Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: adiutrix il 08 Gen 2021, 07:47
Per le merde tifa.
Per chi vuole tifare un soggetto del genere?
Nato a Melito Porto Salvo, ovviamente tifa Merde :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097
Citazione di: alasinistra il 08 Gen 2021, 14:44
Nato a Melito Porto Salvo, ovviamente tifa Merde :asrm

Che, paradossalmente, è lo stesso posto dove è nato il "nostro" Torrisi...

http://www.laziowiki.org/wiki/Torrisi_Fortunato

https://it.wikipedia.org/wiki/Fortunato_Torrisi

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Ieri sera a dribbling, per la morte di Gerry Marsden che cantò la canzone "You'll  never walk alone" hanno fatto un servizio sugli inni di alcune squadre di vari sport diversi. Naturalmente e come te potevi sbaglia', dato  che stiamo dentro la RAI, c'è stato anche un'importante riferimento all'inno della asMafia. 

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: adiutrix il 10 Gen 2021, 20:46
Ieri sera a dribbling, per la morte di Gerry Marsden che cantò la canzone "You'll  never walk alone" hanno fatto un servizio sugli inni di alcune squadre di vari sport diversi. Naturalmente e come te potevi sbaglia', dato  che stiamo dentro la RAI, c'è stato anche un'importante riferimento all'inno della asMafia. 

:asrm

Il loro "mito" nasce in quegli anni .

Ergodeturone .
Il cantautore XXXXXXxX .
E noi nell'oblio del calcio scommesse e della serie b.

Non sono un catso  non vincono un catso , ma la propaganda punta su quello .

Dopo 40 anni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Non stavo seguendo bene la trasmissione Dribbling, però da quel che ho capito, si cercava di ricordare la morte di quel cantante avvenuta qualche giorno fa,  dicendo che la canzone "you'll never walk alone " non era nata come inno ma che era stata adottata dai tifosi del Liverpool negli anni 60/70, come hanno fatto anche i tifosi dell'arsenal con un'altra canzone e altri club, anche di altri sport con altre canzoni. Io sinceramente mi aspettavo almeno un riferimento alla canzone "i giardini di marzo " di Battisti, che noi laziali, abbiamo adottato come inno finale delle partite.  Invece, niente.  Hanno dovuto metterci in mezzo la merda della merda, che sono loro, la RAI e limortacciloro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: ZombyWoof il 12 Gen 2021, 06:56
Non ci chiederai mica di cliccare. De che parla?

Agevolo video Youtube

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
grazie, ho capito già guardando la figura, non clicco su youtube ho paura che poi mi suggerisce pagine de quelli per mesi e m'arrivano pubblicità de marione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: ZombyWoof il 12 Gen 2021, 17:00
grazie, ho capito già guardando la figura, non clicco su youtube ho paura che poi mi suggerisce pagine de quelli per mesi e m'arrivano pubblicità de marione.

No, dai, mi sembra un innocuo canale brasiliano. Infatti accanto mi da delle "live" brasiliane come "OS DONOS DA BOLA - 12/01/2021" o "FOX SPORTS RÁDIO / BB DEBATE - ESPN / AO VIVO HD - 12/01/2021". Vai tranquillo che su Youtube è paradossalmente più pericoloso vedere un video della Lazio e trovarti un suggerimento piscioruggine  :x

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Gen 2021, 17:14
No, dai, mi sembra un innocuo canale brasiliano. Infatti accanto mi da delle "live" brasiliane come "OS DONOS DA BOLA - 12/01/2021" o "FOX SPORTS RÁDIO / BB DEBATE - ESPN / AO VIVO HD - 12/01/2021". Vai tranquillo che su Youtube è paradossalmente più pericoloso vedere un video della Lazio e trovarti un suggerimento piscioruggine  :x

ok, mi fido delle tue parole.    il fatto è che na volta me guardai un video che prendeva per il culo il capitano de sta minchia, e dopo un pò me apparve sulla destra na carellata de video de quelli, na cosa brutta, ho cominciato a digitare qualsiasi cosa  tipo aeromodellismo, come riparare le perdite dello scaldabagno, i pesci più belli del pacifico, per confondere youtube e far capire che avevo altri interessi. 

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
e stasera, nella conferenza stampa di Arcuri, la solita domandina demmerda per chiedere del derby di domani, con Arcuri col sorrisetto che dice "speriamo che i vomiti vincano, per migliorare l'umore di tutti". Ma tutti chi, ammerda giallorossa, ovviamente calabrese ma figlio della lupa, ca va sans dire. E' anche per questo che li odio e spero di ricacciargli in gola i loro sorrisetti demmerda. Stronzi.
E forza Lazio
E riomma merda.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sia lui che chi gli ha fatto la "domanda"

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
adesso su Canale 58 Rai sport lo scudetto del 1983 raccontato da Galeazzi

mi è andata di traverso la cena

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sinceramente mi sono stancato di augurare la vita a sti mentecatti.
La fine del sorcio.
Tutti.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Io sinceramente mi sono stancato di augurare la vita a sti mentecatti.
La fine del sorcio.
Tutti.

E il prima possibile.
Basta, basta, basta, non se ne può più. Non ce servono vivi, devono sparire definitivamente

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Emanuele il 14 Gen 2021, 20:06
che schifo
sia lui che chi gli ha fatto la "domanda"

Fra merde ci si da di gomito .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Un romanista colleone non poteva mancare anche in questo ambito.  :)

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Vorrei dedicargli una cosa ma ho bisogno di nome e fattezze.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

https://www.youtube.com/watch?v=8kC7iCi5ta4

da 42:38 la "domanda" (da cui tra l'altro si evince che gia' un altro prima aveva chiesto qualcosa di simile)

da 47:20 la risposta del cojo.ne calabrese

siparietto disgustoso

Discussione precedente - Discussione successiva