09:43 »
Ammazza, Karch lo conoscevo pure io.. forse per ragioni anagrafiche, ma negli anni 80 non se ne usciva, stava dappertutto. Mi sono visto Olanda-USA e il suo stile di coaching non m'e' piaciuto granche', ma hanno vinto (con molta paura)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3682 il: 10 Ago 2016, 09:49 »
Anche a fine partita di stanotte con la Tunisia, mentre firmavano il pallone da regalare al pubblico, non è mancata la sottolineatura del giornalista sull'essere romanista e romano (proprio in questo ordine) di Lupo
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3683 il: 10 Ago 2016, 11:11 »
Anche a fine partita di stanotte con la Tunisia, mentre firmavano il pallone da regalare al pubblico, non è mancata la sottolineatura del giornalista sull'essere romanista e romano (proprio in questo ordine) di Lupo
Non solo alla fine....
Prima del match, il telecronista ha dato vita ad uno sproloquio sulla fede giallorosica di Lupo.
Immancabile l'inserimento nel discorso del capitone e del fatto che fosse "uno dei più grandi calciatori italiani di sempre".
Ma mi chiedo.... chi se ne forte di titty e della fogna? Sopratutto se rapportati ad una partita di Beach alle 4 di notte.
Per la cronaca ho smesso di seguire la partita e mi sono goduto l'ennesima impresa del cannibale di Baltimora.
 :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3684 il: 10 Ago 2016, 11:11 »
Non solo alla fine....
Prima del match, il telecronista ha dato vita ad uno sproloquio sulla fede giallorosica di Lupo.
Immancabile l'inserimento nel discorso del capitone e del fatto che fosse "uno dei più grandi calciatori italiani di sempre".
Ma mi chiedo.... chi se ne forte di titty e della fogna? Sopratutto se rapportati ad una partita di Beach alle 4 di notte.
Per la cronaca ho smesso di seguire la partita e mi sono goduto l'ennesima impresa del cannibale di Baltimora.
 :asrm
Dimenticavo.....devono morire gonfi :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3685 il: 10 Ago 2016, 11:35 »
la beffa é il canone nella bolletta della luce.

Online sharp

*****
26622
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3686 il: 10 Ago 2016, 13:14 »
comunque basta bombardare con mail di protesta, non sembra ma spesso funziona eh

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3687 il: 10 Ago 2016, 13:34 »
comunque basta bombardare con mail di protesta, non sembra ma spesso funziona eh

sai l'indirizzo? vorrei lasciargli una mia opinione in merito.

 ;)

Online spook

*
10833
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3688 il: 10 Ago 2016, 15:36 »
la beffa é il canone nella bolletta della luce.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3689 il: 10 Ago 2016, 17:27 »
Anche riguardo la romana Flavia Tartaglini hanno fatto un bel servizio in tv (credo su Sky) risaltando il fatto che lei, solitamente, conclude le sue regate di windsurf indossando la maglia di Titty, suo idolo al pari della ex collega Alessandra Sensini. :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3690 il: 10 Ago 2016, 17:34 »
Anche riguardo la romana Flavia Tartaglini hanno fatto un bel servizio in tv (credo su Sky) risaltando il fatto che lei, solitamente, conclude le sue regate di windsurf indossando la maglia di Titty, suo idolo al pari della ex collega Alessandra Sensini. :asrm

Un bel servizio in cui risaltano quel che scrivi non è un bel servizio, al limite un bel servizietto ai groupies daaamaggica.

Offline zimmer

*
1633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3691 il: 10 Ago 2016, 18:01 »
Keraly e l'altro è italiano ed è Berardi.

SFL

Bernardi! Bernardi tuttalpiu calciatore es mese  :)

Offline MTL

*
3339
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3692 il: 11 Ago 2016, 08:55 »
Anche riguardo la romana Flavia Tartaglini hanno fatto un bel servizio in tv (credo su Sky) risaltando il fatto che lei, solitamente, conclude le sue regate di windsurf indossando la maglia di Titty, suo idolo al pari della ex collega Alessandra Sensini. :asrm

http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/rio2016/2016/08/11/news/olimpiadi_di_francisca_argento_cronaca_giornata-145774043/?ref=HRER3-1

Niente, non riescono a resistere. Comunque la Tartagliini si è giocata l'oro....

Offline cisky70

*
1046
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3693 il: 11 Ago 2016, 12:52 »
http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/rio2016/2016/08/11/news/olimpiadi_di_francisca_argento_cronaca_giornata-145774043/?ref=HRER3-1

Niente, non riescono a resistere. Comunque la Tartagliini si è giocata l'oro....
che palle!!!!!!!
guarda se mi devono rovinare una storia fantastica.

Offline cisky70

*
1046
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3694 il: 11 Ago 2016, 12:59 »
che palle!!!!!!!
guarda se mi devono rovinare una storia fantastica.
Anche se a onor del vero Flavia al mondiale gareggio con la maglia piscioruggine sotto ...

Online sharp

*****
26622
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3695 il: 11 Ago 2016, 13:04 »
mammagari glie se buca il surf a 20 mt dal traguardo  :=)) :p





















scherzo fino a che non romperà i cojons fuori contesto ,può tifare chi meglio crede
me dispiace pe' lei questo si

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3696 il: 14 Ago 2016, 21:26 »
Un bel servizio in cui risaltano quel che scrivi non è un bel servizio, al limite un bel servizietto ai groupies daaamaggica.

Sesta. Porta più sfiga nominare quel mononeurone che tutto il cucuzzaro.
Pijanderculo
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3697 il: 15 Ago 2016, 19:02 »
Altro olimpico fulminato sulla via di Trigoria il genzanese Pasqualucci David, eliminato, manco a dirlo, nel tiro con l'arco, ma che coltiva il sogno, fin dalla nascita, di andare a conoscere Titty e Trinchetto e che si sbilancia "anche se Piagnic se ne è andato, con il Geco di quest'anno magari vinciamo lo scudo, ci credo". :asrm :asrm :asrm

Offline zorba

*****
10357
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3698 il: 18 Ago 2016, 08:55 »

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #3699 il: 18 Ago 2016, 11:07 »
Su Lupo, proprio ieri sera ho sentito che l'anno scorso è uscito fuori da un brutto male.
Personalmente sospendo, per delicatezza, ogni epiteto sulla sua fede calcistica, e gli auguro ogni bene per la sua salute.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod