Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Quest'anno non verrà assegnato il pallone d'oro.
Io non mi capacito di come nessuno abbia pensato che sarebbe stato l'anno giusto per darlo a Fernando Totti, un riconoscimento finalmente meritato, un premio alla carriera. Iniziamo noi "gli avversari di sempre" ... quasi quasi ci apro una petizione su "change"

Io invece credo sia l'ora di dargli l'altra scarpa d'oro. So anni che ce l'ha nella scarpiera e non ce pò uscì.

Sledgehammer

Visitatore
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Segnalo l articolo e l editoriale del messaggero che stigmatizza in modo forte i festeggiamenti dei natiboh a Piazza di Spagna.
Sarà che è un articolo che si inquadra  nella più generale lotta verso l attuale amministrazione, ma per una volta, va detto, sono stati prima professionisti e poi romanisti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anche in un TG a ora di pranza (non ricordo quale, stavo solo facendo zapping) c'era un servizio contro il degrado di Roma e il primo esempio era piazza di Spagna coperta dai colori piscio ruggine. I loro festeggiamenti accomunati ai turisti che si fanno il bagno nelle fontane e all'immondizia per strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Anche in un TG a ora di pranza (non ricordo quale, stavo solo facendo zapping) c'era un servizio contro il degrado di Roma e il primo esempio era piazza di Spagna coperta dai colori piscio ruggine. I loro festeggiamenti accomunati ai turisti che si fanno il bagno nelle fontane e all'immondizia per strada
Non vedo differenza tra i loro festeggiamenti e la monnezza per strada. A meno che non abbiano festeggiato dentro casa loro ...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sledgehammer il 21 Lug 2020, 09:16
https://twitter.com/i/status/1285122283787476992
potrebbe avere un ruolo?
come essere sportivi 3 vs 1

Chemmerde, ma da una parte si può dire che gli sta bene, non mi pare di avere sentito gonde lamentarsi

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Non é certo una novitá ma è importante sottolineare quanto sia merda la redazione di repubblica...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: spook il 26 Lug 2020, 23:18
Non é certo una novitá ma è importante sottolineare quanto sia merda la redazione di repubblica...

Questo è il Corriere della Sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mi pare che l'allungo per l'europa league sia da metere in risalto molto piu' rispetto a Immobile che vince la scarpa d'oro...che  un italiano non vinceva da 14 anni....da notare che l'ultimo a vincerla è stato titty con il secondo numero di gol piu basso della storia , 26, solo una volta era stata vinta con 25, poi in 55 anni ci sono sempre voluti almeno 30 gol per vincere...addirittura per ben 30 stagioni 34 gol non sono stati sufficienti...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma il milan non protesta? La fiorentina? Pazzesco.
Stanno tutti sotto botta.
Io dico che il campionato non può ricominciare se non si fa chiarezza.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ma il milan non protesta? La fiorentina? Pazzesco.
Stanno tutti sotto botta.
Io dico che il campionato non può ricominciare se non si fa chiarezza.

Mamma mia manco alla squadra di Gheddafi era permesso tanto.

Davvero ci sarebbe da fermare tutto tra parma verona e ieri s'è visto di tutto incluso calci in faccia.

S'è mosso il potere vero a sto giro per salvargli il culo.il potere vero.

Senza EL e quella decina di milioni erano ancora più  per stracci, a rischio iscrizione proprio.

Dio mio che schifo.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

Ho fatto un video ma non so come postarlo qua sopra...

comunque, rigore inventato, decisivo per il 5' posto.. i "commentatori" sky al replay, affermano: rigore netto.
RIGORE INVENTATO! Il difensore del torino prende chiaramente la palla, ma i commentatori dicono: "geco sposta la palla, rigore netto"

NEGANO L'EVIDENZA, e tutti zitti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Barigelli su Sky risponde alle domande su Inter e Conte:" se avesse avuto zaniolo avrebbe vinto il campionato".

Edit

Per il prossimo anno Inter dovrebbe migliorarsi in quanto è l unica che ravviverebbe la lotta scudetto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Io mi aspetto sinceramente che in uno dei 2000 video che stanno uscendo in questi giorni in cui svariati giornalisti sportivi danno premi al miglior attaccante, al miglior centrocampista, al miglior fantasista, ecc... ne esca fuori uno che assegna il premio al "miglior calciatore con la bocca perennemente aperta che ultimamente si è fatto le meches" tanto per premiare Zagnolo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Contenuto sponsorizzato

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
E ha ragione: nella classifica senza rigori il cigno di Sarajevo sarebbe addirittura quinto, superando mostri sacri come el gordo muriel (riserva dell'atalanta) e  bomber joao Pedro! Peraltro, immagino che la scelta di non far tirare i rigori a dzeko sia del suo allenatore, viste le statistiche in carriera (11 segnati e 9 sbagliati: https://www.transfermarkt.it/edin-dzeko/elfmetertore/spieler/28396)...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Discussione precedente - Discussione successiva