Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26537
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4600 il: 15 Ott 2020, 01:28 »
Mi rifiiuto di cliccare quella melma romanista fracica.
Di Aldair e del suo passaporto si parla?

che successe con aldair (gran bel giocatore, tra l'atro per come ricordo io, uno dei pochi  della cloaca che non disse mai mezza parola contro la Lazio)???

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4601 il: 15 Ott 2020, 11:34 »
Pastrocchio x romanisti .

Per noi sarebbe stato un qualsiasi articolo del codice penale .

"pastrocchio" è come "puncicata", solo che ha messo l'abito da cerimonia.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4602 il: 20 Ott 2020, 11:44 »
Repubblica ci fa sapere che la gatta di Totti ha partorito  :o
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4603 il: 20 Ott 2020, 12:26 »
Repubblica ci fa sapere che la gatta di Totti ha partorito  :o
Si, perchè in precedenza ci aveva informato che in casa c'era un sorcio.
Par condicio :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4604 il: 21 Ott 2020, 09:43 »


Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4605 il: 21 Ott 2020, 09:50 »
Si, perchè in precedenza ci aveva informato che in casa c'era un sorcio.
Par condicio :asrm
Vabbè, quello mi pareva evidente da una sacco di tempo

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4606 il: 21 Ott 2020, 09:52 »
Repubblica ci fa sapere che la gatta di Totti ha partorito  :o

Il padre dovrebbe essere Cassano
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4607 il: 22 Ott 2020, 18:58 »
che successe con aldair (gran bel giocatore, tra l'atro per come ricordo io, uno dei pochi  della cloaca che non disse mai mezza parola contro la Lazio)???

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/07/11/passaporti-falsi-pure-aldair-tra-gli-indagati.html

Offline paolo71

*****
19356
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4608 il: 03 Nov 2020, 10:13 »
Rassegna stampa su skysport tg24, canale 200, da quando in rassegna stampa la mattina dopo i 3 quotidiani sportivi nazionali includono pure il romanista?...

Non ho parole...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4609 il: 03 Nov 2020, 11:09 »
Rassegna stampa su skysport tg24, canale 200, da quando in rassegna stampa la mattina dopo i 3 quotidiani sportivi nazionali includono pure il romanista?...

Non ho parole...

Anche io non ho parole, ma di una cosa sono certo : romanisti come a Sky nessuno, nemmeno la RAI.
Chi guarda con regolarità Sky tg 24 saprà che questo è solo l ultimo esempio di una lunga serie.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4610 il: 03 Nov 2020, 12:53 »
Anche io non ho parole, ma di una cosa sono certo : romanisti come a Sky nessuno, nemmeno la RAI.
Chi guarda con regolarità Sky tg 24 saprà che questo è solo l ultimo esempio di una lunga serie.

vivo benissimo ormai da anni senza Sky, invito tutti a fare  lo stesso e non me dite che pero' ci vedete le serie, i film e i cartoni per  i ragazzini, lo potete fare  lo stesso su altre piattaforme, Netflix per esempio, senza contribuire a pagare  lo stipendio a chi colloca il Romanista nella rassegna stampa sportiva...e daje su !! prendete coscienza, senno ogni volta fate ride co ste lamentele...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4611 il: 03 Nov 2020, 13:03 »
vivo benissimo ormai da anni senza Sky, invito tutti a fare  lo stesso e non me dite che pero' ci vedete le serie, i film e i cartoni per  i ragazzini, lo potete fare  lo stesso su altre piattaforme, Netflix per esempio, senza contribuire a pagare  lo stipendio a chi colloca il Romanista nella rassegna stampa sportiva...e daje su !! prendete coscienza, senno ogni volta fate ride co ste lamentele...
Se posso però fare "l'avvocato del diavolo", è anche vero che Sky cerca di dare precedenza alle squadre con maggior seguito.

Per me quella di accannarli e stop non è la soluzione ideale almeno per quanto riguarda l'immagine della Lazio.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4612 il: 03 Nov 2020, 13:05 »
vivo benissimo ormai da anni senza Sky, invito tutti a fare  lo stesso e non me dite che pero' ci vedete le serie, i film e i cartoni per  i ragazzini, lo potete fare  lo stesso su altre piattaforme, Netflix per esempio, senza contribuire a pagare  lo stipendio a chi colloca il Romanista nella rassegna stampa sportiva...e daje su !! prendete coscienza, senno ogni volta fate ride co ste lamentele...

Sono d accordissimo con te.
Mai avuto Sky e mai mi abbonero'.
Sky tg24 lo guardo perché è in chiaro e perché cerco di guardare un po' tutti i TG per sentire più campane possibili.
Mi unisco a te nel tuo invito agli altri a disdire l abbonamento.

Offline Dissi

*****
22274
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4613 il: 03 Nov 2020, 13:19 »
Se posso però fare "l'avvocato del diavolo", è anche vero che Sky cerca di dare precedenza alle squadre con maggior seguito.

Per me quella di accannarli e stop non è la soluzione ideale almeno per quanto riguarda l'immagine della Lazio.

è proprio questo il punto, la merda è la quinta squadra in italia per numero di tifosi dopo le strisciate ed il napoli e prima della lazio.

adesso fai un raffronto del tempo e spazio dedicato a loro dai media nazionali e guarda se è proporzionato al numero di tifosi

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4614 il: 03 Nov 2020, 13:42 »
è proprio questo il punto, la merda è la quinta squadra in italia per numero di tifosi dopo le strisciate ed il napoli e prima della lazio.

adesso fai un raffronto del tempo e spazio dedicato a loro dai media nazionali e guarda se è proporzionato al numero di tifosi
Premesso che sul discorso del "Romanista" nella rassegna stampa stanno fòri col botto,
secondo me ci sono diversi discorsi legata a questa sfera nello specifico:
-Il primo è che la società Lazio non ha nessun intenzione o interesse nel cercarsi spazi in televisione o sui giornali e questo crea un vuoto enorme nell'immagine dei giocatori e del club (e viceversa).
-La Lazio viene sempre vissuta come incognita, non si sa mai come possa andare e se possa mai aspirare a qualche obiettivo importante (leggi scudetto). Non a caso i mass media si erano svegliati di più tra gennaio e febbraio.
-Poi come dicevamo prima contano i numeri delle squadre che vengono seguite e considerando che ancora una grossa fetta del pubblico Laziale tende a fare la "guerra" a Lotito questo non aiuta.
-I romanisti all'interno delle sedi specifiche (che è vero che sono troppi, ma i nostri chi dovrebbero essero?)

Scusate l'OT.  :beer:

Online NEMICOn.1

*
7327
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4615 il: 03 Nov 2020, 19:16 »
Non so quanto possa influire o coincidere non lo so , forse non c'entra niente ... comunque il loro canale mediatico è l'unico che si può vedere senza un abbonamento a parte su Sky .

Offline zorba

*****
10244
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4616 il: 04 Nov 2020, 18:47 »



Dite che IT?!?

 :asrm :asrm :asrm :asrm

(Dalla diretta Youtube di questo pomeriggio dall'Istituto Superiore di Sanità).

Offline LuloFr

*
2370
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4617 il: 04 Nov 2020, 22:12 »
Credo sia il riflesso.
Il logo hp è metallico.
 :asrm

Offline Lativm88

*
6537
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4618 il: 11 Nov 2020, 14:01 »
Se posso però fare "l'avvocato del diavolo", è anche vero che Sky cerca di dare precedenza alle squadre con maggior seguito.

Per me quella di accannarli e stop non è la soluzione ideale almeno per quanto riguarda l'immagine della Lazio.


sì, su alcune cose puoi avere ragione, ma la rassegna stampa (l'ho vista pure io, mio padre ha sky cinema e sport) con il romanista tra le testate sportive non si può vedere.

Ah, poco tempo fa, su sky tg 24, non sport, avevano mandato un servizio mi pare sulla situazione covid in serie a. Il servizio, non mi ricordo quando, in realtà parlava solo del roma e di quanto potessero stare tranquilli. Infatti ascoltando all'inizio mi sembrava un pezzo ok, alla fine parleranno della serie a pensavo, invece no. Hanno fatto il servizio sul roma e poi sono passati ad altro. Chiusa la così pagina sport sul tg generale XD

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4619 il: 11 Nov 2020, 17:07 »
Il padre dovrebbe essere Cassano

 :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod