Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4840 il: 14 Mag 2021, 10:16 »
qualche giorno fa sul fatto c'era un'intervista-evento a conte (ex primo ministro) fatta da padellaro e da un'altra di cui non ricordo il nome. tanti temi sul tavolo, il momento e' molto complicato. prima domanda di padellaro: da tifoso a tifoso, che ne pensi di Mourinho alla roma?

Offline adiutrix

*
3063
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4841 il: 14 Mag 2021, 13:34 »
Prima romanisti poi pezzidemmerda  :asrm :asrm :asrm

Non vedo differenze  ;)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4842 il: 17 Mag 2021, 11:02 »
La solita domanda.
Perché?
A che serve?
L'articolo verte su tutt'altro.
Come siamo arrivati a tutto questo?

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/roman-factor-sky-punta-ludovico-tersigni-25enne-star-270360.htm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4843 il: 17 Mag 2021, 14:46 »
Perché essere zozzo è una nota di merito.
Mi ricordo ancora che in un articolo su Berrettini, una giornalista del corriere della sera (mi sembra...) diceva che era romano de Roma, ma non romanista per colpa del nonno di origini fiorentine.
E' così.
Non ci sono alternative.
Se un romano non è daaaaaaamaggggggica non è degno di nota.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4844 il: 24 Mag 2021, 01:15 »


https://twitter.com/RaiNews/status/1396579336552161281?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

In pratica per RaiNews è più importante rimarcare la qualificazione in ECL delle merde (come da titolo) piuttosto che indicare chi si è qualificato in Champions (sottotitolo o come si chiama) o Europa League (nemmeno citata).
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4845 il: 27 Mag 2021, 11:24 »

Online sharp

*****
26524
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4846 il: 27 Mag 2021, 17:05 »
certo che conoscere cosa cerca di spiegare una rappresentazione utilizzando un grafico aiuterebbe, fosse veramente +33
la striscia verde sarebbe sopra lo zero e non sotto, ma se sa questi c'hanno er bruco al posto del cervello ...

Offline cbea

*
674
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4847 il: 30 Mag 2021, 16:00 »
Segnalo intervista a quel topo brutto di villar sui pochi laziali e risata del giornalista
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4848 il: 30 Mag 2021, 22:15 »
Segnalo intervista a quel topo brutto di villar sui pochi laziali e risata del giornalista

link?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4849 il: 30 Mag 2021, 22:58 »
io ho letto qualcosa su calciomercato.com

Offline cbea

*
674
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4850 il: 31 Mag 2021, 07:57 »

Offline mr_steed

*
6298
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4851 il: 31 Mag 2021, 17:27 »
Ora nella home page della cronaca di Roma repubblichina...



Non ricordo una home page con foto di queste dimensioni da parte loro nemmeno dopo l'ultima Coppa Italia o la Supercoppa conquistate contro la juve...

Fermo restando che il 26 maggio mi sembra una data molto più difficile da dimenticare rispetto al 30...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4852 il: 31 Mag 2021, 20:01 »
Riazzerate il contatore .

La coppa italia femminile .

Me[...] ....

Offline adiutrix

*
3063
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4853 il: 31 Mag 2021, 20:54 »
Ma è Taddei?

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4854 il: 31 Mag 2021, 21:22 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4855 il: 31 Mag 2021, 21:31 »
Ma è Taddei?

È proprio lui!  8)

Offline LaFonte

*
1582
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4856 il: 08 Giu 2021, 19:04 »
Segnalo che il giornaletto rosa, un tempo di gran lunga il quotidiano più letto in Italia, è oggi mestamente in ottava posizione con calo progressivo di copie vendute. Magari prima o poi cominceranno a chiedersi come mai la gente li schifa sempre più e si faranno un esamino di coscienza. Ma dovrebbero andare a vedere dove l'han messa, la coscienza, per esaminarla.
https://www.adginforma.it/dati-ads-aprile-positivo-per-corsera-e-gruppo-qn-perde-ancora-la-gazza-che-recupera-solo-il-lunedi/

Offline hafssol

*
8005
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4857 il: 17 Giu 2021, 08:39 »
Oggi sarà tutto un rievocare e celebrare una delle poche ricorrenze che "essi" possono ricordare con piacere (a proposito, ma i maxischermi?).
Quindi ne arriveranno da tutte le parti, anche all'interno dei documentari sul rinoceronte indiano.
Segnalo giusto la prima che mi è capitata, in buona evidenza sul Fatto quotidiano online: "20 anni fa lo scudetto piratesco e picaresco nato dalla peggiore umiliazione".

Ovviamente mi sono astenuto dall'aprire l'articolo, ma "piratesco" de che? E "picaresco" lo sanno che vuol dire?

 :asrm :asrm :asrm

Offline LuloFr

*
2370
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4858 il: 17 Giu 2021, 09:03 »
ho seguito la fine del primo tempo della partita dell'Italia in radio, rai uno.
non mi ricordo il nome del commentatore, ma è sempre lo stesso.
e spinazzola de quà e spinazzola de là, e xhaka per forza che piace a merdinho, e toh guarda che in tribuna c'è il fesso, e certo che Immobile in questo colpo di testa doveva fare meglio, spinazzola gli ha messo una palla d'oro...

rubincarter, posso?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #4859 il: 17 Giu 2021, 09:18 »
Su titty anche i telecronisti rai quando lo hanno inquadrato lo hanno annunciato con tono solenne, come si potrebbe fare per il presidente della Repubblica. Uno che alla nazionale di calcio, tolti gli europei del 2000 in cui fece qualche buona partita, non ha dato proprio un cazzo.
A Ciro invece diggennaro con sussiego da scienziato del calcio ha trovato modo di rompere le scatole lasciando intendere a un certo punto che ieri sera tra stop e passaggi imprecisi stesse giocando male. Del fatto che nei primi due gol crea spazi importanti con il suo movimento e che ci è voluto l'ingresso di Chiesa per fargli arrivare una palla decente non una parola.
Già mi immagino su chi convergeranno le critiche se saremo eliminati quando inizieremo ad affrontare squadre serie.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod