Prima romanisti, poi professionisti.

Offline turco

3488
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4660 il: 11 Dic 2020, 12:16 »
...
PS: non sto dicendo che l'autore sia un tifoso della asroma, non posso saperlo, resto però sempre colpito dal potere della narrazione intorno a ciò che li riguarda

E' un tifoso delle merde.

Online mr_steed

*
10126
« Risposta #4661 il: 27 Dic 2020, 02:21 »
nella prima pagina dell'home page repubblichina locale... la domanda sorge spontanea: ma 'sti video li cercano appositamente o li girano proprio tra i dipendenti del giornale?

Immagino ci saranno altrettanti bambini laziali contenti per aver ricevuto la maglia di Immobile in regalo senza che nessuno ci faccia o posti un video "tanto interessante" da aprirci la cronaca locale...

Offline Jabot

*
2712
« Risposta #4662 il: 27 Dic 2020, 10:44 »
Qualche giorno fa, apro telegram e mi ritrovo dentro una chat sindacale, che poi chi gli ha dato il mio contatto, ma vabbe'. Comincio Guardare un paio di cose e trovo solo convenzioni di scontistiche riservate agli iscritti (e sta cosa già me sta sulle palle) . Faccio una premessa, lavoro a Bologna.
Arriva una notifica , Ah finalmente si stanno muovendo per qualcosa, mi trovo il gagliardetto dei difettosi e una fantastica scontistica del 10 % sui loro prodotti. Opzioni , segnala , violenza. Spero lo abbiano chiuso, tanto tutto facevano tranne comunicazioni sindacali o altro.

Offline Dissi

24473
« Risposta #4663 il: 27 Dic 2020, 10:46 »
nella prima pagina dell'home page repubblichina locale... la domanda sorge spontanea: ma 'sti video li cercano appositamente o li girano proprio tra i dipendenti del giornale?

Immagino ci saranno altrettanti bambini laziali contenti per aver ricevuto la maglia di Immobile in regalo senza che nessuno ci faccia o posti un video "tanto interessante" da aprirci la cronaca locale...

Ben svegliato!

Su repubblica ogni santissimo giorno che ha fatto il signore c'è un articolo sulle merde, sul beota o su entrambi.

Ogni giorno
da anni

Offline PARISsn

22311
« Risposta #4664 il: 27 Dic 2020, 22:27 »
Francesca Ferrazza ...una che ha come  incipit del suo sito " la roma  mi ha salvato la vita " e la foto di totti e de rossi...ma una cosi' puo' fare la giornalista  obiettiva e imparziale come dovrebbe essere ?? secondo voi se gli sono arrivati video di bambini che ricevono la maglietta di Immobile, Ronaldo, Lukaku e Dzeko...quale avrebbe mai potuto scegliere?? il livello del giornalismo è questo...giornalismo sportivo e purtroppo anche quello non sportivo...da ormai un paio di decenni e piu'...un direttore serio manderebbe  una giornalista cosi' sfacciatamente schierata  a fare servizi sul Bologna o il Crotone, perche saprebbe bene che non potrebbe trovare obiettivita' su un servizio sulla roma, ma  il fatto è che  i direttori e i capiredattore di oggi sono appunto quelli che 20 anni fa hanno iniziato allo stesso modo....poi ci stupiamo se i direttori dei giornali sono tutti della roma o cmq le redazioni ne sono piene??

Offline sharp

28839
« Risposta #4665 il: 30 Dic 2020, 19:29 »
mo io vorrei capire la logica : le merde vorrebbero el shaarawy,in prestito, ma chiaramente lo vogliono in prestito gratuito, alla trasmissione sul calcio mercato di sky, sono tutti d'accordo i cinesi glielo devono dare gratis, perchè così risparmiano sull'ingaggio (ma se io lo compro e mi gioca, siccome l'ingaggio gliel'ho dato io, perchè mo dovrei rinunciare al giocatore ??), cioè quelli se lo so' comprato, pagandolo, dalle merde,
mo siccome le merde lo rivorrebbero, glielo devono prestare x 6 mesi a gratis, una logica inoppugnabile

Online mr_steed

*
10126
« Risposta #4666 il: 02 Gen 2021, 01:24 »
Pure Roberto Bolle è [stato fatto diventare] un tifoso della roma?

Chiedo perché casualmente sono capitato per 5 minuti sul suo programma e c'erano Fresi e Caressa che in una scenetta che riprendeva la serie tv di Romanzo Criminale (c'era anche Montanari) parlavano solo della roma.

Io posso pure capire il voler avvicinare un pubblico "pop" (eufemismo) al balletto e alla danza ma al contempo credo che ci dovrebbe pure essere un limite alla (in)decenza...

Offline zorba

13164
« Risposta #4667 il: 02 Gen 2021, 07:37 »
Pure Roberto Bolle è [stato fatto diventare] un tifoso della roma?

Chiedo perché casualmente sono capitato per 5 minuti sul suo programma e c'erano Fresi e Caressa che in una scenetta che riprendeva la serie tv di Romanzo Criminale (c'era anche Montanari) parlavano solo della roma.

Io posso pure capire il voler avvicinare un pubblico "pop" (eufemismo) al balletto e alla danza ma al contempo credo che ci dovrebbe pure essere un limite alla (in)decenza...

"E' mamma Rai(oma), bellezza..."

(semicit.)

:asrm
« Risposta #4668 il: 07 Gen 2021, 19:37 »
E niente pure Arcuri ha dovuto far sapere che tifa Roma.

In conferenza stampa parlando del piano vaccinale.

Ma annasse a morì ammazzato sto grandissimo cog.l.ione
« Risposta #4669 il: 07 Gen 2021, 19:38 »

Che fosse un enorme paraculo ma, prima ancora, una bella testaccia di cazzzo era ormai pressocché acclarato. Adesso i conti tornano al centesimo.
« Risposta #4670 il: 07 Gen 2021, 19:41 »

che ha cianciato, me lo sono perso

Offline hafssol

*
11568
« Risposta #4671 il: 07 Gen 2021, 21:23 »

Ci avrei scommesso.

Offline adiutrix

*
3520
« Risposta #4672 il: 07 Gen 2021, 23:04 »
n'altro romano de Roma?

Offline arturo

16185
« Risposta #4673 il: 07 Gen 2021, 23:10 »

Sta cosa era stranota.
Fece una battuta sulla riommamerda e Tottey per non rispondere ad una giornalista che gli chiedeva dello scandalo dei respiratori mandati all estero.
« Risposta #4674 il: 07 Gen 2021, 23:21 »

Quella di oggi l'ho persa ma nei mesi scorsi:

- a metà giugno
“La ripresa del calcio porterà buon umore a me e a tanti altri sportivi. Da tifoso della Roma spero che il lockdown abbia messo la squadra nelle condizioni di arrivare in Champions League”

- primi di maggio, dialogo tra lui (DA) e Giulia Presutti (GP, giornalista) che provava a intervistarlo
DA (tono piacione): «Di che parte d’Italia sei?».
GP: «Di Roma».
DA (tono ammiccante): «Tifi per la Roma o per la Lazio?».
GP: «La domanda è: lei il 1° aprile pensava che noi avessimo così tanti…».
DA (tono simpaticone): «Pensi sia più forte Totti? Totti è più forte di Correa o Correa è più forte…».
GP: «Lei il 1° aprile aveva già conoscenza che avevamo così tanti respiratori per la terapia intensiva che Medtronic non ce ne doveva fornire nessuno?».
DA (tono vago e annoiato): «Forse avevamo pezzi di ricambio sufficienti per non bloccare le produzioni verso l’estero».
GP: «Però lei non mi può dire “forse”. Mi dica che avevamo “sicuramente” abbastanza respiratori e abbastanza pezzi di ricambio…».
DA (tono da caduto dalle nuvole): «Quando ho detto “forse”?».
GP: «Adesso. Adesso ha detto “forse”».
DA (tono nervosamente amichevole): «È perché tu tifi per la Lazio e io per la Roma».
GP: «No guardi, io tifo per la Roma».
DA (tono “finiamola qui che ne ho abbastanza”): «E io per la Lazio».
GP: «Non andremo mai d’accordo».

« Risposta #4675 il: 08 Gen 2021, 00:58 »
Ma quindi per chi tifa non ho capito?
Comunque è cmq una testa di cavolo presuntuosa, lo odio

Offline adiutrix

*
3520
« Risposta #4676 il: 08 Gen 2021, 07:47 »
Per le merde tifa.
Per chi vuole tifare un soggetto del genere?

Offline Emanuele

*
8473
« Risposta #4677 il: 08 Gen 2021, 08:46 »
- primi di maggio, dialogo tra lui (DA) e Giulia Presutti (GP, giornalista) che provava a intervistarlo

pensavo fosse una supercazzola, e' successo davvero
che vomito

https://fb.watch/2TNO1nQj-z/

Offline simcar

10256
« Risposta #4678 il: 08 Gen 2021, 14:25 »

Settimana fa non  mi ricordo dove l'ho letto, ma si parlava di Draghi, e il giornalista a fatto sapere la sua fede per quelli.
« Risposta #4679 il: 08 Gen 2021, 14:36 »
ah pure Draghi eh,  chi manca gesù cristo? poi dice non so protetti.   basta na telefonata de draghi e le banche abbozzano.