Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.524
Ma delle parole di Conte, presidente del consiglio Italiano che ieri ha detto che non si poteva fare il consiglio dei ministri  perché giocava la roma ne vogliamo parlare?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2018, 12:53
Ma delle parole di Conte, presidente del consiglio Italiano che ieri ha detto che non si poteva fare il consiglio dei ministri  perché giocava la roma ne vogliamo parlare?
Una testa di legno che peggio di così...
:asrm

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: olympia il 08 Nov 2018, 13:02
Una testa di legno che peggio di così...

E' un cinquestelle, che pretendi?
Io li metto sullo stesso piano dei testimoni di Geova, ovvero degli imbecilli creduloni lobotomizzati, con il cervello al culo come ce l'hanno gli insetti.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Comunque da uno che in TV ha affermato di non parlare di Trump per non influenzare il voto in USA, posso solo aspettarmi che mostri il certificato di dimissione dalla neurodeliri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2018, 12:53

Era un modo di rispondere a Salvini che Martedì non aveva voluto fare il consiglio dei ministri perchè "guardava la champion"

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Riomico come presidente del Consiglio di un paese mi sembra scelta azzeccata...  :sisisi:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri a quelli che il calcio, quando c'era in collegamento la Brienza con il tifoso doriano, partivano cori e battimani verso i diversamente romani.

Parliamo di tribuna stampa, eh.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Lega Pro, Capotondi vicepresidente: "Amo il calcio grazie a mio nonno"
L'attrice, eletta insieme al presidente Ghirelli, ha dichiarato: "Sono cresciuta con un nonno accompagnatore della Roma negli anni 50: sognava un nipote calciatore".

https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"La Roma è la società più moderna. È in autoproduzione costante e resta sempre in Champions. Non mi sembra ci sia riuscito nessuno". (Sconcerti)

:o :o :o :o :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: StylishKid il 07 Gen 2019, 12:30
"La Roma è la società più moderna. È in autoproduzione costante e resta sempre in Champions. Non mi sembra ci sia riuscito nessuno". (Sconcerti)

chissà quanto gli hanno dato per sta dichiarazione...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A sconcerti sfugge il fatto che a 5 dei 6 club col maggior bacino di utenza non é riuscito di vincere neanche un triangolare estivo da oltre 10 anni.
Sempre in autoriproduzione s'intende.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

ma , in parole povere , " autoproduzione costante " cosa dovrebbe significare ?
Sono sconcertato...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arturo il 07 Gen 2019, 14:01
Sono sconcertato...
Merda che produce merda.  Semplice.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: arturo il 07 Gen 2019, 14:01
Sono sconcertato...

Quella che porta a cecita' definitiva .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sconcerti non era quello che disse che avrebbero vinto 4-5 scudetti nei prossimi 10 anni ?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Gen 2019, 17:21
Sconcerti non era quello che disse che avrebbero vinto 4-5 scudetti nei prossimi 10 anni ?

Beh, se lo ha dichiarato l'anno scorso (2018) è ancora in piedi come previsione...

:=)) :=)) :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 14 Gen 2019, 08:23
Beh, se lo ha dichiarato l'anno scorso (2018) è ancora in piedi come previsione...

:=)) :=)) :=))

No, sconcerti questa minchiata la disse nel 2014.
Ricordo che stavo guidando ascoltando la radio e per poco non vado a sbattere tanto stavo ridendo in maniera sguaiata.

Discussione precedente - Discussione successiva