Prima romanisti, poi professionisti.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4480 il: 04 Ago 2020, 23:45 »
Zaniolo e i suoi strappi alla Gareth Bale.
Da Trigoria è tutto, Massimo Mangiante.

« Risposta #4481 il: 04 Ago 2020, 23:52 »
Voglio vedere quando lo venderanno a cifre astronomiche... Nmila dodó... Se ridiventa un giocatore non dico normale ma almeno non divino...
 :asrm

Online FeverDog

20145
« Risposta #4482 il: 05 Ago 2020, 00:24 »
Zaniolo e i suoi strappi alla Gareth Bale.
Da Trigoria è tutto, Massimo Mangiante.
Bale sarà onorato immagino
« Risposta #4483 il: 05 Ago 2020, 09:44 »
Sarà doloroso essere costretti a vendere il futuro pallone d’oro
« Risposta #4484 il: 05 Ago 2020, 11:30 »
Chiedo, non avendolo seguito tantissimo:
ma alla sua età Zarate e Felipe Anderson avevano dimostrato meno?

O anche Bernardeschi, o Cassano, o Balotelli, o altri che poi si sono rivelati semplicemente buoni giocatori. Lo stesso Chiesa che non ha neanche due anni di più.

Che non vuol dire che non sia un prospetto interessante, ma ha veramente dimostrato di valere più di questi? O di altri che ora dimentico

Allora, se dico una cosa promettete di non menarmi?

...

Io penso che sia un grandissimo giocatore in prospettiva, se la testa sta a posto.
Dovesse andare in una società come la juve, che lo mette in riga come si deve, potrebbe (ho detto "potrebbe"!) diventare il giocatore italiano più forte dei prossimi 10 anni.
IMHO!

Per questo io godrei come un porco invasato se potessimo permetterci una pazzia, fare all-in e scippargli Zaniolo in faccia.
Mo l'ho detto.

Offline Buckley

*
5615
« Risposta #4485 il: 05 Ago 2020, 11:41 »
Allora, se dico una cosa promettete di non menarmi?

...

Io penso che sia un grandissimo giocatore in prospettiva, se la testa sta a posto.
Dovesse andare in una società come la juve, che lo mette in riga come si deve, potrebbe (ho detto "potrebbe"!) diventare il giocatore italiano più forte dei prossimi 10 anni.
IMHO!

Per questo io godrei come un porco invasato se potessimo permetterci una pazzia, fare all-in e scippargli Zaniolo in faccia.
Mo l'ho detto.
io zaniolo non lo vorrei manco regalato. E' degno rappresentante de quelli de la', e spero pure che se rompa tutto. Pochi calciatori me stanno sulle palle come lui.
« Risposta #4486 il: 05 Ago 2020, 12:09 »
È [...] e pure stupido. Io non so se la Juve riuscirebbe a raddrizzarlo.

Offline paolo71

21454
« Risposta #4487 il: 05 Ago 2020, 16:49 »
È [...] e pure stupido. Io non so se la Juve riuscirebbe a raddrizzarlo.

inoltre lo vedo troppo incline all' infortunio per il tipo di gioco che fa, è un egocentrico e accentratore su sè stesso, non può essere continuo per tutta la partita, infatti se notate nei secondi tempi quando gioca dall' inizio cala vistosamente.
Il suo gioco fatto discatti e contro scatti finte e contro finte lo massacra, se ci metti le sigarette e e la vita notturna, questo se rimane a trigoria in 2 anni è balotelli.
« Risposta #4488 il: 05 Ago 2020, 18:10 »
21 anni gente. Non vi sto a ricordare che premio nobel fosse Keita a quell'età.
Comunque non voglio convincere nessuno, sapevo di dire una mezza bestemmia per molti oltre che qualcosa di irrealizzabile.
Io però sono pronto a scommetterci sulla crescita di questo.

L'unica cosa effettivamente da verificare è la tenuta fisica.

Online FeverDog

20145
« Risposta #4489 il: 05 Ago 2020, 22:35 »
21 anni gente. Non vi sto a ricordare che premio nobel fosse Keita a quell'età.
Comunque non voglio convincere nessuno, sapevo di dire una mezza bestemmia per molti oltre che qualcosa di irrealizzabile.
Io però sono pronto a scommetterci sulla crescita di questo.

L'unica cosa effettivamente da verificare è la tenuta fisica.
Eh appunto, infatti keita sta facendo un carrierone.
Più difficile ricordare che tipo di professionalità avevano a 21 anni i vari del piero, Maldini, Baggio, ecc
« Risposta #4490 il: 05 Ago 2020, 23:57 »
io zaniolo non lo vorrei manco regalato. E' degno rappresentante de quelli de la', e spero pure che se rompa tutto. Pochi calciatori me stanno sulle palle come lui.

Zagnolo se entra a formello si crea una frattura nello spazio tempo e arriviamo in un futuro distopico in cui Pallotta è sindaco di Roma e la Raggi presidentessa del consiglio e Malago' presidente della FCA.

Offline syrinx

22655
« Risposta #4491 il: 06 Ago 2020, 01:15 »
Un idiota, poco più che buon giocatore e con un legamento già partito.

Manco regalato.
« Risposta #4492 il: 06 Ago 2020, 12:28 »
Il giocatore potenzialmente è buono buono. Ma i problemi caratteriali e fisici potrebbero frenarlo. Dalla sua per ora ha molta stampa e addetti ai lavori amici che lo pompano tantissimo. Un po' la stessa storia di fernando, solo che questo, a una certa, potrebbe pure decidere di andare via.
« Risposta #4493 il: 06 Ago 2020, 12:44 »
Per essere forte è forte, fisico, corsa, tenacia, ottima tecnica, forza fisica notevole. 

E' anche stupidissimo, ma è un ragazzino.   chissà.   certo all'inter bei fenomeni. 

l'infortunio sembra superato alla grandissima.

Offline sharp

28839
« Risposta #4494 il: 09 Ago 2020, 17:31 »
e perche'? E' arrivato con zeru tituli e con zeru tituli se ne va. Direi che ha chiuso il cerchio.

diciamo che è il classico colore che se intona all'ambiente, visto che l'ultima volta che hanno
vinto qualcosa nemmeno esistevano gli smartphone

Offline PARISsn

22311
« Risposta #4495 il: 10 Ago 2020, 01:25 »
 Attraverso l'account Twitter ufficiale dedicato ai Mondiali, infatti, la Fifa ha risposto al cinguettio dello spagnolo ( Pedro ) specificando che è pronto per "il prossimo capitolo di una brillante carriera alla Roma". La società giallorossa infatti ha già raggiunto l'accordo col giocatore che arriverà a Trigoria a parametro zero. (ANSA).

immagino che se la fifa emettera' il cinguettio pure per Silva l'ansa ce lo fara' sapere giusto?? o magno tranquillo ??
« Risposta #4496 il: 10 Ago 2020, 12:06 »
la media company mica dorme da piedi eh, ansa al proprio servizio, gazzetta al guinzaglio, repubblica a servizio di lacchè, mediaset e rai occupate militarmente. 

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #4497 il: 10 Ago 2020, 14:29 »
la media company mica dorme da piedi eh, ansa al proprio servizio, gazzetta al guinzaglio, repubblica a servizio di lacchè, mediaset e rai occupate militarmente.

E Caressa? Te sei scordato di Caressa... :=))

Offline ES

20560
« Risposta #4498 il: 22 Ago 2020, 16:45 »

Offline Tarallo

111509
« Risposta #4499 il: 22 Ago 2020, 16:47 »
È la profonda stupidità che colpisce più di ogni altra cosa.