Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

Citazione di: hafssol il 17 Giu 2021, 08:39
Oggi sarà tutto un rievocare e celebrare una delle poche ricorrenze che "essi" possono ricordare con piacere (a proposito, ma i maxischermi?).
Quindi ne arriveranno da tutte le parti, anche all'interno dei documentari sul rinoceronte indiano.
Segnalo giusto la prima che mi è capitata, in buona evidenza sul Fatto quotidiano online: "20 anni fa lo scudetto piratesco e picaresco nato dalla peggiore umiliazione".

Ovviamente mi sono astenuto dall'aprire l'articolo, ma "piratesco" de che? E "picaresco" lo sanno che vuol dire?

:asrm :asrm :asrm

Ti posto due "perle"...

"Lo scudetto giallorosso è il romanzo piratesco e picaresco di Franco Sensi. Nasce da un'umiliazione, dalla rabbia per essere stati costretti a osservare la vittoria della Lazio nell'anno del Giubileo. Per i tifosi è una macchia indelebile. Lo ripetono a ogni partita."

"È la Roma degli esterni. Di Candela, con la sua andatura da rugbista, i suoi movimenti sinuosi, la sua classe straordinaria [...]"

NEMICOn.1

biancocelestedentro

Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Giu 2021, 12:42
Ma chi è Dotto ?

Tale Andrea Romano, per quanto il picaresco pure a me ha fatto ripensare a Dotto e al suo lirico e selvaggio.
Ho dato una scorsa veloce all'articolo, turandomi il naso. Menzionati autogol di Negro, sombrero e ingresso decisivo di nakakata in giuve-cacche. Sottaciuto il cambio in corsa del regolamento ad uso e consumo loro e le partite di pallavolo in area avversaria. Così mi è parso, ma sono andato proprio veloce che il tanfo di merda già si spandeva per la stanza.

COLDILANA61

Oggi seconda dose vaccino .

In macchina con mia moglie che appena salita da Virgin sposta su RTL .

Diretta della partita europea .

Una (proclamandosi merdosa) ricorda l'anniversario .

Mia moglie (milanista di famiglia) commenta :

"addirittura ? Poveracci ..."

Lentamente , molto lentamente comincia a capire anche Lei di chi stiamo parlando .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Leggo un'intervista a Schick, con l'unico scopo di fargli dichiarare che la rioma è un grande club. Se lo dicono da soli.

RubinCarter

Mi dicono, ma io non ho visto ne verificato, che hanno lasciato un presente anche nel film di Alfredino.

Come i cani, dove passano pisciano.

Dissi

Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2021, 15:14
Mi dicono, ma io non ho visto ne verificato, che hanno lasciato un presente anche nel film di Alfredino.

Come i cani, dove passano pisciano.

Un film dove Anna foglietta, a mio giudizio l'attrice più scarsa del cinema mondiale degli ultimi 120 anni, diciamo da Melies in poi, fa la protagonista non può essere che nammerda già in partenza..

Ardaizinho

Sono riusciti a citare la seconda squadra della capitale anche in telecronaca su un intervento di vermaelen.manco lui credo si ricordi di aver mai giocato lì.le avrà fatte 2 presenze? Sono fantastici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2021, 16:10
Sono riusciti a citare la seconda squadra della capitale anche in telecronaca su un intervento di vermaelen.manco lui credo si ricordi di aver mai giocato lì.le avrà fatte 2 presenze? Sono fantastici

perche sciaca , no ? e manco c'ha giocato co loro.

arturo

Cheggiocatore Sciaca , diceva Compagnoni! :=))
"ma gli scatarri non si aspettino i 10 gol di veretout  , perchè Sciaca è un giocatore diverso. "

RubinCarter

above us only sky

Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2021, 20:48
Che leadership Sciaca!
Il nuovo principe der tufello, gioca soltanto orizzontale proprio come lui

Contenuto sponsorizzato

arturo

no vabbè , è lento come una lumaca , questo si , ma ieri ha dato la palla de 3 a  3 con un passaggio verticale di 40 metri.

purple zack

ma è stato già acquistato?

alasinistra

E' forte, altro che catzi, ma proprio per questo le cifre che girano sul suo conto mi sembrano irrisorie :asrm

Davy_Jones

Citazione di: Dissi il 29 Giu 2021, 15:58
Un film dove Anna foglietta, a mio giudizio l'attrice più scarsa del cinema mondiale degli ultimi 120 anni, diciamo da Melies in poi, fa la protagonista non può essere che nammerda già in partenza..

:DD cioe' secondo te prima di melies se la giocava??

Dissi

Citazione di: Davy_Jones il 01 Lug 2021, 16:49
:DD cioe' secondo te prima di melies se la giocava??

in questo fil dei fratelli lumiere avrebbe potuto fare la comparsa, ma di quelli dentro al treno

ordnung und disziplin

Oggi sul canale 20 di Mediaset in diretta la presentazione di Mourinho.
Li mortacci loro, so proprio na razza a parte.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

E' già tanto che non l'abbiano fatta mandare a rete unificate.

above us only sky

Citazione di: ordnung und disziplin il 08 Lug 2021, 12:23
Oggi sul canale 20 di Mediaset in diretta la presentazione di Mourinho.
Li mortacci loro, so proprio na razza a parte.
Il piduista ha preso in mano la situazione