E niente pure Arcuri ha dovuto far sapere che tifa Roma.
In conferenza stampa parlando del piano vaccinale.
Ma annasse a morì ammazzato sto grandissimo cog.l.ione
Quella di oggi l'ho persa ma nei mesi scorsi:
- a metà giugno“La ripresa del calcio porterà buon umore a me e a tanti altri sportivi. Da tifoso della Roma spero che il lockdown abbia messo la squadra nelle condizioni di arrivare in Champions League” - primi di maggio, dialogo tra lui (DA) e Giulia Presutti (GP, giornalista) che provava a intervistarloDA (tono piacione): «Di che parte d’Italia sei?».
GP: «Di Roma».
DA (tono ammiccante): «Tifi per la Roma o per la Lazio?».
GP: «La domanda è: lei il 1° aprile pensava che noi avessimo così tanti…».
DA (tono simpaticone): «Pensi sia più forte Totti? Totti è più forte di Correa o Correa è più forte…».
GP: «Lei il 1° aprile aveva già conoscenza che avevamo così tanti respiratori per la terapia intensiva che Medtronic non ce ne doveva fornire nessuno?».
DA (tono vago e annoiato): «Forse avevamo pezzi di ricambio sufficienti per non bloccare le produzioni verso l’estero».
GP: «Però lei non mi può dire “forse”. Mi dica che avevamo “sicuramente” abbastanza respiratori e abbastanza pezzi di ricambio…».
DA (tono da caduto dalle nuvole): «Quando ho detto “forse”?».
GP: «Adesso. Adesso ha detto “forse”».
DA (tono nervosamente amichevole): «È perché tu tifi per la Lazio e io per la Roma».
GP: «No guardi, io tifo per la Roma».
DA (tono “finiamola qui che ne ho abbastanza”): «E io per la Lazio».
GP: «Non andremo mai d’accordo».