Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4340 il: 14 Apr 2020, 08:46 »
rezza uomo di merd.a
Considerata l'età di questo "signore",probabilmente negli anni '80/'90 stava in Curva sud a fare i cori contro Paparelli, oppure a reggere gli striscioni PAPARELLI TE STAI A PERDE I TEMPI BELLI o MORTO UN PAPARELLI SE NE FA UN ALTRO...
In sintesi è uno che ha abbastanza confidenza a sbeffeggiare i morti in un contesto di lutto e dolore....

Offline SSL

*
7958

Offline SSL

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4341 il: 14 Apr 2020, 09:10 »
È goliardia mort.acci loro
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4342 il: 14 Apr 2020, 17:27 »
Che poi pare che non si rendano minimamente conto che se il Campionato non riparte loro fanno la fine del sorcio.

Dovrebbero essere i primi a tifare per la conclusione del torneo.
Si ma a loro non ha telefonato Fienga per spiegare la situazione, né potrebbero arrivarci da soli visto che non capiscono un cazzo di nulla.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4343 il: 16 Apr 2020, 11:04 »

Offline Dissi

*****
22333
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4344 il: 16 Apr 2020, 14:23 »
In corsia dell'ospedale con il n° 10 sulla schiena :( :( :( :(

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/04/16/roma-anestesista-totti-coronavirus

voglio spezzare un'arancia, tra tutte le loro zozzerie questa è una delle più comprensibili

ne ho viste tante di tute da dottore/infermere con su scritto cose, lo stesso romagnoli ne ha ripostata una di un dottore con il 13 sulle spalle (alè torna!) e mi conforta sapere che quella tuta sia finita dove merita: nell'inceneritore


(e, detto tra noi, per uno che rischia la vita in corsia per aiutare gli altri avrò sempre rispetto, anche fosse il peggior peperonico)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4345 il: 16 Apr 2020, 18:56 »

Un altro povero scatarro .....
https://twitter.com/dpetraroli

mamma mia... cita Chesterton e poi ha come sfondo lo scatarro... ma come cazzo si fa?

Offline mr_steed

*
6413
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4346 il: 17 Apr 2020, 19:55 »
servizio del tg3 regione in ricordo di Luis Sepulveda e il suo "legame indissolubile" con Roma...

a parte il fatto che avrebbe dovuto presenziare ad un evento letterario a metà marzo 2020, l'aspetto più rilevante alla fine risulta essere il fatto che in un suo libro del 2004 "Una sporca storia" (qualcuno conferma? pur avendo letto tutti i suoi primi libri fino a Jacaré del 98 questo del 2004 non lo conosco perché già non lo seguivo più) parla dello scudetto vinto dalla roma nel 2000... io non ho parole...

vedere per credere... io me lo sono dovuto rivedere perché ancora non ci credo... dal minuto 17 e 50 secondi

https://www.rainews.it/tgr/lazio/notiziari/index.html?/tgr/video/2020/04/ContentItem-c0e0dd53-5614-4c6f-84e4-5d33aae48cb5.html

Online calimero

*
6022
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4347 il: 17 Apr 2020, 20:23 »
servizio del tg3 regione in ricordo di Luis Sepulveda e il suo "legame indissolubile" con Roma...

a parte il fatto che avrebbe dovuto presenziare ad un evento letterario a metà marzo 2020, l'aspetto più rilevante alla fine risulta essere il fatto che in un suo libro del 2004 "Una sporca storia" (qualcuno conferma? pur avendo letto tutti i suoi primi libri fino a Jacaré del 98 questo del 2004 non lo conosco perché già non lo seguivo più) parla dello scudetto vinto dalla roma nel 2000... io non ho parole...

vedere per credere... io me lo sono dovuto rivedere perché ancora non ci credo... dal minuto 17 e 50 secondi

https://www.rainews.it/tgr/lazio/notiziari/index.html?/tgr/video/2020/04/ContentItem-c0e0dd53-5614-4c6f-84e4-5d33aae48cb5.html

Se il libro si chiama “Una sporca storia” dev’essere per forza attinente ai canidi.

Offline zorba

*****
10375
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4348 il: 17 Apr 2020, 21:59 »

Offline sharp

*****
26624
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4349 il: 17 Apr 2020, 22:56 »
servizio del tg3 regione in ricordo di Luis Sepulveda e il suo "legame indissolubile" con Roma...

a parte il fatto che avrebbe dovuto presenziare ad un evento letterario a metà marzo 2020, l'aspetto più rilevante alla fine risulta essere il fatto che in un suo libro del 2004 "Una sporca storia" (qualcuno conferma? pur avendo letto tutti i suoi primi libri fino a Jacaré del 98 questo del 2004 non lo conosco perché già non lo seguivo più) parla dello scudetto vinto dalla roma nel 2000... io non ho parole...

vedere per credere... io me lo sono dovuto rivedere perché ancora non ci credo... dal minuto 17 e 50 secondi

https://www.rainews.it/tgr/lazio/notiziari/index.html?/tgr/video/2020/04/ContentItem-c0e0dd53-5614-4c6f-84e4-5d33aae48cb5.html



se è il passaggio che penso io, Sepulveda parlava, chiaramente conoscendo in maniera superficiale la cosa (ma nemmeno si può fare la colpa a qualcuno che non viva in italia di non conoscere quanto siano merde le merda), di essersi trovato a Roma mentre le merde festeggiavano lo scudo del cambio regolamenti in corsa.

Per uno che vive al di fuori vedere festeggiare sembra solo una cosa bella, di quello che fecero alla città ed anche a qualche cittadino non piscioruggine durante le feste 
non ne poteva essere al corrente, quindi diceva che era bello vedere l'entusiasmo che era una festa di gente che riempiva le strade.

Volevo mandargli una mail per fargli presente che non furono solo manifestazioni di gioia
più o meno sguaiate, ma poi pensai che avrebbe detto le stesse cose se fosse passato per
napoli/firenze o roma stessa l'anno prima
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4350 il: 18 Apr 2020, 09:32 »
Intanto, è scattata l'ennesima beatificazione. L'accordo della Juve di "tagliare" (rinviare) il pagamento degli stipendi era una porcata per aggiustare il bilancio entro il 30 giugno, quella delle blatte un atto di cristallina filantropia.
Non metto link, per evitare pubblicità, ma ci ha pensato un amico tifoso del napoli a "informarmi". A proposito, i sitarelli napoletani è da un po' che ci hanno messo nel mirino, frustrati dal farlo inutilmente con la Juve 
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4351 il: 26 Apr 2020, 16:40 »
Avete notato che su Sky quando si parla genericamente di calcio, ad esempio in questo periodo quando si parla della ripresa del campionato,
le immagini che scorrono in sottofondo  IMMANCABILMENTE riguardano i cani?

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4352 il: 26 Apr 2020, 18:21 »
A proposito, i sitarelli napoletani è da un po' che ci hanno messo nel mirino, frustrati dal farlo inutilmente con la Juve

eh. ma ho l'impressione che lo faranno inutilmente anche con noi...la frustrazione potrebbe raddoppiare.

Avete notato che su Sky quando si parla genericamente di calcio, ad esempio in questo periodo quando si parla della ripresa del campionato,
le immagini che scorrono in sottofondo  IMMANCABILMENTE riguardano i cani?

per loro sono buoni clienti.
L'importante é che stiano sotto sia in classifica che nel mirino del FPF, tutto il resto é noia.

Offline kurt

*****
6834
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4353 il: 27 Apr 2020, 00:44 »
Ma questo? Appena visto su rai3...

 :lol:

Offline mr_steed

*
6413
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4354 il: 28 Apr 2020, 16:00 »
Ma questo? Appena visto su rai3...

 :lol:

 :o

Forse è la persona incaricata di trovargli uno sceicco che non sia di perugia   8) :=))

Offline king

*****
703
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4355 il: 02 Mag 2020, 02:52 »


 :asrm

Offline carib

*****
30356
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4356 il: 02 Mag 2020, 23:00 »
 :=))

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4357 il: 03 Mag 2020, 00:13 »

Offline Parken

*****
1049
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4358 il: 03 Mag 2020, 00:43 »

 :asrm

Riccardo ha vinto l´internet

Offline mazzok

*****
6650
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4359 il: 03 Mag 2020, 12:16 »

 :asrm

La domanda è poco pertinente, gli avrei piuttosto chiesto se potevano esserci delle connessioni tra il laboratorio di whuan e il pallone scagliato da Tonetto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod