Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Dotto è ito da anni. Scrive da cani, va in giro come un mendicante, secondo me se lo incroci puzza pure. Insomma, è proprio il vate(r) che si meritano.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
quando si scrive col terrore di eccedere in retorica, ci si consola leggendo dotto.
stile narrativo dal registro minimale, a togliere proprio eh  :lol:

ps: prefazione del romanzo di costanzo. ora sì che il dubbio per l'acquisto viene.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
quando si scrive col terrore di eccedere in retorica, ci si consola leggendo dotto.
stile narrativo dal registro minimale, a togliere proprio eh  :lol:

ps: prefazione del romanzo di costanzo. ora sì che il dubbio per l'acquisto viene.

Un po' il Raymond Carver de Trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2021, 14:47
"Daje, vecchio [...], vediamo che sai fare, mettimi in cinta tu che, se no, lo faccio io".

:shock:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Probabilmente il typo comincia dalla prima pagina e finisce alla quarta di copertina.

Evidenziando quel punto, mi avete indotto a leggere l'intero periodo che lo comprende. E dopo averlo letto mi gira ancora la testa. Ma che davvero?  :shock: :drunk:  :poof:

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Daje, vecchio [...], vediamo che sai fare, mettimi in cinta tu che, se no, lo faccio io".

probabilmente il dotto esprime un suo desiderio inconscio, avrebbe risolto così il problema del suo amletico dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Eh niente, devono metterli in mezzo pure nel ventennale dell'11 settembre: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/09/11-settembre-la-sera-in-cui-il-calcio-europeo-non-si-fermo-tommasi-era-lesordio-in-champions-con-il-real-non-si-doveva-giocare/6315588/

Ovviamente loro sempre buoni e santi, da Sensi a Tommasi, alla maggica che (forse) ha salvato la vita di un tifoso solo in quanto tale.

Tra l'altro noi quella stessa sera giocammo a Istanbul, con lo stadio che a momenti inneggiava all'attentato alle Torri Gemelle. Superfluo a dirsi che nessuna partita si sarebbe dovuta giocare quella sera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questa cosa non l'ho mai capita, spiegatemela voi per favore.

Per l'asroma e i suoi giocatori non si doveva giocare... E allora perche' hanno giocato?
Ti prendevi lo 0-3 e amen.
Qual'e' il problema se di fronte hai una tragedia simile?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ennamo va, che pure sconcerti ha fatto outing!!!

Roma-Sassuolo 1
(domenica 20.45) – Non vedo molta gara, vince la Roma. Che è meno bella di quanto crede, ma è in una scia elettrica importante. La sua presidenza l'ha resa la società che ha speso di più sul mercato, 95 milioni su un totale generale di 531. Ogni cinque euro spesi da tutto il calcio, uno è stato dei Friedkin. Astuzia o sciocchezza questo ancora non si sa. Qualche idea ce l'ho, ma aspetto. Anche perché confesso che sono abbastanza tifoso della Roma. Nel senso che sono contento se vince e non mi straccio le vesti se perde. Un rapporto quasi ideale. Comunque domenica vince. Il Sassuolo è un'ottima squadra ideale, in un mondo che ancora deve venire. Per esempio ricordatevi Frattesi che viene dalla B miliardaria del Monza. Auguri sinceri, ma dico Roma.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
I soldi spesi dalla roma durante il calciomercato aumentano ogni articolo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: StylishKid il 10 Set 2021, 10:23

Roma-Sassuolo 1
(domenica 20.45) – Non vedo molta gara, vince la Roma. Che è meno bella di quanto crede, ma è in una scia elettrica importante. La sua presidenza l'ha resa la società che ha speso di più sul mercato, 95 milioni su un totale generale di 531. Ogni cinque euro spesi da tutto il calcio, uno è stato dei Friedkin. Astuzia o sciocchezza questo ancora non si sa. Qualche idea ce l'ho, ma aspetto. Anche perché confesso che sono abbastanza tifoso della Roma. Nel senso che sono contento se vince e non mi straccio le vesti se perde. Un rapporto quasi ideale. Comunque domenica vince. Il Sassuolo è un'ottima squadra ideale, in un mondo che ancora deve venire. Per esempio ricordatevi Frattesi che viene dalla B miliardaria del Monza. Auguri sinceri, ma dico Roma.

Anche se il prode e sconcertante Sconcerti dimentica che avranno di fronte il nuovo Pelè del calcio italiano, ovvero Giacomino "Pablito" Raspadori...

:=)) :=)) :=))

:asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937

Roma-Sassuolo 1
[

Outing del caxxo.. così sono buoni tutti....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Roma-Sassuolo 1

Beh, un tifoso della florentia che tifa merde. Non male, direi...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Set 2021, 14:56
Beh, un tifoso della florentia che tifa merde. Non male, direi...
È l'ennesimo tifoso del portafoglio. Un ultras, direi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: above us only sky il 10 Set 2021, 15:11
È l'ennesimo tifoso del portafoglio. Un ultras, direi

Una bella merda. sconcerti comunque è davvero il peggio del peggio. Più che altro mi è sempre sembrato un giornalista di una banalità sconcertante...ecco, quando il cognome ti da pure un suggerimento.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477

Roma-Sassuolo 1

Sconcerti che disse che la nuova società americana (la prima) avrebbe vinto per 10 anni di seguito...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sconcerti che disse che la nuova società americana (la prima) avrebbe vinto per 10 anni di seguito...

spezzo una lancia in favore di sconcerto, in realtà disse che nei successivi 10 campionati l'asroma sarebbe stata destinata a vincerne 4/5.
non di più.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: robylele il 10 Set 2021, 17:16
spezzo una lancia in favore di sconcerto, in realtà disse che nei successivi 10 campionati l'asroma sarebbe stata destinata a vincerne 4/5.
non di più.

Vero. Sconcerti ha le stesse capacità divinatorie del mago Otelma.
Io poi quando lo sento parlare bene della Lazio mi gratto ferocemente.

Discussione precedente - Discussione successiva