Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4240 il: 13 Gen 2020, 15:21 »
Non ricordo il contesto, ma tempo fa dando la linea al Tg1 esclamò, a buffo, un forza Roma che mi mandò di traverso il caffè e mi fece venir voglia di spaccare il televisore.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4241 il: 13 Gen 2020, 15:26 »
Non ricordo il contesto, ma tempo fa dando la linea al Tg1 esclamò, a buffo, un forza Roma che mi mandò di traverso il caffè e mi fece venir voglia di spaccare il televisore.

Perparcondicio diciamo anche il tè è una buona bevanda stimolante

Offline Dissi

*****
22322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4242 il: 13 Gen 2020, 15:40 »
Non ricordo il contesto, ma tempo fa dando la linea al Tg1 esclamò, a buffo, un forza Roma che mi mandò di traverso il caffè e mi fece venir voglia di spaccare il televisore.

certo che per vedere questo unomattna ci vuole proprio fegato ... tra il conduttore, che manco me ricordo come se chiama, che sta lì solo perché è il biografo di salvini e la bisti, stimolante come una tribuna elettorale degli anni 70 non vi invidio proprio
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4243 il: 13 Gen 2020, 15:46 »
certo che per vedere questo unomattna ci vuole proprio fegato ... tra il conduttore, che manco me ricordo come se chiama, che sta lì solo perché è il biografo di salvini e la bisti, stimolante come una tribuna elettorale degli anni 70 non vi invidio proprio
Hai ragione da vendere. Continuo a guardarla perché mi ricordo i tempi di Franco Di Mare, oppure perché appena mi alzo sono ancora troppo stordito, non so, ma devo assolutamente smettere.

Offline Dissi

*****
22322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4244 il: 13 Gen 2020, 15:50 »
Hai ragione da vendere. Continuo a guardarla perché mi ricordo i tempi di Franco Di Mare, oppure perché appena mi alzo sono ancora troppo stordito, non so, ma devo assolutamente smettere.

Franco di Mare grandissima persona, l'ho conosciuto ad una cena ed è stato delizioso

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4245 il: 13 Gen 2020, 15:54 »
Franco di Mare grandissima persona, l'ho conosciuto ad una cena ed è stato delizioso
Hannibal Lecter cit.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4246 il: 13 Gen 2020, 16:23 »
Franco di Mare grandissima persona, l'ho conosciuto ad una cena ed è stato delizioso
Ti posso confermare che ho parlato con una persona che ha avuto contatti con lui e l ha definito un signore.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4247 il: 13 Gen 2020, 16:47 »
Prima o poi anche Titty avrà la sua ple Loreto .

Il clima attorno a lui è lo stesso .

Piccola e non cruenta , ovviamente .

Offline calimero

*
6022
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4248 il: 13 Gen 2020, 20:21 »
La Bisti è una romanista della peggiore specie, il suo unico pregio era il fatto di essere la migliora amica dell’immenso Andrea Pesciarelli.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4249 il: 13 Gen 2020, 21:54 »
Hai ragione da vendere. Continuo a guardarla perché mi ricordo i tempi di Franco Di Mare, oppure perché appena mi alzo sono ancora troppo stordito, non so, ma devo assolutamente smettere.

Potresti provare a svegliarti con le ultime videolezioni della notte del Consorzio Nettuno. Ma ci sono ancora? :)

Offline bak

*
20168
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4250 il: 17 Gen 2020, 12:53 »
08 ottobre 2014 - 12:41

Le polemiche tra il Roma e la Juventus non si placano nonostante gli appelli del presidente Pallotta. Stavolta ad intervenire sulla vicenda, ed in particolare sulle dichiarazioni di Pavel Nedved su Totti è la giornalista Rai del Tg1 Valentina Bisti che attraverso un tweet, poi cancellato, replica così al dirigente bianconero:

“Nedved non vali neanche uno scarpino di Totti”


ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Offline PARISsn

*****
20964
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4251 il: 17 Gen 2020, 20:03 »
ennesima perla...Rai News 24, pagina sportiva....la conduttrice riassume  le  ultime mosse di mercato....la Sanipoli di fianco a commentare...la conduttrice gli chiede un opinione sull'affare Spinazzola-Politano...lei risponde cosi'... " vorrei tornare  un attimo su Erikseen che da piccolo diceva di ispirarsi a Totti come  giocatore ... ".... 8)

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4252 il: 17 Gen 2020, 22:49 »
Vabbè ma non stanno bene.
Ora, al di là di tutto, tifo, etc.
Questi non stanno bene.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4253 il: 17 Gen 2020, 23:01 »
Subnormali. Subnormali ovunque.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4254 il: 18 Gen 2020, 09:29 »
ennesima perla...Rai News 24, pagina sportiva....la conduttrice riassume  le  ultime mosse di mercato....la Sanipoli di fianco a commentare...la conduttrice gli chiede un opinione sull'affare Spinazzola-Politano...lei risponde cosi'... " vorrei tornare  un attimo su Erikseen che da piccolo diceva di ispirarsi a Totti come  giocatore ... ".... 8)

Cioè, mi stai dicendo che la sanipoli ancora vaga per gli studi Rai?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4255 il: 18 Gen 2020, 09:34 »
Penso che la considerino spiaggiata.

Offline MTL

*
3339
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4256 il: 18 Gen 2020, 09:39 »
Penso che la considerino spiaggiata.

Non vorrei sbagliare ma credo sia specie protetta

Offline Dissi

*****
22322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4257 il: 18 Gen 2020, 09:45 »
Non vorrei sbagliare ma credo sia specie protetta

Balaenoptera raccomandatus, una specie endemica in RAI

Offline PARISsn

*****
20964
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4258 il: 18 Gen 2020, 12:56 »
La prima volta che mi capitò di vedere la Sanipoli all'opera ve la devo raccontare.
Prima partita in Italia di Igli Tare, il quale esordisce con due gol (nel Brescia mi pare).
La Sanipoli lo intervista e gli chiede se per lui, povero extracomunitario, il calcio costituisce una forma di riscatto sociale.
Risposta di Tare, in perfetto italiano: "Io sono figlio di un ambasciatore, ho due lauree e parlo quattro lingue, tra cui l'Italiano che sicuramente parlo meglio di lei".
( cit. G. Governi )

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4259 il: 18 Gen 2020, 12:58 »
La prima volta che mi capitò di vedere la Sanipoli all'opera ve la devo raccontare.
Prima partita in Italia di Igli Tare, il quale esordisce con due gol (nel Brescia mi pare).
La Sanipoli lo intervista e gli chiede se per lui, povero extracomunitario, il calcio costituisce una forma di riscatto sociale.
Risposta di Tare, in perfetto italiano: "Io sono figlio di un ambasciatore, ho due lauree e parlo quattro lingue, tra cui l'Italiano che sicuramente parlo meglio di lei".
( cit. G. Governi )


capisci da queste cose che era nato laziale  :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod