Zaniolo e i suoi strappi alla Gareth Bale.Da Trigoria è tutto, Massimo Mangiante.
Chiedo, non avendolo seguito tantissimo:ma alla sua età Zarate e Felipe Anderson avevano dimostrato meno? O anche Bernardeschi, o Cassano, o Balotelli, o altri che poi si sono rivelati semplicemente buoni giocatori. Lo stesso Chiesa che non ha neanche due anni di più. Che non vuol dire che non sia un prospetto interessante, ma ha veramente dimostrato di valere più di questi? O di altri che ora dimentico
Allora, se dico una cosa promettete di non menarmi?...Io penso che sia un grandissimo giocatore in prospettiva, se la testa sta a posto. Dovesse andare in una società come la juve, che lo mette in riga come si deve, potrebbe (ho detto "potrebbe"!) diventare il giocatore italiano più forte dei prossimi 10 anni. IMHO!Per questo io godrei come un porco invasato se potessimo permetterci una pazzia, fare all-in e scippargli Zaniolo in faccia.Mo l'ho detto.
È [...] e pure stupido. Io non so se la Juve riuscirebbe a raddrizzarlo.
21 anni gente. Non vi sto a ricordare che premio nobel fosse Keita a quell'età.Comunque non voglio convincere nessuno, sapevo di dire una mezza bestemmia per molti oltre che qualcosa di irrealizzabile.Io però sono pronto a scommetterci sulla crescita di questo.L'unica cosa effettivamente da verificare è la tenuta fisica.
io zaniolo non lo vorrei manco regalato. E' degno rappresentante de quelli de la', e spero pure che se rompa tutto. Pochi calciatori me stanno sulle palle come lui.
e perche'? E' arrivato con zeru tituli e con zeru tituli se ne va. Direi che ha chiuso il cerchio.
la media company mica dorme da piedi eh, ansa al proprio servizio, gazzetta al guinzaglio, repubblica a servizio di lacchè, mediaset e rai occupate militarmente.