Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 31 Ott 2016, 20:09
il Merdlan sarebbe una candidata alla champions?
dolcetto o scherzetto?

in effetti mi pare una cosa esagerata, ma se ci pensano Inter, asroma e Napoli in fondo ci può pensare anche il Milan, unico a non avere le coppe.

Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2016, 15:35
Ormai me so fissato con la gazzetta che dà una cifra si soddisfazioni.
Adesso paragonano empoli 2016 a lecce 1986

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sul serio? E si firma pure il tapino o é in incognito?   :)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Domenica su Sky nel dopo partita quella merdaccia di caressa fa vedere una grafica con le prime squadre in classifica con i relativi turni successivi. Naturalmente la classifica era:
Juve
merde
Milan
Napoli
Più avanti si ricorda di dire che tra Milan e Napoli c'è anche la Lazio, sta merda. :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
dopopartita di domenica, giro su Raidue, quelli che il calcio, quel pirla di Savino chiede a dei Mariachi in collegamento per quale squadra fanno il tifo, risposta "noi tifiamo Lazio, è nel nostro DNA", dallo studio il commento è "no la Lazio, ma perché".
Ecco io aprire un capitolo su queste merde modaiole del tazzo per cui essere o parteggiare per la Lazio risulta quantomeno disdicevole ... Saví, vatteneaffaculo te, linus, mezza milano e tre quarti de radio deejay!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: superaquila il 01 Nov 2016, 17:10
Credo sia interista.

romanista ad honorem, e in quanto tale merda cacata per forza (cit.)

lo si che è interista, per questo parlo di merda modaiola. Non è l'unico per cui è figo tifare broma...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Le persone tifose di altre squadre che preferiscono la broma alla Lazio, per me, sono potenzialmente peggio dei bromanisti stessi.

Quelli, "almeno", bene o male sta squadra demmerda se la so scelta per moda, da piccoli, per integrarsi.

Ma quelli che, da adulti, la trovano una squadra simpatia e magari sono interisti-milanisti-ecc. c'hanno proprio la merda nel cervello.
Aggravante, ovviamente, la passione per doddi, acquisita acriticamente per via del ridicolo bombardamento mediatico in atto da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 01 Nov 2016, 17:10
Credo sia interista.

confermo, lo ha detto più volte, anche in diretta..

Citazione di: Dusk il 01 Nov 2016, 17:51
Dirò una bestemmia.

Le persone tifose di altre squadre che preferiscono la broma alla Lazio, per me, sono potenzialmente peggio dei bromanisti stessi.

Quelli, "almeno", bene o male sta squadra demmerda se la so scelta per moda, da piccoli, per integrarsi.

Ma quelli che, da adulti, la trovano una squadra simpatia e magari sono interisti-milanisti-ecc. c'hanno proprio la merda nel cervello.
Aggravante, ovviamente, la passione per doddi, acquisita acriticamente per via del ridicolo bombardamento mediatico in atto da anni.

la passione per il capitone non se commenta, me la spiego solo con il fatto che sono pecore e seguono il gregge... ma dire che la merda è una squadra simpatica non me la spiego in nessun modo.. che avrebbe di simpatico? questi so stro.nzi senza vince niente, figurati se vincevano quanto potevano esse teste di cazzo.. bho..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Agli occhi degli altri sono simpatici proprio perchè non vincono mai un cazzo. Se ci aggiungi pure le lodi sul loro gioco a reti unificate pure quando giocano con Iturbe hai il quadro completo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Meravigliato positivamente che alcuni dei Mariachi tifino per la Lazio (mi sfugge tra l'altro il motivo).

A proposito della trasmissione condotta dal "portasfiga" Savino (nel senso che ogni volta che l'Inter gioca in contemporanea con la messa in onda del programma, scaglia regolarmente...) nota di merito per un grandissimo Paolo Di Canio (parlo ovviamente della parodia del bravissimo Ubaldo Pantani).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: mazzok il 01 Nov 2016, 17:08
dopopartita di domenica, giro su Raidue, quelli che il calcio, quel pirla di Savino chiede a dei Mariachi in collegamento per quale squadra fanno il tifo, risposta "noi tifiamo Lazio, è nel nostro DNA", dallo studio il commento è "no la Lazio, ma perché".
Ecco io aprire un capitolo su queste merde modaiole del tazzo per cui essere o parteggiare per la Lazio risulta quantomeno disdicevole ... Saví, vatteneaffaculo te, linus, mezza milano e tre quarti de radio deejay!

Mi sembra lo abbia detto il tipo che era coi musicisti.
Savino e' uno che finora ha sempre parlato bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Mi sembra lo abbia detto il tipo che era coi musicisti.
Savino e' uno che finora ha sempre parlato bene della Lazio.
A me è sembrata una voce della gialappa's.
Comunque questa cosa dei mariachi è stata una piacevole sorpresa.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sì, è stato uno della Gialappa's, ma con il tono che hanno costantemente su tutto e con tutti, indistintamente, da 25 anni a questa parte. Oltretutto, per sgombrare il terreno da equivoci, un altro di loro ha immediatamente aggiunto un complimento sul nostro Campionato.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
comunque a proposito di quelli che il calcio bisogna dire che dipende da chi hanno al momento come ospiti, quando c'era l'ottima Anna Marchesini (la signorina carlo) di noi parlavano bene, quantomeno non ci davano addosso..

anche poco tempo fa, con il trio medusa, 2 su 3 sono laziali, ci trattavano abbastanza bene..

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non ho visto la trasmissione in oggetto ma posso confermare, per aver sentito Radio Dj per tanti anni la mattina, che Linus (Juve) e Savino (Inda) sono più filommerdisti che filo laziali. Come d'altronde Volo (acalcistico).
È che a riommma èffforte e fa simpatia, mentre la Lazio è pippa ed è fascista.
C'è poco da fa, ccci loro  :asrm :asrm :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
La gazzetta, che come sappiamo ha un accordo commerciale con le merde, oggi ha pubblicato "un retroscena esclusivo" su Buffon che per richiamare i compagni dopo il pareggio con Lione gli avrebbe detto di non considerare le partite europee come quelle italiane dove "gli avversari si scansano davanti alla Juve".

Ovviamente la Società Juventus ha già smentito categoricamente, ma ormai la giostra è partita:

quello che sta accadendo ve lo potete immaginare così come anche le conseguenze pratiche. Ossia squadre che contro la Juve daranno il 110% e si scanseranno(ulteriormente, aggiungo io) davanti alle sedicenti concorrenti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non je pareva vero alla cazzetta...cmq Buffon è uno che come apre bocca fa i danni veri.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: MadBob79 il 04 Nov 2016, 19:30
non je pareva vero alla cazzetta...cmq Buffon è uno che come apre bocca fa i danni veri.

Sarà quella merda di patate fritte che se magna per soldi...

:=)) :=)) :=))

Alex_k

Visitatore
Stamattina, un collega difettoso si presenta dal cliente con una bandiera dell'America intorno al collo a mo' di sciarpa.
So' meravigliosi, la vittoria del greve Donald, immagino amico del mafioso del delaware, è diventata la loro. D'altra parte non può che esserci affinità elettiva tra cafoni da competizione.
Bisogna riconoscerlo: ad appropriarsi indebitamente di qualsiasi cosa, non so' secondi a nessuno.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva